Compleanno Di Rudolf Nuriev
Oggi avrebbe compiuto 78 anni il più grande ballerino russo Rudolf Nuriev che nacque proprio il 17 marzo 1938 che curiosamente vide la luce sulla ferrovia transiberiana in questo giorno.
____________ Amo viaggiare fino a conoscere la cultura di un popolo
***ISTANBUL NEL CUORE***
"La felicità è come una farfalla: se l'insegui non riesci mai a prenderla,
ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te."
Oggi avrebbe compiuto 78 anni il più grande ballerino russo Rudolf Nuriev che nacque proprio il 17 marzo 1938 che curiosamente vide la luce sulla ferrovia transiberiana in questo giorno.
non sapevo che fosse nato in treno..
Si caro Pietro l'ho letto qualche giorno fa su internet leggendo la sua biografia ed è la cosa che mi ha lasciato a dir poco stupita...come ha lasciato te con il tuo messaggio....
____________ Amo viaggiare fino a conoscere la cultura di un popolo
***ISTANBUL NEL CUORE***
"La felicità è come una farfalla: se l'insegui non riesci mai a prenderla,
ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te."
non sapevo che fosse nato in treno..
Si caro Pietro l'ho letto qualche giorno fa su internet leggendo la sua biografia ed è la cosa che mi ha lasciato a dir poco stupita...come ha lasciato te con il tuo messaggio....
La data di oggi è 24 Gennaio 2025, 8:17 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Ora
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario