Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 10
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

HELP ME!! POSSO VIVERE A MOSCA CON 1400 EURO AL MESE?
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio HELP ME!! POSSO VIVERE A MOSCA CON 1400 EURO AL MESE? 

Ciao ragazzi ho avuto una proposta di  lavoro come insegnante di lingua italiana da una scuola di Mosca... esperienza davvero stimolante  a cui non vorrei rinunciare...... ma già diversi illustri forumisti mi hanno detto che  vivere lì  col mio stipendio di 1400 euro al mese....  sarebbe un'autentica pazzia...soprattutto tenendo conto che dovrei pagarmi l'affitto di un bilocale ammobiliato.... che ne pensate? Cosa mi consigliate di fare?  Entro lunedi devo dare una risposta definitiva...

Grazie per il vostro aiuto......

remox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: HELP ME!! POSSO VIVERE A MOSCA CON 1400 EURO AL MESE? 

ciao

quanto ti costerebbe il bilocale ?

www.soyombo.it

Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei

Forum Russia Italy

Mr.G Invia Messaggio Privato

Ciao Remox!
Hai già ricevuto dei parcchi consigli. Quanti sono persone tante sono opinioni!
Al limite sarai tu a decidere, la tua parola sarà decisiva.
Quindi prova di calcolare tutto.
La prima cosa: sei sicuro che lo stipendio sarà pagato in EURO, non i dollari?
Capisci, che queste sono cose diverse.
Di solito il prezzo di un appartamento viene indicato in DOLLARI.
Sarebbe meglio, che i tuoi datori di lavoro ti trovino l'appartamento prima che parti, xché con pochi parole in russo non ce la farai, anche se a Mosca tanta gente parla più o meno inglese.
Ho sentito parlare che molte persone cercano un coinquilino per affittare l'appartamento.