Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Club Di Lingua Italiana A Mosca
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Club Di Lingua Italiana A Mosca 

un saluto a tutti gli utenti del forum.
A tutti quelli che si trovano a Mosca (perche' ci vivono o sono di passaggio) vorrei fare una segnalazione importante:
Ogni mercoledi' dalle 18.30 alle 21.00 avra luogo ill club di conversazione in italiano, il quale si affianchera' al club di conversazione in inglese che sta gia' riscuotendo da molto tempo un notevole successo.
Tutti possono partecipare, l'atmosfera e' amichevole.
L'indirizzo e':
Strastnoy boulevard 6/2, Metro Chekhovskaya
per maggiori info vedere il sito
 http://www.englclub.ru
A presto, non mancate

Benito_red

benito_red Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Club Di Lingua Italiana A Mosca 

benito_red ha scritto: [Visualizza Messaggio]
un saluto a tutti gli utenti del forum.
A tutti quelli che si trovano a Mosca (perche' ci vivono o sono di passaggio) vorrei fare una segnalazione importante:
Ogni mercoledi' dalle 18.30 alle 21.00 avra luogo ill club di conversazione in italiano, il quale si affianchera' al club di conversazione in inglese che sta gia' riscuotendo da molto tempo un notevole successo.
Tutti possono partecipare, l'atmosfera e' amichevole.
L'indirizzo e':
Strastnoy boulevard 6/2, Metro Chekhovskaya
per maggiori info vedere il sito
 http://www.englclub.ru
A presto, non mancate

Benito_red

Ciao benito.

Anzitutto benvenuto nel forum.
Grazie dell'interessante segnalaione.

Un saluto da Kiev,

ciao,

Gringox

gringox Invia Messaggio Privato

Gran bella iniziativa !

Benvenuto Benito Red

www.soyombo.it

Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei

Forum Russia Italy

Mr.G Invia Messaggio Privato

Questo club esiste da tanto, peccato che ci vengano raramente i madrelingua italiani. Gli studenti che ci sono andati mi hanno raccontato che di solito ci sono solo le ragazze russe che cercano di parlare in italiano fra di loro.    e sono in attesa di italiani veri.

Luda Mila Invia Messaggio Privato Skype

Luda Mila ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Questo club esiste da tanto, peccato che ci vengano raramente i madrelingua italiani. Gli studenti che ci sono andati mi hanno raccontato che di solito ci sono solo le ragazze russe che cercano di parlare in italiano fra di loro.    e sono in attesa di italiani veri.

io ci andavo ed una volta riuscii anche a coinvolgere altri 2 italiani (uno dei quali purtroppo quasi illitterato). poi regolarmente c'era la donna che lavora all'ambasciata, ma gli piaceva di più parlare l'inglese

speriamo che ora questo club abbia una guida degna di nota

PS. comunque LudaMila non disdegnerei l'opportunità di parlare italiano con studenti che lo sanno bene.

SaPa Invia Messaggio Privato

Luda Mila ha scritto:
"Questo club esiste da tanto, peccato che ci vengano raramente i madrelingua italiani. Gli studenti che ci sono andati mi hanno raccontato che di solito ci sono solo le ragazze russe che cercano di parlare in italiano fra di loro.  e sono in attesa di italiani veri."

Questo club e' esistito un po' di tempo fa', poi ha smesso la sua attivita' perche' chi lo doveva gestire aveva troppi impegni di lavoro, ora si sta cercando di rilanciarlo. Comunque io sono un italiano, vivo a Mosca e conto di esserci ogni mercoledi. Spero che anche altri italiani facciano altrettanto e per questo e' utile il passaparola.
La settimana scorsa oltre a me c'erano quattro persone che parlavano italiano: due russi, un ragazzo oriundo italo-russo e un altro italiano di passaggio capitato per caso.
Quindi a tutti gli italiani a Mosca:
FATEVI VIVI !!!! oltretutto ci sono belle ragazze che vogliono parlare con voi !!!
ciao a presto
Benito

Luda Mila ha scritto:
"Questo club esiste da tanto, peccato che ci vengano raramente i madrelingua italiani. Gli studenti che ci sono andati mi hanno raccontato che di solito ci sono solo le ragazze russe che cercano di parlare in italiano fra di loro.  e sono in attesa di italiani veri."

