Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Lavoro Estivo A Mosca O Come Accompagnatore Di Gruppi
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Lavoro Estivo A Mosca O Come Accompagnatore Di Gruppi 

Ciao a tutti, scrivo qua perché in questi giorni sto pensando a cosa fare nel mio futuro, e cioè...

al momento sto vivendo a Mosca, dove resterò fino a dicembre, sono innamorata di Mosca, della Russia e del russo. Purtroppo, tra un mese e mezzo tornerò a casa e continuo a pensare a come tornare qua. Parlo russo quasi perfettamente, sono una studentessa di interpretazione simultanea e mi laureerò a marzo. Finita l'università vorrei trovare un lavoro estivo a Mosca, perché non posso non tornarci... non mi dispiacerebbe trasferirmi qua, vorrei fare un periodo di prova estivo.

Altrimenti, vorrei lavorare per qualche mese o come accompagnatrice di gruppi di italiani in paesi russofoni o come accompagnatrice di russi in Italia.

Ho già lavorato come cameriera, aiuto-segretaria in hotel, guida turistica e come interprete, mi piacerebbe continuare a lavorare nell'ambito del turismo o delle lingue straniere, ma potrei provare anche altro.

Avete dei consigli da darmi?

E' possibile trovare lavoro a Mosca tramite internet? Essendo qua ora, potrei anche fare un colloquio per poi tornare dopo qualche mese qua.

Всем спасибо!

Лара

Hill Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Lavoro Estivo A Mosca O Come Accompagnatore Di Gruppi 

la strada più semplice è l'insegnamento della lingua italiana, troverai abbastanza facilmente. contattami in privato se vuoi e ti mando il mio numero a cui puoi chiamare. per telefono ti spiego tutto in 5 minuti, a scriverlo ci si mette ore.

buona fortuna

SaPa Invia Messaggio Privato

SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]