Autore |
Messaggio |
Mirtillosky
Rank1

|
 Info Su Invito . Chiamata Da Ambasciata
Scusate una domanda. E' normale che ho fatto l'ivito alla mia compagna e l'ambasciata italiana a Mosca mi ha chiamato e fatto domande sull'invito?....é la prima volta che succede o è normale?....Grazie ciao a tutti
Ultima modifica di Mirtillosky il 04 Settembre 2009, 21:35, modificato 1 volta in totale |
#1 04 Settembre 2009, 18:09 |
|
 |
Mirtillosky
Rank1

|
 Re: INFO Su Invito- Chiamata Da Ambasciata.
qualcuno mi sa dire qualcosa?...Grazie Ciao
|
#2 04 Settembre 2009, 21:25 |
|
 |
faber970
Rank0

|
 Re: INFO Su Invito- Chiamata Da Ambasciata.
qualcuno mi sa dire qualcosa?...Grazie Ciao
e' successo anche a me con il primo invito, per i successivi nessuna telefonata
hanno chiesto ad entrambi come ci conoscevamo e se gia' ci eravamo visti di persona
|
#3 04 Settembre 2009, 22:17 |
|
 |
Mirtillosky
Rank1

|
 Re: Info Su Invito . Chiamata Da Ambasciata
Grazie dell'info...spero sia cosi' anche per me.....Ma il visto lo hanno concesso subito la 1a volta?
|
#4 05 Settembre 2009, 0:11 |
|
 |
Losagen
Rank5

|
ed sei sicuro che fosse dall'ambasciata, o dal bar di fronte? mai rispondere ad un presunto pubblico ufficiale per telefono, sempre e solo di persona dopo che si sono fatti riconoscere.
E se ti dicono che se non rispondi non rilasciano il visto, gli rispondi che esiste la legge sulla privacy e lui non è organo di polizia, e che se non rilascia il visto tu lo denunci, e poi quando rientra in italia lo gonfi come una zampogna
____________ La mattina si svegliano, ogni giorno, un fesso e un furbo. Se i due si incontrano, l'affare è fatto
La vita è troppo corta per essere trascorsa nella pianura padana, se ti è possibile, vattene. Il tuo corpo e la tua anima ti ringrazieranno.
Walter Boiler inventò l'acqua calda dopo avere conosciuto la dama di spadocle
|
#5 05 Settembre 2009, 0:46 |
|
 |
Mirtillosky
Rank1

|
Grazie Losagen ma era un numero russo che io ho richiamato quasi subito ed era l'ambasciata italiana di mosca....Poi io sono sempre molto positivo e non avrei mai pensato questo...Grazie cmq per l'avvertimento...Ciao
SPERO QUALCUN'ALTRO MI SAPPIA DARE PIU? INFO.... GRAZIE
|
#6 05 Settembre 2009, 9:33 |
|
 |
faber970
Rank0

|
Grazie dell'info...spero sia cosi' anche per me.....Ma il visto lo hanno concesso subito la 1a volta?
si, il visto e' stato concesso
e comunque questo colloquio telefonico sara' durato 30 secondi, non e' stato proprio un interrogatorio di terzo grado
|
#7 05 Settembre 2009, 11:50 |
|
 |
sorrento76
Rank7

|
Scusate una domanda. E' normale che ho fatto l'ivito alla mia compagna e l'ambasciata italiana a Mosca mi ha chiamato e fatto domande sull'invito?....é la prima volta che succede o è normale?....Grazie ciao a tutti
Ciao Danilo
si,allora come ti dicevo ieri,è normale procedura specie quando,come nel caso della tua compagna,sia stata cambiata la motivazione di richiesta del visto(diciamo che la telefonata ne anticipa la concessione  )
buon weekend
poka
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
#8 05 Settembre 2009, 14:26 |
|
 |
Ochopepa
Rank4

|
Hanno chiamato anche me quando ho fatto l'invito con fideiussione e mia moglie (allora da poco conosciuta) chiese il visto per 90 giorni. In tutto un paio di minuti per chiedermi come mai i 90 giorni. Poi ce ne diedero solo 30, come primo visto per l'Italia, ma lo concessero.
|
#9 06 Settembre 2009, 16:38 |
|
 |
ema
Rank7

Grazie Losagen ma era un numero russo che io ho richiamato quasi subito ed era l'ambasciata italiana di mosca....Poi io sono sempre molto positivo e non avrei mai pensato questo...Grazie cmq per l'avvertimento...Ciao
SPERO QUALCUN'ALTRO MI SAPPIA DARE PIU? INFO.... GRAZIE
Purtroppo lo possono fare, ed una volta non hanno concesso il visto perché non risposi...
|
#10 06 Settembre 2009, 19:16 |
|
 |
|