|
Pagina 1 di 1
|
Chiarimento Su Lettera D'invito
Autore |
Messaggio |
pinolo78
Rank3

|
 Chiarimento Su Lettera D'invito
ragazzi scusate,è la prima volta che compilo l'invito per la mia ragazza che mi raggiungerà a dicembre,nel riempirlo alla seconda pagina ci sono 2 voci che non ho ben capito cosa devo scrivere:
IL SOTTOSCRITTO DICHIARA INOLTRE:
di avere con la stessa persona legami di parentela/amiciazia/altri... (secondo voi che devo scrivere perchè non facciano storie?)
[]svolge la seguente attività lavorativa... (io o lei???)
[]non svolge attività lavorative e trae mezzi di sussistenza da... (visto che è studente sempre che sia rivolto a lei che va messo???)
poi mi ha detto che faceva fare la ricevuta bancaria per dimostrare che aveva sufficiente denaro per potersi mantenere da sola in italia......c'è bisogno di altro?
grazie a tutti in anticipo
____________ Ogniuno è artefice del proprio destino,io il mio l'ho scelto....e tu?
|
#1 31 Ottobre 2009, 21:44 |
|
 |
rago
Rank7

|
 Re: Chiarimento Su Lettera D'invito
ragazzi scusate,è la prima volta che compilo l'invito per la mia ragazza che mi raggiungerà a dicembre,nel riempirlo alla seconda pagina ci sono 2 voci che non ho ben capito cosa devo scrivere:
IL SOTTOSCRITTO DICHIARA INOLTRE:
di avere con la stessa persona legami di parentela/amiciazia/altri... (secondo voi che devo scrivere perchè non facciano storie?)
Amicizia
[]svolge la seguente attività lavorativa... (io o lei???)
Lei, ma se non lavora non compilare
[]non svolge attività lavorative e trae mezzi di sussistenza da... (visto che è studente sempre che sia rivolto a lei che va messo???)
I genitori, immagino.
poi mi ha detto che faceva fare la ricevuta bancaria per dimostrare che aveva sufficiente denaro per potersi mantenere da sola in italia......c'è bisogno di altro?
grazie a tutti in anticipo
Cosa intendi per ricevuta bancaria?
Paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it

Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
#2 01 Novembre 2009, 11:16 |
|
 |
pinolo78
Rank3

|
Paka Rago[/quote]
correggimi se sbaglio ma per evitare che io faccia la fidejussione bancaria lei deve dimostrare che ha sufficienti mezzi (soldi) di sussistenza per poter garantire che una volta qua può mantenersi da sola giusto?....(.l'ultima volta che è stata in italia almeno mi ha detto di aver fatto così) ha detto di aver presentato in ambasciata una ricevuta bancaria dove dimostra di avere una determinata somma sul conto.
____________ Ogniuno è artefice del proprio destino,io il mio l'ho scelto....e tu?
|
#3 01 Novembre 2009, 12:33 |
|
 |
sorrento76
Rank7

|
Paka Rago
correggimi se sbaglio ma per evitare che io faccia la fidejussione bancaria lei deve dimostrare che ha sufficienti mezzi (soldi) di sussistenza per poter garantire che una volta qua può mantenersi da sola giusto?....(.l'ultima volta che è stata in italia almeno mi ha detto di aver fatto così) ha detto di aver presentato in ambasciata una ricevuta bancaria dove dimostra di avere una determinata somma sul conto.[/quote]
Esatto carissimo!
Ti ricordo che nel mio caso,lo scorso maggio,dopo aver effettuato un versamento sul conto di lei,la banca le rilasciò appunto tale ricevuta attestante l'ammontare più che sufficiente per l'ottenimento del visto semestrale.La ricevuta in questione fu allegata alla documentazione presentata al VAC
poka
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
#4 01 Novembre 2009, 14:06 |
|
 |
pinolo78
Rank3

|
Paka Rago
correggimi se sbaglio ma per evitare che io faccia la fidejussione bancaria lei deve dimostrare che ha sufficienti mezzi (soldi) di sussistenza per poter garantire che una volta qua può mantenersi da sola giusto?....(.l'ultima volta che è stata in italia almeno mi ha detto di aver fatto così) ha detto di aver presentato in ambasciata una ricevuta bancaria dove dimostra di avere una determinata somma sul conto.
Esatto carissimo!
Ti ricordo che nel mio caso,lo scorso maggio,dopo aver effettuato un versamento sul conto di lei,la banca le rilasciò appunto tale ricevuta attestante l'ammontare più che sufficiente per l'ottenimento del visto semestrale.La ricevuta in questione fu allegata alla documentazione presentata al VAC
poka[/quote]grazie carissimo,infatti immaginavo fosse così dato che mi ricordavo un po quello che mi avevi detto e scritto
|
#5 01 Novembre 2009, 17:54 |
|
 |
pinolo78
Rank3

|
edit.....doppio
Ultima modifica di pinolo78 il 01 Novembre 2009, 18:02, modificato 1 volta in totale |
#6 01 Novembre 2009, 17:56 |
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|