Allora,
prima di tutto calmiamo le acque perchè ho sentito l'intervista di un altro ministro che ha affermato che le dichiarazioni di Ferrero sono personali e i provvedimenti riguardo l'immigrazione dovranno essere presi collegialmente, come dire: Ferrero dice quello che vuole poi starà al Governo decidere!
Rimango in ogni caso fiducioso e ho la speranza che ci sia rimasto un po' di sale in zucca...... ma dei politici non c'è da fidarsi.
Riguardo alle domande: anche se il visto lo dovevano inoltrare i datori di lavoro italiani per richiedere i lavoratori all'estero, di fatto le 470000 domande sono state presentate al 99% da immigrati che già hanno un lavoro qui, in molti casi hanno una casa e famiglia. Ho toccato con mano queste cose per aver frequentato patronati e aver fatto la fila a Marzo, inoltre frequentando altri forum ho avuto solo conferme. Se si regolarizzano solo 170000 persone le altre 300000 che fanno?
1) Organizziamo centinaia di treni e li mandiamo in Siberia, Stalin ci è riuscito alla grande......
2) Continuiamo a tenerli in Italia a lavorare al nero e rinunciamo a prendere le tasse che potrebbero servire ad aiutare a pagare la pensione di quegli italiani che non vogliono lavoratori stranieri.
3) Mandiamo a pulire il culo alle vecchie e a lavorare nei campi tutti i nostri laureati in Lettere o in Architettura. Gli stranieri, che di solito sono più qualificati di noi, li mandiamo a frequentare dei Master alla Bocconi.
4) Li gassiamo con il Cyclon B
5) Schiavizziamo i maschi e facciamo prostituire le donne......beh..... questo in parte già lo facciamo.....
6) Regolarizziamo le persone che hanno il lavoro, gli facciamo pagare le tasse e le integriamo seppellendo le nostre paure.........
Mmmmmmhhhhmmmmmm........ io preferisco la 6.