Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Lavoro Estivo A Mosca O Come Accompagnatore Di Gruppi
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Lavoro Estivo A Mosca O Come Accompagnatore Di Gruppi 

Ciao a tutti, scrivo qua perché in questi giorni sto pensando a cosa fare nel mio futuro, e cioè...

al momento sto vivendo a Mosca, dove resterò fino a dicembre, sono innamorata di Mosca, della Russia e del russo. Purtroppo, tra un mese e mezzo tornerò a casa e continuo a pensare a come tornare qua. Parlo russo quasi perfettamente, sono una studentessa di interpretazione simultanea e mi laureerò a marzo. Finita l'università vorrei trovare un lavoro estivo a Mosca, perché non posso non tornarci... non mi dispiacerebbe trasferirmi qua, vorrei fare un periodo di prova estivo.

Altrimenti, vorrei lavorare per qualche mese o come accompagnatrice di gruppi di italiani in paesi russofoni o come accompagnatrice di russi in Italia.

Ho già lavorato come cameriera, aiuto-segretaria in hotel, guida turistica e come interprete, mi piacerebbe continuare a lavorare nell'ambito del turismo o delle lingue straniere, ma potrei provare anche altro.

Avete dei consigli da darmi?

E' possibile trovare lavoro a Mosca tramite internet? Essendo qua ora, potrei anche fare un colloquio per poi tornare dopo qualche mese qua.

Всем спасибо!

Лара

Hill Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Lavoro Estivo A Mosca O Come Accompagnatore Di Gruppi 

la strada più semplice è l'insegnamento della lingua italiana, troverai abbastanza facilmente. contattami in privato se vuoi e ti mando il mio numero a cui puoi chiamare. per telefono ti spiego tutto in 5 minuti, a scriverlo ci si mette ore.

buona fortuna

SaPa Invia Messaggio Privato

SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
la strada più semplice è l'insegnamento della lingua italiana, troverai abbastanza facilmente. contattami in privato se vuoi e ti mando il mio numero a cui puoi chiamare. per telefono ti spiego tutto in 5 minuti, a scriverlo ci si mette ore.

buona fortuna

e se era Laro invece di Lara chissà...

assodipicche Invia Messaggio Privato

stessa cosa, solo che alla gente poi gli fa fatica telefonarti o si fa mille paranoie. ovvio a nessuno do i nomi precisi delle persone di cui chiedere e che conosco personalmente perchè non referenzio sconosciuti.

SaPa Invia Messaggio Privato

Лара, ma visto che adesso stai vivendo a Mosca potresti trovare qualche informazione sul posto, chiedendo suggerimenti ai tuoi connazionali che stanno li` ad insegnare, non so, tramite l'Istituto italiano di cultura, o in un altro modo... potresti anche fare subito qualche colloquio... carpe diem  

Luda Mila Invia Messaggio Privato Skype

Grazie per le risposte. Ma c'è un motore di ricerca sul quale si può cercare e trovare lavoro più facilmente di altri? (mi viene in mente il nostro Kijiji o Job Rapido). Удачи мне! )))

Hill Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi