|
Pagina 1 di 4
|
la ciocolata russa e` migliore nel mondo !!
Autore |
Messaggio |
Mariula
Rank3
|
la ciocolata russa e` migliore nel mondo !!
non dubitare, e` cosi, di latte, amaro, con frutta, uvetta,noci, yogurt ecc, vari gusti. migliore e` quella prodotta in una fabbrica famosa di ciocolata a citta` Samara, buono pure di Mosca, il terzo posto (la medaglia di bronzo) ... si San Pietroburgo
tenera, si scioglie in bocca, ma non nelle mani, qustosissima
Ho dei parenti a Samara, abitano proprio accanto a fabbria di ciocolato e si sente un odore piacevole. La fermata di autobus si chiama "àËœà®àªà®à«à à¤àªà "
cioe " La Ciocolata"
se venite in Russia mangiatelo e comprate per i vostri parenti, vicini, amanti ecc.
____________ Ciao ragazzi !
la musica italiana e` eccezionale, emotiva, irripetibile, originale!
|
|
|
|
Mystero
Rank7
Età: 49 Residenza: L'Aquila (Italia) - Ekaterinburg (Russia)
|
Io ho provato i cioccolatini Ekaterina di ekaterininburg e devo dire che sono fantastici.
Sul primato eheh potrei dire che la cioccolata italiana è ottima ma sono sempre felice del patriottismo sulle merci russe dei Russi BRAVI :appl: :appl: :appl:
L'unico problema è che ho visto mangiare la cioccolata con il kefir :cry:
come si può unire il gusto buonissimo della cioccolata con il gusto "stranissimo" del "latte morto"?
Poka :wink:
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
|
|
|
Mariula
Rank3
|
non e` il latte morto ! il kefir contiene BIFIDO, cioe` fa bene alla digestione, un prodotto molto buono, che pulisce l`organismo.
Io lo mangio con PRIANIKI (sapete che cos`e` ? - sono i dolci russi.
Tà³à«à¼à±àªèè à¯à°à¿àÂèઠ- prianik di Tula (citta vicino a Mosca) e` famoso, grande come una torta e si mangia con il te`.
poi cercchero` un`immagine all`internet per dare un volto e farvi capire che cos`e`.
La ciocolata russa e` buona !!!
|
|
|
|
ema
Rank7
Sì....è vero!! Dopo l'Italia, la Svizzera, la Germania, l'Olanda, la Francia, la Spagna, la Danimarca, gli Usa, il Canada, l'Australia, il Sudafrica, Andorra e San Marino.....la Russia ha la miglior cioccolata! :-D :-D :-D :-D
|
|
|
|
Mariula
Rank3
|
cattivissimo ! mi hai deluso ! non ho piu` amicicia con te !
Ultima modifica di Mariula il 10 Marzo 2006, 19:07, modificato 1 volta in totale |
|
|
|
Mystero
Rank7
|
Io ho mangiato tutto in Russia e tutto mi è piaciuto ad eccezione di due cose:
Il succo di pomodoro e il kefir
il primo mi sembra salsa e in Italia la salsa si usa in altri modi eheh, il secondo farà anche bene al corpo ma io almeno non riesco a berlo :roll:
Per la cioccolata vorrei dare un consiglio:
ho notato che spesso la fanno con ripieni di tutti i gusti, ma non credo che alcuni gusti si sposano bene nel sapore con la cioccolata, per questo preferisco la cioccolata senza altri ingredienti e quella russa mi è piaciuta tanto anche se non sono amante di dolci e preferisco i gusti salati.
Poka :wink:
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
|
|
|
Mystero
Rank7
|
Luca prova i cioccolatini di Eka e vedrai che ti ricrederai :D
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
|
|
|
ema
Rank7
[quote:13bca97eb1="Mariula"]cattivissimo ! mi hai deluso ! non ho piu` amicicia con te ! :-([/quote:13bca97eb1]
L'anno scorso alla fiera del cioccolato di Perugia c'erano delle splendide modelle nude :shock: ricoperte di una salsa calda di cioccolato,,,,, ...... ho provato ad assaggiarne una, ma sicuramente se ci fosse stata una modella russa la cioccolata sarebbe diventata più dolce e buona.....
Ultima modifica di ema il 11 Marzo 2006, 7:32, modificato 1 volta in totale |
|
|
|
Mariula
Rank3
|
Mistery, con il kefir non sei abituato, un prodotto sconosciuto in Italia
Mi ricordo che in italia quando ho mangiato per la prima volta le olive mi e` sembrato che fanno schifo, invece dopo
kefir c`e` pure con la frutta e assomiglia lo yogurt da bere, poi non fa solamente andare di corpo, ma contiene tanto calcio che sempre manca nell`organismo, io lo bevo quasi tutti i giorni
|
|
|
|
ema
Rank7
[quote:7b0e0ff617="Mystero"]Luca prova i cioccolatini di Eka e vedrai che ti ricrederai :D
:wink:[/quote:7b0e0ff617]
Caro mio vecchio volpone....io lo so che ci facevi con gli cioccaolatini ad Ekat.g!!!!! :-D :-D :-D
Ma i miei, preferibilmente di cioccolato inglese, sono troppo buoni!!!!! Temperati a mano, e ripienati al caffè, chianti, nocciola o.......(promesso kesha che se ci si vede a Roma te li porto) al peperoncino...........
|
|
|
|
rago
Rank7
|
Quella di Torino
e non c'e' ne per nessuno! :)
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it
Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
|
|
|
ema
Rank7
In effetti Torino ha una grande tradizione della cioccolata, ci sono molte pasticcerie artigianali e molti caffè con torte o pasticcini al cioccolato :D
Interessante notare che in genere ho notato che la ciocolata a Torino è tendenzialmente amara, la preferita dai puristi e....... che si addice al carattere un po' amaro della città :-D
|
|
|
|
Cosacca
|
Sono d'accordo pienamente - la russa nera cioccolata è la migliore nel mondo!
ma la più migliore cioccolata russa non è quella di Samara, ma certamente moscovita del gruppo Babaevskij! :D
|
|
|
|
Coriolano della Floresta
Rank5
|
Si si ma non dimetichiamo la cioccolata di Modica eh eh eh i russi sono sciovinisti ma i siciliani sono tra i più sciovinisti della terra!!!
____________ Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore
Russia
|
|
|
|
Davide Rap
Webmaster
|
concordo con mysterio, generalmente la cucina russa è molto buona, ho mangiato delle pietanze che mi piacerebbe riprovare spesso...
Però quel succo di pomodoro è davvero ripugnante... :-D
Peccato non aver assaggiato kvas e kefir...
|
|
|
|
cagliostro
Rank3
|
[quote:5011da5302="Rapisarda"]concordo con mysterio, generalmente la cucina russa è molto buona, ho mangiato delle pietanze che mi piacerebbe riprovare spesso...[/quote:5011da5302]
Che strano. In MSN invece mi racconti delle orripulanti pietanze e miscugli della tua ex fidanzata Ucraina. :oops:
PS: Un saluto a chi mi conosce, chi non mi conosce e a chi ha capito chi sono :-D :wink:
|
|
|
|
Coriolano della Floresta
Rank5
|
Non ho capito chi sei. Ti conosco? Ci siamo incontrati in altri luoghi?
Comunque dato che sei il Conte Cagliostro sei compaesano di Coriolano della Floresta e dei Beati Paoli!
____________ Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore
Russia
|
|
|
|
direttore
Rank7
|
Re: La Ciocolata Russa E` Migliore Nel Mondo !!
Ma in Russia hanno la Nutella??? So per certo che è un prodotto presente in numerose parti del mondo ma sono curioso di sapere se anche in Russia si assapora questa meraviglia. Oggi la mangiavo e ho deciso di chiedere
|
#18 26 Settembre 2006, 23:26 |
|
|
direttore
Rank7
|
Re: La Ciocolata Russa E` Migliore Nel Mondo !!
Aiuto nessuna risposta ancora In Russia dovrò fare a meno della mia Nutella Per questi giorni che trascorrerò tra Mosca e San Pietroburgo porterò una scorta
|
#19 28 Settembre 2006, 1:38 |
|
|
Morkov
Rank3
|
Re: la ciocolata russa e` migliore nel mondo !!
Non ti so dire se in Russia ce l'hanno o meno, ma posso dirti che mia moglie non l'aveva mai vista, ne abbiamo comprato un barattolino proprio l'altro giorno e madre e figlia con entusiasmo alle stelle!! Apprezzano!
____________ Roberto "Морковь"
|
#20 28 Settembre 2006, 11:10 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 4
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|