
Re: Invito In Italia E Paura Di Truffa
milian_t ha scritto: [Visualizza Messaggio]
comunque speriamo che l'amico ci faccia sapere come va con l'invito per la donna che ha conosciuto :)
Sicuramente non manderò denaro ad un Travel Agent che mi dice che per far venire una ragazza dalla Russia basta pagare 1000€, anche se io dovrei partecipare solo con una piccola parte e il resto lo metterebbe lei.
Questa ragazza mi piace molto.. l'ho vista in cam... mi ha mandato foto, video... ho cercato su TinEye e controllato che non fossero rilevanze con foto di attrici porno in giro o altro, ho controllato suo indirizzo e nome e indirizzo mail e ogni singolo dato che lei mi ha dato e fornito con tutti i mezzi... insomma mi sono informato un po' pur nella mia ingenuità e leggerezza, anche prima di chiedere consiglio in questo Forum.
Attendo che lei mi dia news su altri Travel Agents o come muovermi, mentre io ho trovato anche tramite il mio lavoro persone che potrebbero organizzare le cose anche dall'Italia con loro contatti...
Attendo e vedo se lei può venire oppure vado io oppure.. non so...
MrPoncik ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Lei richiede ad una qualsiasi agenzia locale (russa) il visto TURISTICO.
-Sotto i 30 giorni:
non ci sono problemi, lei fa tutto da sola. l'agenzia contatta il consolato, prepara i documenti a seguito di un acquisto di biglietto di aereo e stop.
Edito e aggiungo (perchè faccio anche io il moderatore in un Forum e non vorrei beccarmi warm per multi-posting o altro)
Lei dovrebbe venire 15 giorni in vacanza qui, indi.. a questo punto basta una sua Dichiarazione che lavora, l'assicurazione e il mio invito e basta?