|
Pagina 1 di 1
|
Estemporaneo Via Skype Butterfly77/Marco1973
Autore |
Messaggio |
Butterfly77
Chiara
Rank4

|
 Estemporaneo Via Skype Butterfly77/Marco1973
Ciao a tutti,
Ieri sera penso di aver segnato una nuova tappa nella storia del forum in quanto io e Marco1973 ci siamo conosciuti via skype io connessa in quel di Firenze e lui da Roma ci siamo sentiti e visti (lui ammetto non l'ho visto a causa della webcam rotta) è stata una mezz'ora piacevole per conoscere un nuovo utente che conosco solo nello strato virtuale....
Abbiamo parlato entrambi dell'amore di questa terra, di viaggi e di lavoro insomma ammetto è stata ed è una persona piacevole come appare nei suoi interventi qui sul forum ci sentiremo anche altre volte per lavoro che non sto a specificare in questo topic....per non uscire dallo stesso....
Grazie Marco di averti conosciuto e ti faccio un invito a te e famiglia appena siete a Firenze non mancate di venire da me a prendere un caffè oltre ad un giro per il centro storico di Firenze....
____________ Amo viaggiare fino a conoscere la cultura di un popolo
***ISTANBUL NEL CUORE***
"La felicità è come una farfalla: se l'insegui non riesci mai a prenderla,
ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te."
Nathaniel Hawthorne
|
|
|
 |
n4italia
Moderatore

|
 Re: Estemporaneo Via Skype Butterfly77/Marco1973
Qualcosa via Skype in relta' c'era gia' stata in precedenza, ma probabilmente si tratta di un vero e proprio primo estemporaneo in questa modalita'.
Complimenti a entrambi !!
____________ Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
|
|
|
 |
Marco1973
Rank4

|
Devo dire che fare queste due chiacchiere con Chiara mi ha fatto veramente piacere; purtroppo mio figlio ha attentato alla mia webcam......ma per il resto...è stato piacevole!
Mi piace il suo dinamismo e il fatto che abbia molti interessi....ci risentiremo senz'altro presto....
|
|
|
 |
Butterfly77
Chiara
Rank4

|
***ISTANBUL NEL CUORE***
Nathaniel Hawthorne
|
|
|
 |
gringox
Fondatore

|
Qualcosa via Skype in relta' c'era gia' stata in precedenza, ma probabilmente si tratta di un vero e proprio primo estemporaneo in questa modalita'.
Complimenti a Butterfly e Marco1973 per questo estemporaneo skype  , bravi! In effetti potrebbe trattarsi davvero di un primo estemporaneo del genere nella storia del forum
Ma come giustamente il colonnello ricorda, non si può dimenticare lo storico collegamento via skype durante i festeggiamenti del Decennale forumistico a Verona (il 29/11/2014 - Cap. XIII, 13.9.c.), in cui si salutavano e si univano alle "danze" il Chebu dagli States, il Gringox da Kiev, Willow da Roma, Direttore da Palermo, Tony83 e Napoletano81 da Napoli... grandi ricordi...
Ciao,
Gringox
|
|
|
 |
Butterfly77
Chiara
Rank4

|
Complimenti a Butterfly e Marco1973 per questo estemporaneo skype  , bravi! In effetti potrebbe trattarsi davvero di un primo estemporaneo del genere nella storia del forum
Ma come giustamente il colonnello ricorda, non si può dimenticare lo storico collegamento via skype durante i festeggiamenti del Decennale forumistico a Verona (il 29/11/2014 - Cap. XIII, 13.9.c.), in cui si salutavano e si univano alle "danze" il Chebu dagli States, il Gringox da Kiev, Willow da Roma, Direttore da Palermo, Tony83 e Napoletano81 da Napoli... grandi ricordi...
Ciao,
Gringox
Grazie Colonnello e grazie Gringox non sapevo, essendo una matricola di questo forum, che vi era stato un collegamento via Skype per il decennale del forum ma comunque penso che il nostro estemporaneo sia stato uno di nuova generazione....
***ISTANBUL NEL CUORE***
Nathaniel Hawthorne
|
|
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|