|
Pagina 1 di 1
|
...il digitale terrestre... che unisce la famiglia!!!
Autore |
Messaggio |
Lorenzo
Rank3
Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 708
Età: 55 Residenza: Patagonia
|
...il digitale terrestre... che unisce la famiglia!!!
[b:70f5711799]Giovedì 10 marzo 2005, ore 15
Per capire in quale paese noi si viva è sufficiente leggere con attenzione un manifesto pubblicitario in cui viene reclamizzato il decoder digitale terrestre Amstrad (''Un'occasione da prendere al volo!'', questo lo slogan), con la seguente promozione: 'Il nuovo decoder digitale terrestre Premium Pack ti offre Mediaset Premium, con le prime tre partite prepagate!'. Non dite subito 'chi se ne frega', perchè tutti questi elementi, messi insieme, hanno un certo interesse. La Amstrad è stata recentemente acquistata da Paolo Berlusconi (e testimonial, non a caso, ne è Natalia Estrada), Mediaset è diretta da Pier Silvio Berlusconi (il padre ne è il mero proprietario, come tutti sanno), il contributo statale per l'acquisto del decoder è stato erogato dal governo di Silvio Berlusconi. Non rimane che guardare il Milan...
Stefano Olivari[/b:70f5711799]
|
|
|
|
lenin
Rank3
Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 765
Residenza: Veneto , Europa LENIN®
|
i canali Mediaset chi li guarda più , ho sempre dei dubbi di manipolazione da persuasori occulti . Non ho tempo ma se lo avessi registrerei dei programi per poi controllarli se hanno inserito nei filmati questi fotogrammi chiave . Li usava Bush per la sua campagna elettorale del primo mandato .
Lenin
http://skytg24.blogs.com/sky_tg24_p...asori_occu.html
Non ho avuto tempo ma avrei voluto provare nel DVD regalato , sarebbe stato anche il mio primo esperimento .
|
|
|
|
tecnico
Rank4
Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 1449
Età: 52 Residenza: legnano
|
LA VERA ROVINA DELLA TV ITALIANA COSTANZO E LA DE FILIPPI...
|
|
|
|
Morkov
Rank3
Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 995
Età: 50 Residenza: Cagliari, Italy
|
e dire che ho sempre votato AN, stimo Fini, da bambino giocavo dalla parte degli americani e distruggevo soldati, basi e mezzi dell' URSS, al simulatore di volo su computer, i vari MiG, Sukhoi e vari aerei russi erano il mio nemico e ora mi ritrovo a scrivere su un forum di "comunisti" :-) , dove tra l'altro tengo un avatar con falce e martello, sorseggiando un te in una tazza con una bandiera CCCP e scritte in cirilico e molto probabilmente alle prossime elezioni voterò centro-sinistra per protestare contro la coalizione che ho votato ma che mi sta deludendo.
Condivido pochissime idee di sinistra e certe mentalità e non sopporto Bertinotti quando dice di chiudere le basi NATO e americane in Italia (fonte principale dei miei hobbies). Ma allo stesso tempo mi è simpatico perchè almeno vedo che ci crede in quello che dice e lo stimo (mi piace il suo stile).
Ho capito... è una crisi di identità.... ma ragazzi anche Voi... possibile che vediate tutto negativo e nero qualsiasi cosa abbia a che fare con Berlusconi??? ma dai... Mediaset è una realtà industriale + che positiva e ancora siete liberi di scegliere se guardarla o meno, ma molti di noi grazie a Mediaset lavorano, possono permettersi un PC e una connessione internet per scrivere in questo forum e anche grazie ai soldi che guadagnano dal salario in Mediaset possono viaggiare nella Russia che tanto qui si ama, avere una famiglia, dei figli e tutte le aspettative di vita che tutti Voi avete.
Attenzione alla superficialità...
o... ...... ..... ME NE VADO DA QUESTO FORUM
____________ Roberto "Морковь"
|
|
|
|
Rodofetto
Rank5
Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 2394
Età: 56 Residenza: Cosmopolita, amo neri gialli rossi e verdi, un pò meno alcuni bianchi; amo i terroni del pian
|
ma allora sei comunista??????
mangiatore di bambini
ma come non capisci che il silvio pensa ad unire la famiglia?????? e si occupa anche di tutti noi? ci fa giocare al pc, ci assume, ci prepara il futuro con belle pensioni e guarda anche al nostro presente! E poi, col digitale terrestre ci fa stare tutti insieme, in gioie e in Letizia, come a scuola
Un abbraccio
Rodofetto
____________ "IO NON MI SENTO ITALIANO MA PER FORTUNA O PURTROPPO LO SONO"
(Giorgio Gaber)
Forum Russia
|
|
|
|
Speck
Rank7
Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 5424
Età: 123 Residenza: fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
perchè???? il perchè è semplice.
