Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Я возмущ&a...
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio 
Messaggio Я возмущусь!!!In Russia 800.000 Divorzi E 14.000 Donne Assassinate Ogni Anno... 
 
Ritorno sulla scena dopo le voci sull’amante del premier
»
Russia, la moglie invisibile di Putin dà consigli alle coppie in crisi
Lyudmila presenta la serie in dvd «Felici e contenti
Dal nostro corrispondente Fabrizio Dragosei

MOSCA — Alcuni dei consigli con­tenuti nei filmati andrebbero certa­mente bene per il suo matrimonio vi­sto che per un anno nessuno l’ha vista assieme al marito e i giornali si sono sbizzarriti sulla possibile amante di lui. Lyudmila Putina, moglie del pri­mo ministro russo, è ricomparsa da poco sulla scena e nei giorni scorsi ha addirittura presentato una serie di conversazioni di uno psicologo fami­liare volte a salvare i matrimoni in cri­si. Undici colloqui di 90 minuti con una terapista condotti da un noto pre­sentatore televisivo. Sei dvd dal titolo che si richiama alle favole: «Felici e contenti. Tutto sull’uomo, la donna e la famiglia».

Un tentativo più che apprezzabile da parte della fondazione presieduta dalla stessa moglie di Vladimir Putin di aiutare quelle quattrocentomila cop­pie che ogni sei mesi divorziano in Russia. Per non parlare dei milioni di famiglie nelle quali la violenza è all'or­dine del giorno: ogni anno nel Paese 14 mila donne vengono ammazzate dai loro congiunti (in Italia sono 200 e negli Stati Uniti 1500). La sorpresa viene dal fatto che sia proprio la Putina a occuparsi delle fa­miglie in crisi. Dopo 25 anni, si dice che il matrimonio tra l'ex presidente e Lyudmila sia in gravi difficoltà. A mag­gio, in occasione del compleanno del patriarca, la signora Putin è ricompar­sa a fianco del marito dopo 12 mesi. Lui è in tv un giorno si e l'altro pure. E non solo mentre svolge i normali com­piti di primo ministro, ma anche men­tre pesca a torso nudo, spara alle tigri (solo proiettili con sonnifero) guida un jet o scende sott'acqua in un bati­scafo. Lei, per mesi, niente. I giornali non pubblicano una riga sulla ex ho­stess o sulle due figlie della coppia, Ma­ria, 23 anni e Ekaterina, 21 che studia­no biologia e giapponese a San Pietro­burgo.

Lyudmila è talmente «inesisten­te » che la sua dichiarazione dei redditi è vuota: non ha proprietà, non ha ri­sparmi, non dispone di alcun reddito. Un giornale, Moskovskij Korrespon­dent , ha provato a scavare nella vita privata dei Putin e nell'aprile dell'an­no scorso ha pubblicato in prima pagi­na un articolo nel quale si sosteneva che Putin aveva abbandonato la mo­glie e si stava per sposare con la bella ex ginnasta Alina Kabayeva, votata donna più sexy di Russia dai lettori di un settimanale. Il quotidiano, di pro­prietà di un oligarca che ci teneva a mantenere i buoni rapporti con il Cremlino, venne chiuso da un giorno all'altro. La giornalista che in Sarde­gna si azzardò a fare una domanda sul tema durante la conferenza stampa di Putin e Berlusconi si prese una finta mitragliata dal nostro premier e l'accu­sa di Putin (che la fece scoppiare in la­crime) di intromettersi nella vita pri­vata altrui «con il naso moccioloso e con le proprie fantasie erotiche». Quat­tro mesi fa diversi media russi hanno dato la notizia che Alina aveva partori­to. Ma lei, che da parecchio tempo non si vedeva in giro, ha smentito tut­to ed è ricomparsa in pubblico snella come sempre.

Corriere della Sera, 30 agosto 2009
 




____________
BOIARDO

Не говори всегда, что знаешь, но знай всегда, что говоришь.
 
Boiardo Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario