Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Chiarimento Su Lettera D'invito
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Chiarimento Su Lettera D'invito 

ragazzi scusate,è la prima volta che compilo l'invito per la mia ragazza che mi raggiungerà a dicembre,nel riempirlo alla seconda pagina ci sono 2 voci che non ho ben capito cosa devo scrivere:

IL SOTTOSCRITTO DICHIARA INOLTRE:
di avere con la stessa persona legami di parentela/amiciazia/altri... (secondo voi che devo scrivere perchè non facciano storie?)

[]svolge la seguente attività lavorativa...  (io o lei???)
[]non svolge attività lavorative e trae mezzi di sussistenza da...  (visto che è studente sempre che sia rivolto a lei che va messo???)

poi mi ha detto che faceva fare la ricevuta bancaria per dimostrare che aveva sufficiente denaro per potersi mantenere da sola in italia......c'è bisogno di altro?

grazie a tutti in anticipo

pinolo78 Invia Messaggio Privato MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Chiarimento Su Lettera D'invito 

pinolo78 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ragazzi scusate,è la prima volta che compilo l'invito per la mia ragazza che mi raggiungerà a dicembre,nel riempirlo alla seconda pagina ci sono 2 voci che non ho ben capito cosa devo scrivere:

IL SOTTOSCRITTO DICHIARA INOLTRE:
di avere con la stessa persona legami di parentela/amiciazia/altri... (secondo voi che devo scrivere perchè non facciano storie?)

Amicizia

[]svolge la seguente attività lavorativa...  (io o lei???)

Lei, ma se non lavora non compilare

[]non svolge attività lavorative e trae mezzi di sussistenza da...  (visto che è studente sempre che sia rivolto a lei che va messo???)

I genitori, immagino.

poi mi ha detto che faceva fare la ricevuta bancaria per dimostrare che aveva sufficiente denaro per potersi mantenere da sola in italia......c'è bisogno di altro?
grazie a tutti in anticipo

Cosa intendi per ricevuta bancaria?

Paka Rago

logovisitpietroburgo_1329148706_727262

rago Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype

Paka Rago[/quote]

correggimi se sbaglio ma per evitare che io faccia la fidejussione bancaria lei deve dimostrare che ha sufficienti mezzi (soldi) di sussistenza per poter garantire che una volta qua può mantenersi da sola giusto?....(.l'ultima volta che è stata in italia almeno mi ha detto di aver fatto così) ha detto di aver presentato in ambasciata una ricevuta bancaria dove dimostra di avere una determinata somma sul conto.

Paka Rago

correggimi se sbaglio ma per evitare che io faccia la fidejussione bancaria lei deve dimostrare che ha sufficienti mezzi (soldi) di sussistenza per poter garantire che una volta qua può mantenersi da sola giusto?....(.l'ultima volta che è stata in italia almeno mi ha detto di aver fatto così) ha detto di aver presentato in ambasciata una ricevuta bancaria dove dimostra di avere una determinata somma sul conto.[/quote]

Esatto carissimo!
Ti ricordo che nel mio caso,lo scorso maggio,dopo aver effettuato un versamento sul conto di lei,la banca le rilasciò appunto tale ricevuta attestante l'ammontare più che sufficiente per l'ottenimento del visto semestrale.La ricevuta in questione fu allegata alla documentazione presentata al VAC
poka

sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage

sorrento76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Paka Rago

correggimi se sbaglio ma per evitare che io faccia la fidejussione bancaria lei deve dimostrare che ha sufficienti mezzi (soldi) di sussistenza per poter garantire che una volta qua può mantenersi da sola giusto?....(.l'ultima volta che è stata in italia almeno mi ha detto di aver fatto così) ha detto di aver presentato in ambasciata una ricevuta bancaria dove dimostra di avere una determinata somma sul conto.

Esatto carissimo!
Ti ricordo che nel mio caso,lo scorso maggio,dopo aver effettuato un versamento sul conto di lei,la banca le rilasciò appunto tale ricevuta attestante l'ammontare più che sufficiente per l'ottenimento del visto semestrale.La ricevuta in questione fu allegata alla documentazione presentata al VAC
poka[/quote]grazie carissimo,infatti immaginavo fosse così dato che mi ricordavo un po quello che mi avevi detto e scritto  

edit.....doppio

Ultima modifica di pinolo78 il 01 Novembre 2009, 18:02, modificato 1 volta in totale 
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi