Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Visto,registrazione E Mille Altri Crucci.
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Visto,registrazione E Mille Altri Crucci. 

Mi scuso anticipatamente se è già presente nel forum una risposta per la domanda che vorrei porre.
Il 18 gennaio partirò per la Russia,tramite agenzia (pagando un occhio della testa) ho ottenuto il visto,ora il problema è un altro,io alloggerò dal mio fidanzato nonostante abbia un visto turistico ,ora, come devo fare per la carta d'immigrazione?E' preferibile che io scriva il nome di qualche hotel fittizio oppure che scriva l'indirizzo dell'abitazione del mio fidanzato?Per quanto riguarda la registrazione del visto io rimarrò per 7 notti,ho letto di una procedura alla posta ed il fatto che bisogna essere accompagnati da un cittadino russo (ovviamente questo non sarebbe un problema) qualcuno potrebbe spiegarmi meglio la cosa?E ultimo problema ma non ultimo,io non sarò a Mosca ma a Ryazan,questo potrebbe comportare qualche problema per la registrazione?Ringrazio anticipatamente tutti coloro i quali mi risponderanno

rodka11 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Visto,registrazione E Mille Altri Crucci. 

1. Nell'immigration card nello spazio invitato da scriverai esattamente quello che c'è scritto nel tuo visto nel medesimo campo.
2. La registrazione la dovresti fare entro 7 giorni lavorativi, quindi puoi non farla.

Andrea

La foto del mio avatar (c) littlelombards

ABAK Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi