|
Pagina 1 di 1
|
Ripiegare Su Visto Business, Come?
Autore |
Messaggio |
Marticos
Rank0

|
 Ripiegare Su Visto Business, Come?
Buonasera,
Dato che il simpatico consolato italiano ha deciso di negare il visto per lavoro alla mia ragazza, sto pensando ad una via alternativa...ho letto di un famigerato visto business ad ingressi multipli, è proprio quello di cui avrei bisogno adesso.
Come si procede la richiesta di tale visto dato che non ho intenzione di fare "business" in Russia?  almeno per ora.....
|
|
|
 |
n4italia
Moderatore

|
 Re: Ripiegare Su Visto Business, Come?
Chiedi all'utente Rago.
Puoi contattarlo anche sul suo sito www.ragoburgo.it
____________ Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
|
|
|
 |
sorrento76
Rank7

|
Buonasera,
Dato che il simpatico consolato italiano ha deciso di negare il visto per lavoro alla mia ragazza, sto pensando ad una via alternativa...ho letto di un famigerato visto business ad ingressi multipli, è proprio quello di cui avrei bisogno adesso.
Come si procede la richiesta di tale visto dato che non ho intenzione di fare "business" in Russia?  almeno per ora.....
Azz vedi...alla fine la lungaggine stava a significare che glielo negavano.Quasi quasi me lo sentivo...
vabbe',per quanto riguarda te,puoi farti un business senza problemi e usa il consiglio di N4Italia.Per lei,volendo puo' gia' chiedere un normale turistico schengen di 1 anno,con 90gg di permanenza a semestre.
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
|
|
 |
Marticos
Rank0

|
Grazie a tutti per l'aiuto!
Purtroppo mi hanno mollato questa sassata pesantissima...ieri ho avuto tutto il giorno mal di testa dal nervoso!
Anche se a quanto pare, le motivazioni del rifiuto sono contestabili.
Io non mi sono occupato della richiesta del visto, lei ha la mamma qui in Italia, hanno pensato a tutto lei e il suo compagno.
Pensa un po' che hanno contestato il fatto che essendo un visto di lavoro autonomo non c'è la partita I.V.A., che può essere fatta solo una volta ottenuto il visto!!!
Comunque ci sono 10 giorni per il ricorso, rimane l'ultima chance...dopodiché mi rassegnerò a a questo visto business...che non mi piace proprio.
|
|
|
 |
OlegSvjatoslav
Rank2

|
Buonasera,
Un visto business annuale dà la facoltà di permanere 90 giorni ogni 180 in Russia, si fa in una qualsiasi agenzia.
|
|
|
 |
assodipicche
Rank4

Grazie a tutti per l'aiuto!
Purtroppo mi hanno mollato questa sassata pesantissima...ieri ho avuto tutto il giorno mal di testa dal nervoso!
Anche se a quanto pare, le motivazioni del rifiuto sono contestabili.
Io non mi sono occupato della richiesta del visto, lei ha la mamma qui in Italia, hanno pensato a tutto lei e il suo compagno.
Pensa un po' che hanno contestato il fatto che essendo un visto di lavoro autonomo non c'è la partita I.V.A., che può essere fatta solo una volta ottenuto il visto!!!
Comunque ci sono 10 giorni per il ricorso, rimane l'ultima chance...dopodiché mi rassegnerò a a questo visto business...che non mi piace proprio.
il duo Bossi-Fini (il creatore del capolavoro) va ancora a giro per l'italia, applaudito, ascoltato e stipendiato lautamente
____________ OMNIA SUNT COMMUNIA
http://www.wumingfoundation.com/
|
|
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|