Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Estemporaneo Romagnolo Drighetto Fesol
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Estemporaneo Romagnolo Drighetto Fesol 

caro forum,

ieri sera ho avuto la gioia di riabbracciare il fesol. appena dopo cena io e il ''serial killer'', un amico ribattezzato così dal gringox in quel di kiev nel 2012 mai iscritto al forum, abbiamo lasciato la costa emiliana dirigendoci verso sud, verso la california d'europa: la romagna.

abbiamo pigliato il fesolone al suo paesello nell'entroterra e ci siamo diretti a cesenatico. io e il serial non ci eravamo mai stati. posto bello ed elegante. lì i soldini non mancano e si vede benissimo.

siamo finiti a bere una birretta sul lungomare cesenate. ce la siamo raccontata per un paio d'ore. nonostante la situazione ucraina non sia delle migliori il fesolone mantiene sempre la sua positività. un grande. rivederlo mi ha fatto sentire un pò più vicino a kiev, al gringox e alle persone care che ho in Ucraina. un'emozione difficile da spiegare.

comunque estemporaneo perfettamente riuscito nonostante la pioggia.

eccovi 2 foto: drighetto + fesol, serial killer.

e5heargz_6y

hqqfvhrgwcq

un abbraccio a tutti...

viva il forum Russia Italia

slava Ucraina!!!

poka

ildrigo83 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Estemporaneo Romagnolo Drighetto Fesol 

ildrigo83 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
caro forum,

ieri sera ho avuto la gioia di riabbracciare il fesol. appena dopo cena io e il ''serial killer'', un amico ribattezzato così dal gringox in quel di kiev nel 2012 mai iscritto al forum, abbiamo lasciato la costa emiliana dirigendoci verso sud, verso la california d'europa: la romagna.

abbiamo pigliato il fesolone al suo paesello nell'entroterra e ci siamo diretti a cesenatico. io e il serial non ci eravamo mai stati. posto bello ed elegante. lì i soldini non mancano e si vede benissimo.

siamo finiti a bere una birretta sul lungomare cesenate. ce la siamo raccontata per un paio d'ore. nonostante la situazione ucraina non sia delle migliori il fesolone mantiene sempre la sua positività. un grande. rivederlo mi ha fatto sentire un pò più vicino a kiev, al gringox e alle persone care che ho in Ucraina. un'emozione difficile da spiegare.

comunque estemporaneo perfettamente riuscito nonostante la pioggia.

eccovi 2 foto: drighetto + fesol, serial killer.

e5heargz_6y

hqqfvhrgwcq

un abbraccio a tutti...

viva il forum Russia Italia

slava Ucraina!!!

poka

Avete scritto un altro pezzo di storia forumistica!!!!

Mitici ragazzi!

Gringox

gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi