Il nostro amico Adalberto ha recentemente visto pubblicato il suo ultimo libro, "La mia Siberia", una sorta di diario di vent'anni di viaggi nella "terra addormentata".
Il volume è attualmente disponibile in versione cartacea in molte librerie disseminate sull'intero territorio nazionale e in versione e-book su Amazon.
Qui sotto un recente articolo sul libro:
Adalberto ha scritto un altro libro, alcuni anni fa, in questo momento non disponibile, "MAGADAN l'inferno bianco".
Su Facebook - al momento nella pagina dedicata al recente viaggio in Kamchetke e in Jakutia e prossimamente anche nei nostri gruppi di riferimento - abbiamo lanciato l'idea di provare a chiedere una certo numero di copie del vecchio libro, cosa che potrebbe consentire una riedizione del volume.
Qui sotto un articolo dedicato al volume su Magadan
http://www.autoruote4x4.com/it/0611...68#.XnCkc3J7lhG
Chi volesse ordinare copia del vecchio libro e chi avesse piacere di ricevere entrambi i libri con dedica dell'autore può farlo direttamente da questo post: tutte le richieste saranno gestite dallo stesso Adalberto.
Inoltre, anche sull'onda del volume attualmente disponibile, il Forum sarà preso promotore dell'apertura di una nuova pagina-FB dedicata a tutti i viaggi di Adalberto e dell'amico Andrei, una pagina che ci proponiamo di mantenere costantemente attiva, contrariamente a quella sul solo viaggio in Kamchatka che, per forza di cose, andrà sempre più arenandosi dopo la conclusione del viaggio.