|
Pagina 1 di 1
|
Mini Corso Di Russo Gratis Di ScuolaDiRussoOnline
Autore |
Messaggio |
Panna
Rank0

|
 Mini Corso Di Russo Gratis Di ScuolaDiRussoOnline
Ciao a tutti, volevo segnalarvi che questa scuola sta facendo un mini corso totalmente gratuito di russo. Io ho iniziato oggi, è diviso in Matrioske, e se devo essere sincera lo trovo ben fatto anche se forse è un po' troppo "ristretto". Non so perchè non riesco a mettere il link, io ho trovato il tutto via Facebook, se vi va fateci un salto.
|
|
|
 |
Maxovich
Massimiliano
Rank3

|
 Re: Mini Corso Di Russo Gratis Di ScuolaDiRussoOnline
Ciao a tutti, volevo segnalarvi che questa scuola sta facendo un mini corso totalmente gratuito di russo. Io ho iniziato oggi, è diviso in Matrioske, e se devo essere sincera lo trovo ben fatto anche se forse è un po' troppo "ristretto". Non so perchè non riesco a mettere il link, io ho trovato il tutto via Facebook, se vi va fateci un salto.
Grazie per la segnalazione
|
|
|
 |
arialexroma8
Rank1

|
e si ma un salto dove?come lo trovo?chiedo scusa ma io e fb siamo nemici.........:)
|
|
|
 |
Panna
Rank0

|
Oddio scusa, pensavo di aver messo il link. E scusami tanto se rispondo solo ora, davvero, ho avuto un esame e non ho praticamente usato internet.
Questo è il link della scuola https://www.scuoladirussoonline.com/libreria
|
|
|
 |
AlbertoMA
Rank1

|
Oddio scusa, pensavo di aver messo il link. E scusami tanto se rispondo solo ora, davvero, ho avuto un esame e non ho praticamente usato internet.
Questo è il link della scuola https://www.scuoladirussoonline.com/libreria
Ciao, sono andato sul link ma non c'è scritto da nessuna parte che è gratis, potresti essere più precisa?
|
|
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|