Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 6 di 10
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Ricette Cucina Italiana
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ricette Cucina Italiana 

..alla livonese anche un po di caciucco... con pane abbrostolito!!!!!

skyan59 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina

MA DOVE LO TROVANO IL PESCE PER FARE IL CACCIUCCO ?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

e' ottimo ma
coltello piccolo molto affilato se non lo avete comprate un trincetto

dovete disossare il coniglio in pratica eliminare le ossa e' difficile non saprei nemmeno come scrivere la spiegazione per questo mi aiuta youtube

coniglio

ora fate una frittata con 4 uova e parmigiano

saltate gli spinaci con aglio tritato circa 100 grammi dipende dal coniglio

ora avete su un tagliere il coniglio disossato appiattite la carne piu spessa con un batti carne
salate e pepate il coniglio

sul coniglio facciamo uno strato con la frittata tagliata a meta
poi uno strato di spinaci
ed infine uno strato di pancetta a fettine o similare
salate e pepate il coniglio

chiudete il coniglio formando un salame e legatelo con lo spago
chiudete il coniglio nella carta di alluminio formando un cartoccio

aggiungete olio e vino e chiudete

forno a 180 gradi circa 40 minuti controllate

servire a fette con salsa alle olive nere

per la salsa

olive nere aglio acciughe
passatele nel mixer

quando lo faccio i russi impazziscono

cmq son ricette che dovrebbero essere postate con foto per il procedimento cosa che non ho

med78 Invia Messaggio Privato HomePage

Ma il nostro super cuoco Med che fine ha fatto?!  

Alice90 Invia Messaggio Privato

Alice90 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

So che in queste settimane è super impegnato per realizzare un suo progetto, non ha molto tempo per adesso ma....tornerà prestissimo  

direttore Invia Messaggio Privato

direttore ha scritto: [Visualizza Messaggio]

So che in queste settimane è super impegnato per realizzare un suo progetto, non ha molto tempo per adesso ma....tornerà prestissimo  

ragazzi ci sono , scusate ma si ho diverse cose da fare , anticipo solo che domani apro partita iva in russia , sempre domani credo di confermare per prendere in affitto un ristorante . fortunatamente ho gia un cliente che richiede i miei servizi e quindi sono super impegnato, ma procede tutto bene stiamo creando credo un bellissimo progetto presto vedrete la sua realizzazione , presumo nel giro di un mese saremo operativi al 50% ma tutto nella norma ))))

med78 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

ragazzi ci sono , scusate ma si ho diverse cose da fare , anticipo solo che domani apro partita iva in russia , sempre domani credo di confermare per prendere in affitto un ristorante . fortunatamente ho gia un cliente che richiede i miei servizi e quindi sono super impegnato, ma procede tutto bene stiamo creando credo un bellissimo progetto presto vedrete la sua realizzazione , presumo nel giro di un mese saremo operativi al 50% ma tutto nella norma ))))

Evvai!!! Congratulazioni!!!    

Alice90 Invia Messaggio Privato

In bocca al lupo, Med78 !!  

gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia

Ultima modifica di n4italia il 11 Settembre 2014, 14:11, modificato 1 volta in totale 

ristorante preso confermato !

devo purtroppo posticipare la costruzione della casa , per chiari motivi economici ma prendero un terreno edificabile e ........ LAVORO LAVORO LAVORO
ahahaha

Ultima modifica di med78 il 11 Settembre 2014, 16:38, modificato 1 volta in totale 

devo purtroppo posticipare la costruzione della casa , per chiari motivi economici ma prendero un terreno edificabile e ........ LAVORO LAVORO LAVORO
ahahaha

Keep it up!!!
Poi facci sapere tutto! Location, orari e nome!

Matt Invia Messaggio Privato

Matt ha scritto: [Visualizza Messaggio]

ahahaha

Keep it up!!!
Poi facci sapere tutto! Location, orari e nome!

per ora solo il nome ))))))))

kulinarnaya masterskaya

Bravo Med, avanti così  

Bravo Med, avanti così  

si difficile fare tutto ma piano piano , lunedi ho le chiavi del ristorante . devo finire qualche documento e scartoffie varie . finire il sito che chiaramente e' stato cambiato il dominio .
fare tutte le traduzioni
comprare un po di attrezzatura e nel mentre cmq lavorare dato che ho un cliente
devo fare un menu dietetico per una palestra

continuare a studiare perche' come in ogni lavoro ci si deve sempre aggiornare

ps comprate il pesce halibus raro in italia ma ho fatto i compiti e' un ottimo pesce nobile e con ottime proprieta' alimentari che conserva anche se congelato in russo se dice палтус  lo avrete visto migliaia di volte nei negozi

come si cucina , ogni modo
al forno tipo isolana ,patate cipolle pomodori  vino olio
o capperi pomodori vino olio al cartoccio in forno
grigliato
e super , salate e pepate )))))

