Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. 
Pagina 1 di 1

[INFO]Procedura Da Seguire Per Soggiornare In Italia
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio [INFO]Procedura Da Seguire Per Soggiornare In Italia 

Salve a tutti, vi espongo brevemente il mio problema:
la mia ragazza si è trasferita dalla Russia in Germania ormai 4 anni fa, ha completato l'Università nei pressi di Monaco ed ha già iniziato a lavorare;a questo punto ci siamo però domandati quali sarebbero le procedure da seguire per poterla fare arrivare (e lavorare) in Italia.
Siccome non sono assolutamente esperto, avendo vissuto i 3 anni della nostra relazione fra l'Italia e la Germania, delle questioni burocratiche chiedo a voi:ci sarebbe qualcuno competente in materia che mi potesse elencare in modo ordinato la procedura da seguire? Ho dato un'occhiata al forum ma non ho trovato un topic che mi chiarisse completamente TUTTO l'iter burocratico.

Grazie del vostro tempo

Ariosto Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: [INFO]Procedura Da Seguire Per Soggiornare In Italia 

nessun aiuto?:)

Ariosto ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Salve a tutti, vi espongo brevemente il mio problema:
la mia ragazza si è trasferita dalla Russia in Germania ormai 4 anni fa, ha completato l'Università nei pressi di Monaco ed ha già iniziato a lavorare;a questo punto ci siamo però domandati quali sarebbero le procedure da seguire per poterla fare arrivare (e lavorare) in Italia.