1- l'italia è il paese del bengodi per le multinazionali. (poggiolini, uomo di sinistra, ma soprattutto grande uomo d'affari insieme all'amico de mita ed altri, tanti altri, insegna)
2- all'estero paghi uno porti via due...
3- se ho una mega ditta dove i miei operai un giorno sì e due mesi no fanno sciopero per cento euro, benissimo, gli darò 100 euro in più, però i miei prodotti prima o poi costeranno di più.
4- ti rammento che grazie al centro sinistra, come al solito, l'italia s'è presa l'ennesima mazzolata dalla comunità europea----vedi irap istituita dal caro amico "topo gigio amato", guardacaso uomo appartenente, mi pare coreggetemi se sbaglio, alla sinistra.
5- le maggiori multinazionali, chissà come mai sono decenni (colpa di berlusconi vero? ), che sono scappate e stanno scappando dall'italia, e guardacaso alcune di loro "hanno" ed aprono filiali in austria, altro che paesi dell'est, dove lo stipendio di un lavoratore è nettamente superiore a quello italiano, ma dove però le tassazioni per le imprese sono molto diverse da quelle italiane.
6- durante il governo prodi, d'alema, ed amato, la CEE fece un prestito (per dire, fondo perso) all'italia per investimenti nel sud....i bravi compagni che fecero, da bravi banchieri (quasi tutti sono proprietari di sale bingo, intrattenimento a sfondo di lucro di origine americana) i soldini anzichè investirli in opere li misero in banca...Benissimo, forse pensavano di farla franca accumulando interessi, ma la cee dopo alcuni anni, i milardi imprestati (a fondo perso)l i rivolle indietro per mancanza di investimento con tanto di interessi....(se mi ricordo bene erano 8.000) miliardi ed ora mortadella, bologna, piadina romagnola ora soprannominato "culo di gallina" si lamenta per mancanza di investimenti in Italia....ma che bravo....parla proprio colui che [b:8661155232]regalò l'alfa romeo alla fiat[/b:8661155232], guardacaso fiat impegolata con la banda bassotti cigl cisl e uil.
7- il sig d'alema, dopo la caduta dell'ennesimo governo di sinistra per merito del compagno amico bertinotti, (dal quale mi trasferirò vita natural durante essendo proprietario di una proprietà privata che lui vuole abolire), guardacaso voleva trasferirsi nella tanto odiata america (tutti i compagni sono così, la odiano, bruciano le bandiere, sputano fuoco su tutto ma chissà come mai non ne conosco uno che non sia mai stato in america).
8- tutti che si lamentano del berlusca delle sue tv e della legge gasparri. Ti rammento che in 8 anni di governo il centro sinistra ( prodi, d'alema, ed il superfico amato ) non hanno fatto un tubo per poter fermare il potere televisivo berlusconiano. forse anche loro hanno un tornaconto o forse non hanno memoria. in questo caso sarebbe ora che usassero medicinali che curano tali perdite....ops....forse non li usano perchè da bravi ex comunisti (tanto per dire) devono pagare i tickets.
9- se vuoi posso continuare, manca molta roba sul braciere per farmi due sane risate sull'iprocrisia presente in questa nazione, ma è fiato perso....per ovvi motivi.
10- il decoder costa troppo??? basta non comperarlo e il gioco è fatto. Che costi 50, 100, 500 è un bene non strettamente necessario alla sopravvivenza.
conclusione:
da come puoi vedere tutti i mali provengono dalla destra....
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
Ultima modifica di Speck il 19 Marzo 2005, 14:20, modificato 12 volte in totale |
|
|
|
eyes
Rank4
Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 1590
|
Questo Spakkietto.....ma chi l'ha creato? da dove arriva? Spakkietto- Verità è il N.1 !
|
|
|
|
Speck
Rank7
Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 5424
Età: 123 Residenza: fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
[quote:f4f0f7edd4="ondarete"] i big sono dentro [/quote:f4f0f7edd4]
te lo appoggio, ma fai ragionare una volta tanto il tuo cervellino. La risposta è semplice: prenditela con coloro che quasi 60 anni fà si sono spartiti la torta...e che solo fino a 3 anni prima andavano in piazza venezia ad alzare il braccio. la storia insegna, cambia il simbolo, cambia la sigla ma alla fine....eh eh eh. l'italiano è un portabandiera, va nella direzione del vento, ormai fa parte del nostro DNA.
