|
Pagina 1 di 1
|
Autore |
Messaggio |
icesissi
Rank4

|
 extrafesta
ciao,
qualcuno va all'extrafesta domani o dopodomani sera?
____________ NON EREDITIAMO IL MONDO DAI NOSTRI GENITORI MA LO PRENDIAMO IN PRESTITO DAI NOSTRI FIGLI
www.fusarpolimargaglio.com
www.petrova-tikhonov.com
|
|
|
 |
hitman
Rank4

Ciao Sissi,
scusa ma non so cos'è. Mi spieghi?
|
|
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
[quote:a3d48e71db="hitman"]Ciao Sissi,
scusa ma non so cos'è. Mi spieghi?[/quote:a3d48e71db]
ecco.... mi stavo ponendo la stessa domanda =)
|
|
|
 |
gattomatto
Rank3

|
 Re: extrafesta
[quote:c1ca121600="icesissi"]ciao,
qualcuno va all'extrafesta domani o dopodomani sera?[/quote:c1ca121600]
Dai Sissi non tenerci sulle spine .....
|
|
|
 |
daniele78
Rank1

|
l'extrafesta non è mica una specie di festival etnico di varie culture?
|
|
|
 |
Mr.G
Rank7

|
Amiche , Amici , Compagni , Camerata , Forumisti ,
Extrafesta è la festa che tutti gli anni organizza Radio Popolare ( radio di sinistra milanese ) .
Quest'anno in occasione dei 30 anni della radio si terrà alla Punta dell'Est all'Idroscalo .
Come tutti gli anni l'associazione SOYOMBO . associazione per la diffusione della cultura mongola in Italia - di cui faccio parte, sarà presente con il suo banchetto informativi ( questa sera - ingresso liberi ) e domani sera con ottimi piatti della cucina tradizionale mongola ( domani ingr. 12 euro ) .
Io sarò la questa sera  e  il sabato  giornata in cui c'è sempre un sacco di gente e mi sono semopre divertito , seppur mi è sempre toccato lavorare .
Mr.G
____________ "Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".
www.soyombo.it
Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei
Forum Russia Italy
|
|
|
 |
daniele78
Rank1

|
peccato, sono a verona a zaino zingaro..............
va bè comunque mi ricordavo più o meno giusto sula festa allora.
|
|
|
 |
icesissi
Rank4

|
ieri e' stata proprio carina....hanno suonato gli Ojos de Brujo gruppo spagnolo "18 musicisti che, oltre alla paella, porteranno un flamenco contaminato da rap, bhangra, hip hop, salsa" c'era una ballerina di flamenco molto brava!! e poi Angelique Kidjo che pero' non sono riuscita a vedere altrimenti perdevo il bus x tornare a casa :D !!
c'era cibo da tutto il mondo peru', senegal, brasile, africa, la paella in onore dei cantanti spagnoli ma lo stand piu' gettonato era quello di Soyombo ottimi piatti di montone (purtroppo sono arrivata tardi per il plov) e dopo pranzo ampia scelta di vodke...indovinate chi serviva :-D ? quando sono andata via io era ancora relativamente sobrio......poi non so....
____________ NON EREDITIAMO IL MONDO DAI NOSTRI GENITORI MA LO PRENDIAMO IN PRESTITO DAI NOSTRI FIGLI
www.fusarpolimargaglio.com
www.petrova-tikhonov.com
|
|
|
 |
Volodja
Rank3

|
[quote:b4053aac10="icesissi"]ieri e' stata proprio carina....hanno suonato gli Ojos de Brujo gruppo spagnolo "18 musicisti che, oltre alla paella, porteranno un flamenco contaminato da rap, bhangra, hip hop, salsa" c'era una ballerina di flamenco molto brava!! e poi Angelique Kidjo che pero' non sono riuscita a vedere altrimenti perdevo il bus x tornare a casa :D !!
c'era cibo da tutto il mondo peru', senegal, brasile, africa, la paella in onore dei cantanti spagnoli ma lo stand piu' gettonato era quello di Soyombo ottimi piatti di montone (purtroppo sono arrivata tardi per il plov) e dopo pranzo ampia scelta di vodke...indovinate chi serviva :-D ? quando sono andata via io era ancora relativamente sobrio......poi non so.... :-D[/quote:b4053aac10]
Ragazzi ma vi divertite molto su al nord.
|
|
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|