|
Pagina 1 di 1
|
Lavoro Estivo A Mosca O Come Accompagnatore Di Gruppi
Autore |
Messaggio |
Hill
Rank0
|
Lavoro Estivo A Mosca O Come Accompagnatore Di Gruppi
Ciao a tutti, scrivo qua perché in questi giorni sto pensando a cosa fare nel mio futuro, e cioè...
al momento sto vivendo a Mosca, dove resterò fino a dicembre, sono innamorata di Mosca, della Russia e del russo. Purtroppo, tra un mese e mezzo tornerò a casa e continuo a pensare a come tornare qua. Parlo russo quasi perfettamente, sono una studentessa di interpretazione simultanea e mi laureerò a marzo. Finita l'università vorrei trovare un lavoro estivo a Mosca, perché non posso non tornarci... non mi dispiacerebbe trasferirmi qua, vorrei fare un periodo di prova estivo.
Altrimenti, vorrei lavorare per qualche mese o come accompagnatrice di gruppi di italiani in paesi russofoni o come accompagnatrice di russi in Italia.
Ho già lavorato come cameriera, aiuto-segretaria in hotel, guida turistica e come interprete, mi piacerebbe continuare a lavorare nell'ambito del turismo o delle lingue straniere, ma potrei provare anche altro.
Avete dei consigli da darmi?
E' possibile trovare lavoro a Mosca tramite internet? Essendo qua ora, potrei anche fare un colloquio per poi tornare dopo qualche mese qua.
Всем спасибо!
Лара
|
#1 09 Novembre 2012, 9:58 |
|
|
SaPa
Rank7
|
Re: Lavoro Estivo A Mosca O Come Accompagnatore Di Gruppi
la strada più semplice è l'insegnamento della lingua italiana, troverai abbastanza facilmente. contattami in privato se vuoi e ti mando il mio numero a cui puoi chiamare. per telefono ti spiego tutto in 5 minuti, a scriverlo ci si mette ore.
buona fortuna
|
#2 09 Novembre 2012, 18:27 |
|
|
assodipicche
Rank4
la strada più semplice è l'insegnamento della lingua italiana, troverai abbastanza facilmente. contattami in privato se vuoi e ti mando il mio numero a cui puoi chiamare. per telefono ti spiego tutto in 5 minuti, a scriverlo ci si mette ore.
buona fortuna