Questo club e' esistito un po' di tempo fa', poi ha smesso la sua attivita' perche' chi lo doveva gestire aveva troppi impegni di lavoro, ora si sta cercando di rilanciarlo. Comunque io sono un italiano, vivo a Mosca e conto di esserci ogni mercoledi. Spero che anche altri italiani facciano altrettanto e per questo e' utile il passaparola.
La settimana scorsa oltre a me c'erano quattro persone che parlavano italiano: due russi, un ragazzo oriundo italo-russo e un altro italiano di passaggio capitato per caso.
Quindi a tutti gli italiani a Mosca:
FATEVI VIVI !!!! oltretutto ci sono belle ragazze che vogliono parlare con voi !!!
ciao a presto
Benito

l'ultima frase potrebbe creare la coda!!!

a me però capito un turista sessuale e a quel punto son c...i amari!

SaPa ha scritto:
"a me però capito un turista sessuale e a quel punto son c...i amari!"a me però capito un turista sessuale e a quel punto son c...i amari!

Rompiballe, gente svitata e altro costituiscono una parte non trascurabile dell'umanita' pertanto li si possono incontrare
in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.
Quando e' il caso, bisogna solo che mandarli a quel paese con decisione.

SaPa ha scritto:
"a me però capito un turista sessuale e a quel punto son c...i amari!"a me però capito un turista sessuale e a quel punto son c...i amari!

Rompiballe, gente svitata e altro costituiscono una parte non trascurabile dell'umanita' pertanto li si possono incontrare
in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.
Quando e' il caso, bisogna solo che mandarli a quel paese con decisione.

vero e ti auguro tanta buona fortuna per questo club.

addirittura con un amico (ma non all'interno dell'english club) avevamo pensato di farne un'attività vera e proprio, trovammo anche lo spazio ma poi io dovetti tornare in Italia.

Mosca offre il potenziale per farne un'attività di successo.

Ora devi lavorare sul trovare italiani, prova questi due siti dove puoi mettere l'annuncio in inglese www.expat.ru/forum  e www.redtape.ru/forum Io ti suggerisco qualcosa del tipo "Any Italian around?"

per recrutare invece russi usa invece (lo stesso lo fa l'english club) lo spazio "Community" del MoscowTimes

ok SaPa, grazie mille della segnalazione

Bah, almeno voi a Mosca avete di che discutere del club...noi a Kiev dobbiamo ancora crearlo...io è da tempo che ci sto lavorando, ma ancora nessun risultato!!!

Gringox

gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Bah, almeno voi a Mosca avete di che discutere del club...noi a Kiev dobbiamo ancora crearlo...io è da tempo che ci sto lavorando, ma ancora nessun risultato!!!

Gringox

Gringox se lo considereresti al pari di un business contattami pure in privato.

SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Gringox

Gringox se lo considereresti al pari di un business contattami pure in privato.

Sapetto tu conosci bene la mia "anima" idealista...un progetto del genere è da parte mia inteso esclusivamente no profit. Chiaro che se ne può discutere. Io ho un'idea già da tempo in proposito, e ne ho pure discusso con diversa gente qui. Ma purtroppo, un pò il tempo, un pò le persone, un pò che gli Italiani a Kiev sono quelli che sono, insomma, siamo ancora molto indietro...

Sapetto mi piacerebbe l'idea che anche tu ci fossi in mezzo a sto progetto, ma mi par di capire che tu vuoi riparare in quel di Mosca...se un domani optassi per Kiev, sarebbe sicuramente utile e interessante discuterne con te.

Un abbraccio,

Gringox

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi