|
Pagina 1 di 1
|
Autore |
Messaggio |
ema
Rank7

E' Morto Monicelli...
Si è suicidato buttandosi dal quinto piano di un ospedale.............
Una fine triste, che forse avrebbe potuto rappresentare in qualche suo film. A me "Amici miei" metteva una malinconia...In fondo il suo umorismo era sempre tragico, mai sereno.
|
#1 30 Novembre 2010, 6:46 |
|
 |
Batir
Rank7

|
 Re: E' Morto Monicelli...
E' morto ieri Leslie Nielsen!
|
#2 30 Novembre 2010, 6:50 |
|
 |
ema
Rank7

E' morto ieri Leslie Nielsen!
A me "una pallottola spuntata" faceva ridere da matti!!!
|
#3 30 Novembre 2010, 7:15 |
|
 |
invernorosso
Rank7

|
Se n'è andato un grande che probabilmente era stanco di vivere. Aveva sempre detto che non voleva essere di peso agli altri.
Si era sentito ultimamente per la protesta contro i tagli del governo alla cultura ed al cinema, ma la sua carriera è costellata di grandi capolavori (I soliti Ignoti, La Grande Guerra), di cui la serie Amici Miei è stata solo una delle imprese.
Ciao Maestro!
Un saluto anche a Leslie Nielsen bravissimo ed esilerante attore della commedia demenziale americana.
____________ invernorosso
L'essenziale è invisibile agli occhi.
|
#4 30 Novembre 2010, 9:33 |
|
 |
sorrento76
Rank7

|
Giù il cappello davanti al Maestro!
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
#5 30 Novembre 2010, 14:17 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
Si è suicidato buttandosi dal quinto piano di un ospedale.............
Una fine triste, che forse avrebbe potuto rappresentare in qualche suo film. A me "Amici miei" metteva una malinconia...In fondo il suo umorismo era sempre tragico, mai sereno.
Che dire..."Amici miei" è un pò come una parte di me qui a Kiev, e qualcuno del Forum ne sa qualcosa (vero Spek, Gattaccio, Sordatino, Fezol, Pingo...)....
Gringox
|
#6 30 Novembre 2010, 14:49 |
|
 |
Speck
Rank7

Età: 123 Residenza:  fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
eh si, amici miei, pian pianino sta giungendo al termine....ogni giorno che passa, la tanto sospirata meta si avvicina
e mi sa che tra un pò il sipario calerà anche su questa tragicommedia ultra-nazional-nostrana.
comunque l'altro ieri ci ha abbandonato Leslie Nielsen, uno dei miei attori preferiti. il re della comicità demenziale.
come puoi vedere pian pianino i grandi se ne vanno...rimaranno solo briciole e formiche
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
Ultima modifica di Speck il 30 Novembre 2010, 15:27, modificato 5 volte in totale |
#7 30 Novembre 2010, 15:21 |
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|