|
Pagina 1 di 1
|
Autore |
Messaggio |
ema
Rank7

K19 - The widowmaker
Chi ha visto "K19 - The widowmaker"???? Film con Harrison Ford e Liam Neeson mandato in onda su RAI 2 questa sera? Ho letto alcune critiche abbastanza negative ma a me è piaciuto!
|
|
|
 |
Mr.G
Rank7

|
 Re: K19 - The widowmaker
[quote:1966e42e99="luca"]Chi ha visto "K19 - The widowmaker"???? Film con Harrison Ford e Liam Neeson mandato in onda su RAI 2 questa sera? Ho letto alcune critiche abbastanza negative ma a me è piaciuto! :oops:[/quote:1966e42e99]
Eccomi qua. Io l'ho visto.
Nulla di nuovo. Il solito film sui sommergibili nucleari .
Certo scene mozzafiato per esempio quando il sottomarino in emersione rapida crepa il pack e spunta di prepotenza al di sopra dello strato ghiacciato.
L'umanità che traspare dai personaggi che a turno, a coppia, si infilano nel reattore per sistemarlo.
Non è brutto .
Mr.G
____________ "Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".
www.soyombo.it
Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei
Forum Russia Italy
|
|
|
 |
ema
Rank7

Si, infatti. Le recensioni sottolineavano questo aspetto, ma il mio pensiero era a Chernobyl dove questo coraggio si è visto sul serio!
|
|
|
 |
Caravaggio
Rank1

|
Ero in Russia quando il film usci nelle sale.
Mi ricordo commenti scandalizzati su vari giornali (anche sul Moscow Times.... che dovrebbe essere quanto di meno nazionalista c'è in Russia) perchè a detta dei giornalisti il film perpetrava lo stereotipo dei russi ubriaconi.
A me invece è sembrato molto più forte il messaggio sull'eroismo, lo spirito di sacrificio e di gruppo... insomma, tutti valori positivi.
A volte i nostri amici russi sono veramente suscettibili
|
|
|
 |
ema
Rank7

|
|
|
 |
Caravaggio
Rank1

|
certo, stereotipo significa 'modello' (rigido), che può essere giusto e sbagliato, non necessariamente 'modello sbagliato' :-)
Anzi, generalmente gli stereotipi hanno tutti la loro buona parte di veritàÂ
|
|
|
 |
tecnico
Rank4

|
qualcuno di voi ha visto stalker?
sono riuscito a prenderlo in biblioteca e una di queste sere lo vedro'.
|
|
|
 |
Alessandro
Rank4

|
Io l'ho visto. Il film e' basato sul libro dei fratelli Strugatskie "Picnic sul ciglio della strada" ("Пикник на обочине") ed e' abbastanza oscuro, ma c'e il senso profondo. Pero', per capirlo, prima bisogna leggere il libro.
|
|
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|