Esuliamo dalla politica, argomento che sinceramente a me non me ne importa un fico secco, dato che per me sono tutti ladri, pensano tutti al cadreghino (la mussolini in questi ultimi giorni insegna) perchè al di fuori di quelle quattro mura non vengono presi neanche in considerazione, ma soprattutto non sapendo lavorare non sanno cosa fare. "Reti fininvest---ua che schifo" sono l'impersonificazione di satana, però appena il "Costanzo" li chiamava (e li chiama tuttora) correvano (corrono) tutti come delle pecore (in primis la cricca della sinistra, evito di fare i nomi perchè la lista è lunga, molto lunga e come poverini parlano, sputano, si presentano e risputano nel piatto dove la sera prima hanno mangiato). Vedi c'è gente che queste sfumature le capisce, altre che invece, perchè per un odio interiore inculcato per cosa non si sà (ha i miliardi, è come paperon de paperoni, beato lui però se tutti fossimo come lui che bello) ed avendo quattro paraocchi non sono in grado di guardare negli altri lati. Cambiamo discorso che è meglio.
[quote:f4f0f7edd4="ondarete"]voi cadete nella trappola di dire: prima non hanno fatto....[/quote:f4f0f7edd4]
Sei a un festival musicale di canzoni a sorpresa, arriva il tuo turno. A te piace un pezzo, non guardi in faccia a nessuno, lo suoni, non aspetti che sia qualcun altro a suonarlo, giusto???
Ma se tu non lo suoni perchè vivi nella speranza che sia qualcun altro a suonarlo ma costui avendo l'occasione non lo suona, immagino che tu non ti lamenti e tantomeno non ti lamenterai con colui che doveva suonarlo perchè l'occasione per suonarlo tu l'hai avuta, pertanto se non l'hai suonato sono cavoli tuoi. Esatto??
Come ti comporteresti ma soprattutto cosa faresti cara ondina??:-D
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
Ultima modifica di Speck il 20 Marzo 2005, 9:56, modificato 1 volta in totale |
|
|
|
Speck
Rank7
Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 5424
Età: 123 Residenza: fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
ho capito che ce l'hai principalmente con colui che definisci cialtrone ma a me non me ne impippa una mazza. Se devo giudicare, giudicherò dopo, non ora come invece fanno.
Comunque alla mia domanda finale, che per me era molto importante, non hai risposto
e per questa tua non risposta ti ringrazio.
grazie ondina...
[quote:0ae4ff6935]un buffone arrogante che persino quando fior di economisti della comunita' europea lo bacchettano per la sua finanza strampalata [/quote:0ae4ff6935]
fammi i nomi e cognomi di questi fior di economisti... infatti talmente sono forti e bravi, l'economia europea va a rilento.
Prima era colpa del dollaro forte ora è colpa dell'euro forte vero??? Posso dedurre che noi europei siamo bravi solo in una cosa. Addossare e creare colpe che il più delle volte sono inesistenti.
Forse era meglio che in eurolandia non ci entravamo, per lo meno i prezzi non raddoppiavano e con la nostra brava liretta, che valeva due petecchie, il nostro mercato export lo mantenevamo, io guadagnavo soldini speculando sull'euro forte (come feci molti anni fa con il dollaro e con il marco, altro che giocare in borsa), ma soprattutto mi rimanevano in tasca le 80.000 lire elargite allo stato italiano per questo poderoso sforzo voluto del paladino prodi....promotore della causa europea....("ma lo sapete [pausa] che vantaggi avranno i vostri figli [sorriso con pausa stampato sul facciotto] girare per l'europa [occhi che brillano sotto gli occhiali] senza cambiare valuta, [sorrisino con pausetta] ma!!! [accentato con pausa] avere una moneta [piccola pausa] unica [rimarcato pronunciato lentamente e in sottovoce con sorriso e brillantezza di occhi]"....***** che economista, proprio un discorso da professore fatto in televisione molti anni fa, guardacaso su rai 1, ebbene se non te lo ricordi te l'ho rammentato io)
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
|
|
|
|
Speck
Rank7
Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 5424
Età: 123 Residenza: fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
[b:59f8f328f6]certo! [/b:59f8f328f6][tono pacato con pausa] [b:59f8f328f6]ma a spese [/b:59f8f328f6][grandissima pausa per riprendere fiato] [b:59f8f328f6]nostre [/b:59f8f328f6][sussurrato con ampio respiro per allungare la o ed aspirare la s alla bolognese con e finale allungata di 2 secondi con aspirazione finale di aria altrimenti rischia di morire] ..... [sorrisino stile prodi con nido di rondine che si alza]
