Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

[ITA]Offerte Austrian per Pietroburgo e Mosca

Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio [ITA]Offerte Austrian per Pietroburgo e Mosca 

Approfittate della bassa stagione!
Paka Rago

Offerte Austrian per Pietroburgo e Mosca

In vendita fino al 30 settembre 2007 i biglietti aerei acquistabili con l'offerta Austrian Airlines. Le tariffe, a partire 250 euro tutto compreso, sono per voli per andata e ritorno con destinazione Pietroburgo e Mosca. Le date dei voli devono essere comprese fra il 3 settembre e il 2 novembre 2007.

La tariffa RedTicket include tutto, ovvero tasse aeroportuali ed eventuali diritti d'agenzia ed e' valida per partenze dal 3 settembre al 2 novembre 2007, ultimo data per il ritorno il 4 novembre. Per San Pietroburgo partenze da Bologna, Firenze, Milano, Torino, Venezia, Verona, per Mosca sono disponibili voli anche da Roma, tutti con scalo a Vienna. I biglietti vanno acquistati entro il 30 settembre e non oltre 72 ore dalla richiesta e sono soggetti a disponibilita' limitata. Per informazioni - http://www.aua.com/it/ita/flights/.

rago - Profilo Invia Messaggio Privato  
rago [ 06 Settembre 2007, 20:07 ]

Commenti
Messaggio Re: [ITA]Offerte Austrian Per Pietroburgo E Mosca 

Belle notizie :-) mi sembra che anche swiss air ha offerte voli anche da 192 euro.....
e se non sbaglio dal 12 al 18 agosto ci saranno offerte voli per tutto l autunno da 202 euro tutto compreso..spero di non sbagliare :-)

mast79 - Profilo Invia Messaggio Privato  
mast79 [ 06 Settembre 2007, 22:46 ]

Belle notizie :-) mi sembra che anche swiss air ha offerte voli anche da 192 euro.....
e se non sbaglio dal 12 al 18 agosto ci saranno offerte voli per tutto l autunno da 202 euro tutto compreso..spero di non sbagliare :-)

mast79 [ 06 Settembre 2007, 22:47 ]
Messaggio Re: [ITA]Offerte Austrian per Pietroburgo e Mosca 

mast79 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Agosto di che anno?2008?
E su Swiss potresti essere piu' preciso, grazie.
Paka Rago

rago - Profilo Invia Messaggio Privato  
rago [ 07 Settembre 2007, 8:55 ]

Avete ragione scusate ma ieri ero proprio di fretta.
dunque
con la swiss air tariffa speciale milano mosca a euro 192,60 tutto compreso ma la promozione temo che scada oggi o se leggo male al 22 settembre (scusate ma il sito non e' chiaro) e si potrebbe partire dal 3 settembre passato al 2 novembre
invece aeroflot ho confuso il mese...l offerta non e' ancora in corso ma dovrebbe e ripeto dovrebbe essere attiva dal 12 al 18 settembre con prezzi a partire da 159 euro piu spese..quindi penso 202 euro come avevano fatto qualche mese fa :-)

mast79 [ 07 Settembre 2007, 20:50 ]
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1