Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Commerciale Estero Con Approfondita Conoscenza Dell'inglese
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Commerciale Estero Con Approfondita Conoscenza Dell'inglese 

Buongiorno a tutti!
Sono interessato a imparare il russo e per questo ho già intrapreso un corso di 40 ore in Italia. Quest'inverno andrò a San Pietroburgo per migliorare la mia conoscenza della lingua (sicuramente bassississima     )
Seguirò un corso di due mesi, massimo 3, devo chiarire alcuni particolari con l'agenzia dopo di chè avrei l'opportunità di praticare un po' la lingua, essendo ospite della mia ragazza.
Vorrei trovare un lavoro per potermi fermare più a lungo e migliorare il mio russo.
Ho molte esperienze in molti settori. In particolare sono stato commerciale estero e parlo inglese fluidamente senza problemi e su qualsiasi argomento.
Nella mia condizione quali lavori potrei fare? Lavorare presso aziende italiane (ho visto che ci sono molti ristoranti italiani)? presso multinazionali?
Chiedo gentilmente i vostri consigli.
Vi ringrazio per il vostro tempo.

Davide    

saxerium Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Commerciale Estero Con Approfondita Conoscenza Dell'inglese 

Proponiti a qualche ditta italiana/multinazionale, magari come agente commerciale, e' la soluzione migliore, con l'inglese te la dovresti cavare, poi qnd imparerai il russo sara' perfetto.
I camerieri in ristorante non guadagnano granche'(per prendere gli ordini devi sapere il russo), essere assunto in una ditta russa e' molto difficile per la burocrazia purtroppo, al di la' della lingua.
Per vivere + a lungo possibile, nell'ipotesi che sei agente commerciale e non sei assunto in una ditta con visto di lavoro o non hai un visto di studio, puoi ottenere visto visita privata(la tua ragazza ti invita, compila la lettera d'invito all'уфмс) oppure affidarti ad un'agenzia x un visto business: in entrambi i casi puoi soggiornare in Russia massimo 99gg, poi ritorni in Italia e rifai il visto))))In 1 anno viaggi 4 volte: circa 1500/2000€ di costi fissi(aereo, tasse consolari, assicurazione).
Per vivere senza vincoli temporali o ti sposi (ottieni permesso soggiorno dopo 6 mesi e puoi lavorare dappertutto come un russo)o ottieni visto di lavoro

Bozhe82 Invia Messaggio Privato
Messaggio Re: Commerciale Estero Con Approfondita Conoscenza Dell'inglese 

saxerium ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Buongiorno a tutti!
Sono interessato a imparare il russo e per questo ho già intrapreso un corso di 40 ore in Italia. Quest'inverno andrò a San Pietroburgo per migliorare la mia conoscenza della lingua (sicuramente bassississima     )
Seguirò un corso di due mesi, massimo 3, devo chiarire alcuni particolari con l'agenzia dopo di chè avrei l'opportunità di praticare un po' la lingua, essendo ospite della mia ragazza.
Vorrei trovare un lavoro per potermi fermare più a lungo e migliorare il mio russo.
Ho molte esperienze in molti settori. In particolare sono stato commerciale estero e parlo inglese fluidamente senza problemi e su qualsiasi argomento.
Nella mia condizione quali lavori potrei fare? Lavorare presso aziende italiane (ho visto che ci sono molti ristoranti italiani)? presso multinazionali?
Chiedo gentilmente i vostri consigli.
Vi ringrazio per il vostro tempo.

Davide    

Ciao Saxerium e benvenuto nel forum. Come ci hai trovato?

Ottimo stare due, meglio 3 mesi per studiare ilr russo, ma come pensi di migliorare
1) di migliorarlo se lavori e non frequenti le lezioni
2) lavori con ditte italiane dove si parlera' l'italiano
3) trovare un lavoro se stai due mesi?

Un saluto da San Pietroburgo

Paka Rago

logovisitpietroburgo_1329148706_727262

rago Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi