Andrea, utente-FB da Roma, ha contattato il nostro canale WhatsApp chiedendo in che forma ci interessiamo di visti per la Russia e per l'Italia.
Dopo la nostra risposta che il servizio che offriamo va dalle info all'aiuto, anche nell'eventuale controllo preventivo di moduli e documenti, ci ha riferito che, insieme alla sua fidanzata di Mosca, si occupa di visti e, in particolare in questo periodo di emergenza sanitaria, con i divieti e le limitazioni indotti dalla pandemia, che la sua fidanzata è in grado di far ottenere alcuni tipi di visto, sia per l'Italia che per la Russia, nella fattispecie visti-business e visti per motivi sanitari, per una durata massima di 90 giorni, e visti di studio della durata di un anno, limitati alla frequenza di corsi di livello perlomeno universitario.
Invitandolo a una conversazione a voce, abbiamo appurato che - grazie alla posizione lavorativa della sua fidanzata a livelli decisamente alti, ma che non sono da divulgare in pubblico - ci sono delle concrete possibilità di ottenere questi tipi di visto e lo stesso Andrea ci ha chiesto se fosse possibile una collaborazione con noi in questo senso.
Al momento della conversazione, Andrea era utente del nostro gruppo-partner su FB, quindi lo abbiamo indirizzato verso il gruppo a supporto dell'utenza telefonica, invitandolo a pubblicare direttamente un post nel quale spieghi la cosa, esponendo ciò che è posibile postare in pubblico. Andrea si è già iscritto a quel gruppo e attualmente rimaniamo in attesa di questo suo primo post.
Naturalmente lo abbiamo anche invitato a prendere visione del Forum, preannunciandogli la pubblicazione di questo topic.