comunque aspetto sempre quella famosa risposta
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
|
|
|
|
Speck
Rank7
Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 5424
Età: 123 Residenza: fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
Simile idiozia sì, simile idiozia no, da bravo idiota avevo già intuito all'epoca dal cambio lira-euro che andava a finire così. Purtroppo semo italiani, popolo di furbi ma soprattutto fessi, dove appena t'inchini c'è qualcuno che te lo mette in quel posto.....:-D. Mi meraviglio che vivi in un tuo mondo per non aver capito ciò già all'epoca, e tu da bravo...."che bello arriva l'euro, siamo in eurolandia....urrà ". Ma ormai è troppo tardi. La macchina s'è messa in moto da anni, e per fermarla ci vuole una botta di culo.....ma a te non resta altro che arrabbiarti. Sìììì, urla, impreca, sfoga la tua rabbia, il berlusca è il tuo caprio espiatorio, domani sarà prodi, dopodomani, d'alema e poi mettici pure bertinotti (in 5 anni comanderanno in quattro), solo perchè il decoder anzichè costare 70 euro ne costa il doppio contributo statale incluso ma scheda televisiva partite di calcio esclusa; ma attento all'ulcera ma anche alla bile, che se scoppia facendo un gran botto, il liquame verde invaderà il paese del sol.... altro che digitale terrestre..... :-D :-D....lo vuoi, sgancia i tuoi soldini, altrimenti rinuncia. :-D :-D :-D a meno che tu l'abbia già acquistato :shock:
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
|
|
|
|
Davide Rap
Webmaster
Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 11839
Età: 42 Residenza: Terronia :-)
|
guardo poca tv e quelle rare volte che l'accendo ringrazio silvio per avere creato mediaset
|
|
|
|
lenin
Rank3
Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 765
Residenza: Veneto , Europa LENIN®
|
:appl:
Scusami ondarete ma io non me lo taglio .
Non voglio offendere nessuno ma i programmi di mediaset sono fatti per persone di livello basso non solo culturamente , ma per persone da poter influenzare e comprare i prodotti publicizzati . Pensate anche quest'anno il programma di mediaset di fine anno lo hanno registrato come tutti gli anni quasi un mese prima , una delle poche TV che fanno questo.
Il decoder non si compra , il sintonizzatore digitale deve essere incorporato nel televisore altrimenti è solo una truffa per cercare di avere entro la fine del 2005 il digitale terrestre al 70% della popolazione altrimenti rete4 dovra' andare sul satellite. Io non ho ancora visto un programma in digitale ma da quello che ho letto tempo fa non è migliore dell'analogico.
Lenin
|
|
|
|
ema
Rank7
Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 4957
Residenza:
|
[quote:394f9f4cec="lenin"][
Non voglio offendere nessuno ma i programmi di mediaset sono fatti per persone di livello basso non solo culturamente , ma per persone da poter influenzare e comprare i prodotti publicizzati . [/quote:394f9f4cec]
Io,infatti, che sono culturalmente una cacca e mi piace viziarmi con figurine e optional ..... mi guardo nel primo pomeriggio "Il detective Conan" e le magiche battaglie di "Yu-Gi-Ho".... :-)
|
|
|
|
Lorenzo
Rank3
Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 708
Età: 55 Residenza: Patagonia
|
[size=18:d515ded7ac]ECCO DIMOSTRATO IN PIENO CIO' CHE HO POSTATO.....A MARZO 2005!!!
...E LUI NON LO SAPEVA, MA SCHERZIAMO....DAIIIIIIIIIII CAVOLO![/size:d515ded7ac]
Antitrust: premier, accuse vuote
[color=red:d515ded7ac](ANSA) - ROMA, 23 DIC - Berlusconi interviene sulla vicenda dei decoder e del conflitto di interessi per dire che le accuse sono "inconsistenti e lo dimostrero'". Per il premier, l'inchiesta aperta dall'Antitrust "dimostra la malafede di chi ha portato questa accusa". Poi annuncia che suo fratello dismettera' immediatamente l'attivita' sui decoder. "Non ero a conoscenza -dice- di questo fatto, per cosi' dire, familiare. Ma si tratta di una cosa risibile". [/color:d515ded7ac]
[b:d515ded7ac]CYBERG69[/b:d515ded7ac]
 :-(  :-(  :-(  :-(
|
#15 23 Dicembre 2005, 14:44 |
|
|
ema
Rank7
Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 4957
Residenza:
|
He he he he...... il bello è che la fa sempre franca!!!
|
#16 23 Dicembre 2005, 15:30 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|