Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

[HELP] Come Raggiungere Musei Kubinka, Monino Etc.? Cosa Altro C'è Da Vedere A Mosca/San Pietroburgo E Come Raggiungerli

[HELP] Come Raggiungere Musei Kubinka, Monino Etc.? Cosa Altro C'è Da Vedere A Mosca/San Pietroburgo E Come Raggiungerli
Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio [HELP] Come Raggiungere Musei Kubinka, Monino Etc.? Cosa Altro C'è Da Vedere A Mosca/San Pietroburgo E Come Raggiungerli 

Io e Kairos stiamo per andare Mosca e San Pietroburgo e volevamo sapere innanzitutto come raggiungere Kubinka e Monino e poi saremmo grati se ci indicaste anche quali sono i principali punti d'interesse a Mosca, San Pietrburgo e dintorni (specialmente come raggiungere il Museo della Grande Guerra Patriottica e altri simili). Inoltre, se non chiediamo troppo, vorremo qualche consiglio su dove e cosa mangiare di buono (solo cucina russa).
Grazie anticipato per le risposte che darete!

FedeSpetznaz - Profilo Invia Messaggio Privato  
FedeSpetznaz [ 22 Agosto 2013, 13:02 ]

Commenti
Messaggio Re: [HELP] Come Raggiungere Musei Kubinka, Monino Etc.? Cosa Altro C'è Da Vedere A Mosca/San Pietroburgo E Come Raggiungerli 

Monino è collegata a Mosca dai treni suburbani (elektrichki / prigorodnye poezda) con arrivo e partenza dalla Jaroslavskij Vokzal, raggiungibile tranquillamente con la metropolitana (fermata Komsomolskaja). Le corse sono piuttosto frequenti.

Museo della Grande Guerra Patriottica, quale intendi e dove?

solenero - Profilo Invia Messaggio Privato  
solenero [ 22 Agosto 2013, 14:26 ]
Messaggio Re: [HELP] Come Raggiungere Musei Kubinka, Monino Etc.? Cosa Altro C'è Da Vedere A Mosca/San Pietroburgo E Come Raggiungerli 

solenero ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Monino è collegata a Mosca dai treni suburbani (elektrichki / prigorodnye poezda) con arrivo e partenza dalla Jaroslavskij Vokzal, raggiungibile tranquillamente con la metropolitana (fermata Komsomolskaja). Le corse sono piuttosto frequenti.

Museo della Grande Guerra Patriottica, quale intendi e dove?

Quello a park pobedy? O quello affianco alla piazza rossa?

Matt - Profilo Invia Messaggio Privato  
Matt [ 22 Agosto 2013, 20:45 ]

Se mi dite così io vi chiedo entrambi dove siano come si raggiungano a quali altri musei similari ci siano a Mosca/dintorni...

FedeSpetznaz - Profilo Invia Messaggio Privato  
FedeSpetznaz [ 29 Agosto 2013, 18:03 ]

FedeSpetznaz ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Se mi dite così io vi chiedo entrambi dove siano come si raggiungano a quali altri musei similari ci siano a Mosca/dintorni...

San google è la via... Li trovi tutti in mezzo nanosecondo

Matt - Profilo Invia Messaggio Privato  
Matt [ 29 Agosto 2013, 19:59 ]
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1