|
Pagina 1 di 1
|
Autore |
Messaggio |
siberiano
Rank3

La Meglio Gioventù
Una serie TV italiana del 2003-2005 che è stata mostrata al canale "Cultura" recentemente. Mi è dispiaciuto non vederlo, sono riuscito a guardare una sola parte. Che me ne dite?
____________ pregiudizi risparmiano il tempo
|
#1 16 Settembre 2006, 22:13 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
 Re: La Meglio Gioventù
uhm... guardo poca televisione comunque non mi sembra che sia stata trasmessa nei principali canali italiani (rai-mediaset-la7) sarà stata una piccola produzione
|
#2 16 Settembre 2006, 22:19 |
|
 |
Coriolano della Floresta
Rank5

|
Ma forse si riferisce al film "La Meglio gioventù" di Marco Tullio Giordana.
____________ Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore
Russia
|
#3 16 Settembre 2006, 22:47 |
|
 |
siberiano
Rank3

Sì, proprio questo.
____________ pregiudizi risparmiano il tempo
|
#4 16 Settembre 2006, 22:49 |
|
 |
Coriolano della Floresta
Rank5

|
Io il film non l'ho visto tutto ma solo a pezzi e quindi non sono molto in grado di parlarne. Sono sicuro che però tra breve in molti ti scriveranno il loro parere.
____________ Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore
Russia
|
#5 16 Settembre 2006, 22:56 |
|
 |
direttore
Rank7

|
Purtroppo non ho mai visto per intero questo film, solo piccole parti. Comunque gli amici che hanno visto questa pellicola di Marco Tullio Giordana me ne hanno parlato benissimo. Tra l'altro uno dei protagonisti è un attore palermitano
|
#6 17 Settembre 2006, 21:15 |
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|