consiglio uno scongelamento in frigo lento su una griglia e piatto sotto , meglio se chiuso in un contenitore per eliminare la minaccia dell odore del frigo , perche'? i russi amano aggiungere acqua nel congelato ahahahahah e va eliminata
scongelamento lento per evitare che da un filetto di 20cm ne ricavate a fine cottura uno da 10 cm ahahhahahahaha

cuocete poco 20 min sono sufficienti

scusate la descrizione veloce ma sono un po impegnato

la russia e' grande ed i prezzi variano abbastanza degli alimenti , be non parliamo di Mosca ahahaha

cmq in tanti sono interessati al pollo come alimento per sicuramente il costo basso ma esiste anche i tacchino

un pollo a rostov di cerca 1, 8 kg lo pago sui 180 - 250 rubli

una coscia di tacchino viene qua 160 rubli al kg , una coscia supera di poco un kg .

semplicemente teglia , tre spicchi di aglio qualche foglia di salvia e qualche rametto di rosmarino, spezie che mantengono bene l aroma anche dopo il loro congelamento .

far rosolare le spezie con olio di oliva poi aggiungere la coscia , continuare a fuoco alto per 5 minuti la rosolatura avendo cura di rigirare la coscia , mezzo bicchiere di vino bianco anche di basso costo purche secco .

far sfumare il vino ,
salare e pepare
 aggiungere se e' presente brodo vegetale  in mancanza, acqua calda .

abbassare il fuco , coprire la pentola e continuare la sua cottura , controllare se manca acqua e rigirare piu' volte

quanta acqua ??? iniziate con un bicchiere colmo

a cottura se ci sta poco sugo , allungate con acqua sempre calda

se rimane troppa acqua a fine cottura eliminate la coscia aumentate la fiamma e fate ritirare

servire affettato con il suo sugo

contorno consiglio patate al forno sempre con aglio e rosmarino

Grazie Med....anche se hai tanto lavoro trovi sempre qualche minuto per deliziare il Forum con i tuoi consigli  

il prossimo fine settimana postero diverse ricette
in particolare zuppe
sono semplici ricette e di facile preparazione alcune delle quali totalmente in russo da stampare e dare alle babusche per divertirsi insieme nella preparazione

Agnello e prugne                                                           Баранина

agnello magro 390gr         475    kcal    cotto 270 kcal           Баранина 390 рг.
succo di pomodoro 360gr       69      kcal                              Сок  томатный 360 гр.
aglio 1 spicchio            4        kcal                             Чеснок 4 гр.
cipolla 50gr                0,005 kcal                             Лук репчат    50 гр.
vino bianco 30gr            alcool viene esalato                         Вино белое сух  30 гр.
Sale                     1 grammo  0,4 натрия                      Соль  1гр.
pepe                                                              Перец Душистый 0,5 гр.
pasta di pomodoro 55gr        27      kcal                             Томатная паста 55гр.
prugne 50gr                90      kcal                             Черно слив 50 гр.
prezzemolo un ciuffo        0,9     kcal                              Петрушка  5 гр.
olio q.b.                        225    kcal                              Масло Оливк 25 гр.
Totale                                      623    kcal  

100 grammi   89 kcal
                                        Выход готового  700

Подготовленные овощи  ( нарезаем Мелкий кубик) Чернослив  (Средний Кубик)Конкасе и Баранину (крупный кубик), Петрушка Листья.
Обжариваем на олио подготовленный лук , через 1 минут чеснок, белое вино, петрушка и чернослив и баранину  Через 8 мин Соль перец Сок  томата и томатн пасту . Тушим 1 час на умеренном огне.

Mettere in una pentola due cucchiai di olio di oliva aggiungere la carne a pezzi grandi, rosolare, abbassare la fiamma aggiungere cipolla a fette e aglio tritato.
A rosolatura sfumare con il vino , aggiungere salsa di pomodoro e pasta di pomodoro ( aggiustare con acqua ) sale e pepe. Cottura circa 1  ore .
Servire con prezzemolo tritato.

Agnello e prugne                                                           Баранина

agnello magro 390gr         475    kcal    cotto 270 kcal           Баранина 390 рг.
succo di pomodoro 360gr       69      kcal                              Сок  томатный 360 гр.
aglio 1 spicchio            4        kcal                             Чеснок 4 гр.
cipolla 50gr                0,005 kcal                             Лук репчат    50 гр.
vino bianco 30gr            alcool viene esalato                         Вино белое сух  30 гр.
Sale                     1 grammo  0,4 натрия                      Соль  1гр.
pepe                                                              Перец Душистый 0,5 гр.
pasta di pomodoro 55gr        27      kcal                             Томатная паста 55гр.
prugne 50gr                90      kcal                             Черно слив 50 гр.
prezzemolo un ciuffo        0,9     kcal                              Петрушка  5 гр.
olio q.b.                        225    kcal                              Масло Оливк 25 гр.
Totale                                      623    kcal  

100 grammi   89 kcal
                                        Выход готового  700

Подготовленные овощи  ( нарезаем Мелкий кубик) Чернослив  (Средний Кубик)Конкасе и Баранину (крупный кубик), Петрушка Листья.
Обжариваем на олио подготовленный лук , через 1 минут чеснок, белое вино, петрушка и чернослив и баранину  Через 8 мин Соль перец Сок  томата и томатн пасту . Тушим 1 час на умеренном огне.

