Il festival delle torte
Il giorno [b:0c0a8307ae]Sabato 2 Aprile 2005 alle ore 21 a MILANO[/b:0c0a8307ae],
in occasione del mio 47°esimo compleanno e grazie alla collaborazione di un mio amico titolare di uno studio fotografico, ho organizzato il
[color=red:0c0a8307ae][size=18:0c0a8307ae]“Festival delle Torteâ€Â[/size:0c0a8307ae][/color:0c0a8307ae]
sono previsti i seguenti ruoli:
·[b:0c0a8307ae]assaggiatore[/b:0c0a8307ae] (gusterà le torte e le valuterà )
·[b:0c0a8307ae]pasticciere[/b:0c0a8307ae] (prepara la torta per il festival ma non partecipa al festival)
·[b:0c0a8307ae]pasticciere assaggiatore [/b:0c0a8307ae](prepara la torta per il festival e valuterà la “concorrenzaâ€Â)
se vi va di partecipare ENTRO il 28/3/2005 mandatemi una mail a:
specificando il vs. ruolo
vi comunicherò dove si terrà il festival
·[b:0c0a8307ae]per gli assaggiatori:[/b:0c0a8307ae]
è necessaria solo la presenza
·[b:0c0a8307ae]per i pasticcieri[/b:0c0a8307ae]:
occorre accordarsi telefonicamente sulla modalità di consegna della torta
che dovrà avere un cartellino con il nome ed eventualmente gli ingredienti
·[b:0c0a8307ae]per i pasticcieri assaggiatori[/b:0c0a8307ae]:
occorre comunicare il “nome†della torta e, se si desidera, gli ingredienti (saranno esposti al festival)
si richiede ai pasticcieri assaggiatori di consegnare la torta alle 20:30
Alle 22:30 circa sarà comunicata la torta vincitrice del festival al quale andrà il plauso dei partecipanti e l'onore della vittoria!
[b:0c0a8307ae]Salvatore alias Salik[/b:0c0a8307ae]
[quote:b494866bf6="tecnico"]l'idea mi alletta...
ma si puo' portare anche il tiramisu' per esempio....
cosi' io faccio l'assaggiatore e mia sorella la pasticciera... :-D[/quote:b494866bf6]
ehhm si..se porti anche la sorellina, hehehe... oopss, cavolo, mi ero dimenticato che io purtropppppo non ci saro'.
i commenti mi fanno piacere ma aspetto anche le iscrizioni ragazzi!
Per tecnico: l'idea è proprio questa: in ogni famiglia c'è un pasticciere e quindi si potrebbe sfruttarlo
Età: 123 Residenza: fuerteventura --- bye bye italy for ever
[quote:1fb9766098="salik"]i commenti mi fanno piacere ma aspetto anche le iscrizioni ragazzi!
Per tecnico: l'idea è proprio questa: in ogni famiglia c'è un pasticciere e quindi si potrebbe sfruttarlo :-D[/quote:1fb9766098]
sentite, il salik ha mandato un invito prelibato degno di noi golosatri....pertanto presentiamoci tutti come assaggiatori, almeno movimentiamo un pò la serata.
PS: quasi quasi faccio preparare una bella crostata dalla nonnetta così, male che vada, ce la mangiamo noi
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
Caro salik, con grande rimpianto non posso presenziare per i motivi che gia ti avevo anticipato. Fra l'altro mi hanno incaricato di fare anche il Rappresentante di lista. Mi spiace e spero ci sarà una replica un giorno. a presto.
grazie salik, ma anche io e Naty dobbiamo rinunciare in quanto, spero capirai, è il penultimo fine sett. prima del matrimonio e abbiamo una MAREA di impegni!!!
il 2 Aprile ci deve essere una specie di congiuzione cosmica per la quale tutti hanno impegni
Io comunque, essendo un attore, ho "una memoria di elefante" e certe cose non me le scordo
Età: 123 Residenza: fuerteventura --- bye bye italy for ever
[quote:0b88a7210c="salik"]il 2 Aprile ci deve essere una specie di congiuzione cosmica per la quale tutti hanno impegni
Io comunque, essendo un attore, ho "una memoria di elefante" e certe cose non me le scordo :evil:[/quote:0b88a7210c]
vecchio brontolone
per quella data non c'è alcuna congiunzione cosmica, quella dovrà ancora avvenire e quando capiterà la terra sarà invasa da miei antenati capitanati dal redivivo Godzilla edizione anni '60.
Pertanto in codesto giorno, 25 marzo 2005 ore 19,35, io sottoscritto spakkiettinaceo e il fabietto ti confermiamo la presenza in qualità sia di assaggiatori sia di produttori.
Per quando riguarda la nostra produzione, ti comunicheremo il tutto via mela.
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
Caro tecnico, grazie per la presenza.
Comunque io voglio sapere esattamente chi viene alle feste che organizzo
Ecco perchè non ho scritto dove il festival si tiene
Non mi piace lo stile americano dove gli invitati invitano
e poi ti trovi con un sacco di sconosciuti.....
Ci sarà la mia amica Olga
[quote:fd5a1f16f0="tecnico"]anch'io verro' non so chi verra' ma qualche torta e' assicurata...
ma qualche tua amica c'e'?[/quote:fd5a1f16f0]
La data di oggi è 14 Gennaio 2025, 4:50 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Ora
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario