Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

Cerco Ragazze X La Mia Agenzia Di Moda
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Cerco Ragazze X La Mia Agenzia Di Moda 

Salve a tutti, mi sono appena iscritta e volevo fare i coplimenti in quanto sia la Russia che il suo popolo mi hanno sempre affascinata.

Volevo chiedere qualche informazione e spero di postare nella sezione giusta.

Mi presente prima, io lavoro come booker (trovare e selezionare volti nuovi) per una prestigiosa agenzia di modelle (moda, pubblicità, cataloghi, sfilate, cinema ecc. ecc.) di Roma.

Mi capita spesso che gran parte della clientela ci chieda ragazze dell'est e preferiscono sempre di gran lunga quelle Russe o Ucraine. Visto che di modelle se ne trovano poche, chiedevo a voi e alla comunità Russa e dintorni se potreste darmi consigli o aiuto per cercare ragazze anche non modelle, ha farcele diventare ci pensiamo noi, in maniera da poter avviare una collaborazione in questo senso.

Di sicure in Italia di ragazze belle ce noe sono tante, ma penso che in patria ce ne siano ancora di più ...sbaglio??

Accetto ogni tipo di aiuto in merito.

Grazie,
Maria

Ultima modifica di PUMA il 18 Novembre 2008, 10:13, modificato 2 volte in totale 
PUMA Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Cerco Ragazze X La Mia Agenzia Di Moda 

Io non sono bella,ma... BELLISSIMA          
e non mi fido di agenzie    

anna-it Invia Messaggio Privato

anna-it ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io non sono bella,ma... BELLISSIMA        
e non mi fido di agenzie