|
Pagina 1 di 1
|
Autore |
Messaggio |
st3fano17
Rank0
|
Lavoro In Italia
salve...
visto che e' difficile da parte di un russo che voglia lavorare e vivere in italia ottenere un visto x lavoro.. e' possibile fare un visto turistico e nel periodo di soggiorno in italia cercare lavoro avendo anche degli italiani che intanto riescono a muoversi in tal senso.. nel caso poi del "miracolo" di trovare un lavoro e' tutto risolto o essendo venuto con un visto turistico ci saranno problemi? come bisogna comportarsi verso lo stato russo e italiano in questo caso?... aiutatemi .. grazie.. ciao
|
|
|
|
st3fano17
Rank0
|
Re: Lavoro In Italia
scusate la mia ultima domanda ma non riuscivo a trovare le risposte di altri utenti date precedentemente.. non sono molto pratico del sito e cercare i quesiti che mi servono... volevo sapere visto che non e' possibile trovare x un russo un lavoro in italia con il visto turistico.. visto che in questo momento e' quasi impossibile avere un visto di lavoro salvo alcune eccezzioni.. ma nel caso volessi assumere la mia ragazza russa come badante visto che e' una delle poche possibilita' che ce in questo momento.. cosa dovremo fare (lei dalla russia e io dall italia)?... i tempi sono lunghi? e i costi x assumere una persona come badante sono elevati? .. immagino che ci sia gia questa risposta fatte da altri utenti ma non sono riuscito a trovarla.. se avete la cortesia di rispondermi mi fareste un grande favore...
|
|
|
|
ema
Rank7
e' quasi impossibile avere un visto di lavoro salvo alcune eccezzioni.. ma nel caso volessi assumere la mia ragazza russa come badante visto che e' una delle poche possibilita' che ce in questo momento.. cosa dovremo fare (lei dalla russia e io dall italia)?.
No, in questo momento non è possibile assumerla nemmeno come badante. Ci sono solo le quote per gli stagionali (mele in Trentino ad esempio) ma con poche possibilità anche li....
L'unica possibilità è di metterla incinta....in questo ti aiuterei volentieri, ma forse sei geloso ed allora è meglio di no....
Ultima modifica di ema il 28 Aprile 2010, 3:02, modificato 1 volta in totale |
|
|
|
st3fano17
Rank0
|
visto che praticamente e' impossibile tutto.. ( lavoro in italia x russi).. l unica cosa e' aspettare che riaprano questi flussi? che voi sappiate ci saranno leggi a riguardo?... tempi? immagino lunghissimi visto che siamo in un bel paese... dai Berlusca fai qualcosa....almeno una cosa buona.. Falla!!!! grazie.. a voi ( non a Berlusca..)
|
|
|
|
sovietboy
Rank5
|
flussi mi sa che non se ne parli quest'anno... forse ma ripeto FORSE l'anno prossimo... e in ogni caso devi sperare che venga accolta la domanda... i posti sono limitati sai com'è... un consiglio? sposala
|
|
|
|
Olga B
Rank3
|
Perche le risposte sono sempre "metterla incinta" o "sposala" ???
La vita di donna adesso non e limitata solo alle facende di casa, anche se questo rimane un sogno per alcuni - chiudere la sua donna a casa.
Davvero alle vostre mogli o ragazze piace occuparsi solo di pranzo e lavare il pavimento e poi fare niente nella vita reale? Non so.. io dopo una settimana di ferie sogno di tornare al lavoro, essere con la gente.
|
|
|
|
icipo76
Rank7
|
____________ ********************************************************
|
|
|
|
sorrento76
Rank7
|
No,assolutamente alla mia donna non piace stare a casa,ci mancherebbe!!Nè tanto meno sarei io ad obbligarla(anche se a volte converrebbe ).Pure io diverso tempo fa dopo un pò di vacanza mi sentivo vuoto e desideravo tornare al lavoro,ma dopo gli ultimi anni di nefandezze varie,dopo 1 settimana di ferie ne vorrei subito un'altra
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
|
|
|
Marco1973
Rank4
|
Perche le risposte sono sempre "metterla incinta" o "sposala" ???
La vita di donna adesso non e limitata solo alle facende di casa, anche se questo rimane un sogno per alcuni - chiudere la sua donna a casa.
Davvero alle vostre mogli o ragazze piace occuparsi solo di pranzo e lavare il pavimento e poi fare niente nella vita reale? Non so.. io dopo una settimana di ferie sogno di tornare al lavoro, essere con la gente.
Ma perchè scusami, sposare una donna equivale a dire metterla a casa a fare le faccende? Credo che in quest'affermazione ci sia qualcosa che non va....
al limite posso capire metterla incinta, anche se poi sta sempre alla volontà delle persone che varcano il confine darsi da fare....
|
|
|
|
OlegSvjatoslav
Rank2
|
Il nostro è proprio in un paese di merda........
...meno male che gli italiani sono un popolo di migranti.
Le soluzioni sono 3:
1) ti sposi (significa che per tutta la vita, indipendentemente
da intenzioni e sentimenti, scegli di dividere i tuoi beni con questa persona)
2) cerchi di iscriverla all'università (sempre che lei sappia l'italiano)
3) emigri in Russia, che mi sembra la soluzione migliore
|
|
|
|
OlegSvjatoslav
Rank2
|
scusate la mia ultima domanda ma non riuscivo a trovare le risposte di altri utenti date precedentemente.. non sono molto pratico del sito e cercare i quesiti che mi servono... volevo sapere visto che non e' possibile trovare x un russo un lavoro in italia con il visto turistico.. visto che in questo momento e' quasi impossibile avere un visto di lavoro salvo alcune eccezzioni.. ma nel caso volessi assumere la mia ragazza russa come badante visto che e' una delle poche possibilita' che ce in questo momento.. cosa dovremo fare (lei dalla russia e io dall italia)?... i tempi sono lunghi? e i costi x assumere una persona come badante sono elevati? .. immagino che ci sia gia questa risposta fatte da altri utenti ma non sono riuscito a trovarla.. se avete la cortesia di rispondermi mi fareste un grande favore...
.....dimenticavo, nel caso tu avessi intenzione di restare, ti suggerirei di frequentare un corso
di lingua italiana, o quantomeno di non essere tu direttamente ad insegnarlo alla tua dolce metà.
Con i migliori auspici.
|
|
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|