|
Pagina 1 di 1
|
Certificat Di Autorizzazione Al Matrimonio
Autore |
Messaggio |
braveheart
Rank1

|
 Certificat Di Autorizzazione Al Matrimonio
Stamane sono andato al comune per richiedere il certificato di autorizzazione al matrimonio,che mi chiesto lo zags di mosca ma l'impiegata del mio comune mi ha detto che in italia non e' possibile farlo,cosi' mi ha fatto un certificato contestuale di cittadinanza,stato libero,residenza.e' quello di cui ho bisogno?anche perche' leggendo qui nei vari post si parla di certificato di stato libero,non di cittadinanza e residenza..se qualcuno puo' illuminarmi..
|
#1 15 Gennaio 2010, 20:56 |
|
 |
braveheart
Rank1

|
 Re: Certificat Di Autorizzazione Al Matrimonio
Stamane sono andato al comune per richiedere il certificato di autorizzazione al matrimonio,che mi chiesto lo zags di mosca ma l'impiegata del mio comune mi ha detto che in italia non e' possibile farlo,cosi' mi ha fatto un certificato contestuale di cittadinanza,stato libero,residenza.e' quello di cui ho bisogno?anche perche' leggendo qui nei vari post si parla di certificato di stato libero,non di cittadinanza e residenza..se qualcuno puo' illuminarmi..
|
#2 15 Gennaio 2010, 22:29 |
|
 |
La Moscovita
|
Sì, certo serve il certificato di stato libero.
|
#3 16 Gennaio 2010, 10:46 |
|
 |
sorrento76
Rank7

|
Confermo..........
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
#4 16 Gennaio 2010, 14:08 |
|
 |
braveheart
Rank1

|
Quindi e' giusto il documento che mi ha dato il comune,CERTIFICATO CONTESTUALE DI CITTADINANZA,STATO LIBERO,RESIDENZA.poi scusate un'altra cosa se e' giusto devo solo farlo apostillare alla prefettura?
|
#5 16 Gennaio 2010, 19:20 |
|
 |
braveheart
Rank1

|
|
#6 16 Gennaio 2010, 21:46 |
|
 |
braveheart
Rank1

|
Un ultima cosa devo fare apostillare anche la copia del passaporto?non ci sto capendo niente..
|
#7 17 Gennaio 2010, 18:12 |
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|