Mettere in una pentola due cucchiai di olio di oliva aggiungere la carne a pezzi grandi, rosolare, abbassare la fiamma aggiungere cipolla a fette e aglio tritato.
A rosolatura sfumare con il vino , aggiungere salsa di pomodoro e pasta di pomodoro ( aggiustare con acqua ) sale e pepe. Cottura circa 1  ore .
Servire con prezzemolo tritato.

E le prugne? L'idea di questo piatto mi fà venire fame!

Matt Invia Messaggio Privato

ora stupiamo i russi perche useremo i loro prodotti

scusate il mio russo

avete presente la ricotta russa il tvuorok

be avete capito

compratelo in un negozio non al mercato perche quello del mercato e prodotto fatto senza seguire troppe procedure igeniche e risulta piu acido per i batteri presenti

compratelo magro ovvero con percentuale bassa di grasso

600 grammi

in una pentola fate bollire a fuoco basso il succo di un arancio e mezzo limone
insieme a mezza buccia di entrambi a minuscoli quadratini
aggiungete 5 cucchiai di acqua
40 grammi di zucchero a velo
e un cucchiaino di cannella in polvere

fatelo addensare tipo sciroppo
spegnete il fuoco e fatelo raffreddare

un terzo di bicchiere di acqua calda fate sciogliere 20 grammi di zucchero e 10 grammi di fogli di gelatina ( nel pacchetto sapete quanti grammi di gelatina ci sono e li dividete per i fogli , vi risulteranno 2.5 grammi a foglio ma controllate)

ora unite l acqua allo sciroppo e poi alla ricotta russa

sbattete bene se occorre frullatelo  avra un aspetto migliore

stampi in silicone o bicchieri e riempiteli

4 ore nel frigo

servite con un po di marmellata e qualche frutto di bosco scongelato

buon appetito

marmellata

frutta congelata ( fragole lamponi more arance ecc a seconda dei gusti )

padella con la frutta tipo 300 grammi

mezzo bicchiere di acqua
miele
succo di limone ne basta poco circa un cucchiaio da cucina
zucchero a piacere , assaggiatela
poi con la forchetta schiacciare bene la frutta e farla cuocere

1 o 2 fogli di gelatina a seconda di quanto liquido la volete

madonna come scrivo male , eppure ho letto troppi libri , be son stanco !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica di med78 il 14 Ottobre 2014, 19:12, modificato 1 volta in totale 

Med scatenato con le sue ricette, in italiano e in russo    

))))

Ho finito di fare un menu dietetico per una ditta , in pratica consegnano la mattina al cliente una borsa con dentro le varie portate che devono consumare nell arco della giornata , rispettando cosi' la dieta.

Non semplice da fare , vanno considerate le kcalorie ecc ma soprattutto piatti che reggono la cottura l aspetto e il gusto per tutte le ore che devono stare nella borsa termica .

La signora dietologa e proprietaria  ( di imbarazzante bellezza ) era preoccupata visto la presenza in loco di una ditta concorrente .
Quando poi ha visto creare nella sua cucina , lasagne di verdure con besciamella di latte di soia e pasta integrale , barrette energetiche , tiramisu dietetico , filetti di orata cotti al 30% di vapore e aromatizzati con spezie e vino con tecnica di evaporazione, cream caramel con latte a bassa percentuale di grasso al the' nero cioccolato vaniglia e grana di castagne bollite all ucrop e alloro, spiedini di pollo e verdure , agnello e prugne , tacchino in umido con rosmarino e salvia , zuppetta di mare con cialde di polenta grigliata , panna cotta allo yogurt , biscotti di cocco , ferrero rocher dietetici , e altre 70 ricette ahahahahhahahahaha, era palesemente rilassata al punto che l'ultimo giorno ho messo in cucina musica a volume alto perche' ero soddisfatto del mio lavoro , poi quando chiudo un menu' metto sempre l'inno Italiano ahahahhaha

cmq  lei felice per i risultati mi domanda cosa ascoltavo e se per caso avevo la traduzione dei testi

ahahahah

ascoltavo i moda' con ritornerai e tiziano ferro il regalo piu' grande
sono un romanticone e on line ci sta un sito che ha le traduzioni in russo

mando email con i link delle canzoni e i relativi testi.
mi scrive che sono molto romantico
ora il suo messaggio successivo e' stato che ieri sera mangiando i miei biscotti con il the' pensava a me ......

la mia risposta e' stata : voglio preparare tanti biscotti !!!! sei felice???

la love story continua hahahahahahhahahahahahahaha

Ultima modifica di med78 il 19 Ottobre 2014, 9:33, modificato 1 volta in totale 
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 6 di 10
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Lista Permessi