|
Pagina 1 di 1
|
Lavoro Estivo A Mosca O Come Accompagnatore Di Gruppi
Autore |
Messaggio |
Hill
Rank0
|
Lavoro Estivo A Mosca O Come Accompagnatore Di Gruppi
Ciao a tutti, scrivo qua perché in questi giorni sto pensando a cosa fare nel mio futuro, e cioè...
al momento sto vivendo a Mosca, dove resterò fino a dicembre, sono innamorata di Mosca, della Russia e del russo. Purtroppo, tra un mese e mezzo tornerò a casa e continuo a pensare a come tornare qua. Parlo russo quasi perfettamente, sono una studentessa di interpretazione simultanea e mi laureerò a marzo. Finita l'università vorrei trovare un lavoro estivo a Mosca, perché non posso non tornarci... non mi dispiacerebbe trasferirmi qua, vorrei fare un periodo di prova estivo.
Altrimenti, vorrei lavorare per qualche mese o come accompagnatrice di gruppi di italiani in paesi russofoni o come accompagnatrice di russi in Italia.
Ho già lavorato come cameriera, aiuto-segretaria in hotel, guida turistica e come interprete, mi piacerebbe continuare a lavorare nell'ambito del turismo o delle lingue straniere, ma potrei provare anche altro.
Avete dei consigli da darmi?
E' possibile trovare lavoro a Mosca tramite internet? Essendo qua ora, potrei anche fare un colloquio per poi tornare dopo qualche mese qua.
Всем спасибо!
Лара
|
#1 09 Novembre 2012, 9:58 |
|
|
SaPa
Rank7
|
Re: Lavoro Estivo A Mosca O Come Accompagnatore Di Gruppi
la strada più semplice è l'insegnamento della lingua italiana, troverai abbastanza facilmente. contattami in privato se vuoi e ti mando il mio numero a cui puoi chiamare. per telefono ti spiego tutto in 5 minuti, a scriverlo ci si mette ore.
buona fortuna
|
#2 09 Novembre 2012, 18:27 |
|
|
assodipicche
Rank4
la strada più semplice è l'insegnamento della lingua italiana, troverai abbastanza facilmente. contattami in privato se vuoi e ti mando il mio numero a cui puoi chiamare. per telefono ti spiego tutto in 5 minuti, a scriverlo ci si mette ore.
buona fortuna
e se era Laro invece di Lara chissà...
____________ OMNIA SUNT COMMUNIA
http://www.wumingfoundation.com/
|
#3 09 Novembre 2012, 18:30 |
|
|
SaPa
Rank7
|
stessa cosa, solo che alla gente poi gli fa fatica telefonarti o si fa mille paranoie. ovvio a nessuno do i nomi precisi delle persone di cui chiedere e che conosco personalmente perchè non referenzio sconosciuti.
|
#4 10 Novembre 2012, 14:35 |
|
|
Luda Mila
Rank5
|
Лара, ma visto che adesso stai vivendo a Mosca potresti trovare qualche informazione sul posto, chiedendo suggerimenti ai tuoi connazionali che stanno li` ad insegnare, non so, tramite l'Istituto italiano di cultura, o in un altro modo... potresti anche fare subito qualche colloquio... carpe diem
|
#5 10 Novembre 2012, 14:55 |
|
|
Hill
Rank0
|
Grazie per le risposte. Ma c'è un motore di ricerca sul quale si può cercare e trovare lavoro più facilmente di altri? (mi viene in mente il nostro Kijiji o Job Rapido). Удачи мне! )))
|
#6 13 Novembre 2012, 15:02 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|