|
Pagina 1 di 1
|
Ivan Vasilievich: Back To The Future
Autore |
Messaggio |
Skripach
Rank0

|
 Ivan Vasilievich: Back To The Future
qualcuno sa se questo film è mai stato distribuito in italia? e con quale titolo?
|
|
|
 |
eira
Rank2

Residenza:  Galassia - VIA LATTEA, Sistema SOLARE, Pianeta - TERRA, Russia/Mosca, USA
|
 Re: Ivan Vasilievich: Back To The Future
|
|
|
 |
eira
Rank2

Residenza:  Galassia - VIA LATTEA, Sistema SOLARE, Pianeta - TERRA, Russia/Mosca, USA
|
E perfino meglio guardare con la lingua russa, perche in Russia molto spesso parliamo di citazioni di questo il film.
Perché il film - nazionale, conoscono milioni persone di CCCР.
|
|
|
 |
ema
Rank7

qualcuno sa se questo film è mai stato distribuito in italia? e con quale titolo?
Mi piacerebbe vederlo anche a me in italiano, ma non so se esista....
Lo vidi in russo qualche tempo fa, bellissimo e molto divertente!
|
|
|
 |
Smarties18
Rank0

Età: 29 Residenza:  Catania,ma la mia mente vive nella grande Mosca :D
|
Anche io l'ho visto in russo.. Ma non è che ci ho capito molto! Non è giusto! >__<
Comunque un amico di mia madre dice di aver visto una parte..sicuramente è stato distribuito in Italia! Certamente non se lo guardava in lingua russa xD
Ma non so il titolo..magari poi lo chiedo! Ma l'ha visto tempo fa!
|
|
|
 |
Busulka
Maria Ivanova
Rank2

|
E perfino meglio guardare con la lingua russa, perche in Russia molto spesso parliamo di citazioni di questo il film.
E' vero! è uno di quei film grandissimi con cui abbiamo cresciuto ! e davvero spesso li citiamo...
must see!
comunque ne questo ne altri non ho trovato neanche in inglese e neanche con i sottotitoli (volevo tradurli e fare i sottotitoli per un amico). E' un vero peccato perchè sti film sono veramente bellissimi.
____________ Dum spiro spero
|
|
|
 |
Volodja
Rank3

|
E' vero! è uno di quei film grandissimi con cui abbiamo cresciuto ! e davvero spesso li citiamo...
must see!
comunque ne questo ne altri non ho trovato neanche in inglese e neanche con i sottotitoli (volevo tradurli e fare i sottotitoli per un amico). E' un vero peccato perchè sti film sono veramente bellissimi.
Parliamo di Ivan Vasilievich: cambia professione????
|
|
|
 |
La Moscovita
|
Sì, in realtà è uscito in Italia in lingua italiana? e con quale titolo?
|
|
|
 |
Volodja
Rank3

|
Sì, in realtà è uscito in Italia in lingua italiana? e con quale titolo?
non lo so, ho il film in russo, con sottotitoli in russo.
non sapevo che esistesse la versione italiana.
cmq la comicità del film è nelle frasi in russo , tradotte si perderebbe molto della carica umoristica.
Quando nel film l'attore che impersona lo zar incontra tutte quelle ragazze, e si presenta." piacere, zar" con la stretta di mano è eccezionale
|
|
|
 |
La Moscovita
|
A me piace molto quando Ivan Groznyj ascolta delle canzoni di Vysotskij per magnetofono o trovandosi nel ascensore dice “zamurovali demony!” (hanno murato ‘sti demoni!).
Il film è bellissimo in tutto!
Ultima modifica di Ospite il 25 Mag 2010, 16:27, modificato 2 volte in totale |
|
|
 |
Volodja
Rank3

|
A me piace molto quando Ivan Groznyj ascolta delle canzoni di Vysotskij per magnetagono o trovandosi nel ascensore dice “zamurovali demony!” (hanno murato ‘sti demoni!).
credo fosse un magnetofono.
|
|
|
 |
La Moscovita
|
Volodja ha scritto: [Visualizza Messaggio] La Moscovita ha scritto: [Visualizza Messaggio] A me piace molto quando Ivan Groznyj ascolta delle canzoni di Vysotskij per magnetagono o trovandosi nel ascensore dice “zamurovali demony!” (hanno murato ‘sti demoni!).
sì, certo, ho sbagliato digitando.. ma che parola è più adeguata per misure italiane - magnetofono o registratore a cassette?
|
|
|
 |
Volodja
Rank3

|
A me piace molto quando Ivan Groznyj ascolta delle canzoni di Vysotskij per magnetagono o trovandosi nel ascensore dice “zamurovali demony!” (hanno murato ‘sti demoni!).
sì, certo, ho sbagliato digitando.. ma che parola è più adeguata per misure italiane - magnetofono o registratore a cassette?
quello del film dovrebbe essere un magnetofono, dato che il registratore a cassette fù introdotto sul mercato dalla Phillips nel 1972, mentre il magnetofono uscì nel 1935 o giù di li.
|
|
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|