Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

Cerco Ragazze X La Mia Agenzia Di Moda
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Cerco Ragazze X La Mia Agenzia Di Moda 

Salve a tutti, mi sono appena iscritta e volevo fare i coplimenti in quanto sia la Russia che il suo popolo mi hanno sempre affascinata.

Volevo chiedere qualche informazione e spero di postare nella sezione giusta.

Mi presente prima, io lavoro come booker (trovare e selezionare volti nuovi) per una prestigiosa agenzia di modelle (moda, pubblicità, cataloghi, sfilate, cinema ecc. ecc.) di Roma.

Mi capita spesso che gran parte della clientela ci chieda ragazze dell'est e preferiscono sempre di gran lunga quelle Russe o Ucraine. Visto che di modelle se ne trovano poche, chiedevo a voi e alla comunità Russa e dintorni se potreste darmi consigli o aiuto per cercare ragazze anche non modelle, ha farcele diventare ci pensiamo noi, in maniera da poter avviare una collaborazione in questo senso.

Di sicure in Italia di ragazze belle ce noe sono tante, ma penso che in patria ce ne siano ancora di più ...sbaglio??

Accetto ogni tipo di aiuto in merito.

Grazie,
Maria

Ultima modifica di PUMA il 18 Novembre 2008, 10:13, modificato 2 volte in totale 
PUMA Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Cerco Ragazze X La Mia Agenzia Di Moda 

Io non sono bella,ma... BELLISSIMA          
e non mi fido di agenzie    

anna-it Invia Messaggio Privato

anna-it ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io non sono bella,ma... BELLISSIMA        
e non mi fido di agenzie    

Posso capirti, purtroppo il fatto che molte agenzie abbiano comportamenti poco seri o qualche volta anche illeciti è riprorevole, solo che come accade di solito non bisogna fare ti tutta l'erba un solo fascio, ci sono ancora agenzie oneste e serie che lavorano in questo campo con molto entusiasmo e passione, certo mi rendo conto che per tè è difficle fidarti, ma ti assicuro che da noi a partire dalla sig.ra delle pulizie al titolare il comportamento è più che professionale, ti dico che alle spalle ci sono 15 anni di esperienza nel settore e che l'agenzia è esclusivista europea di un famosissimo marchio americano.

Sono cmq a tua disposizione per maggiori info.

PS. Complimenti per la tua autostima   

Ciao Puma e benvenuta nel nostro forum.
Volevo chiederti alcune cose riguardo alla tua agenzia, per prima cosa dove ha sede ed il nome dell'agenzia, inoltre sarebbe corretto per chi legge avere anche più informazioni tipo il contratto di lavoro che intendete fare, come si svolge la selezione  ed anche il compenso economico che posso avere le aspiranti modelle.

Inoltre posso dirti che il forum non è molto frequentato da ragazze russe/ucraine quindi non ci sarà certamente la fila.
Inoltre te lo dico francamente avendo una moglie russa, molte ragazze sono state fregate da pseudoagenzie che promettevano fama ed in cambio volevano solo andarci a letto ed adesso molte russe hanno perso la fiducia e questo ne và a svantaggio di agenzie serie.

morello Invia Messaggio Privato

Esatto modello (ops, morello).

Lantis Invia Messaggio Privato HomePage

morello ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Puma e benvenuta nel nostro forum.
Volevo chiederti alcune cose riguardo alla tua agenzia, per prima cosa dove ha sede ed il nome dell'agenzia, inoltre sarebbe corretto per chi legge avere anche più informazioni tipo il contratto di lavoro che intendete fare, come si svolge la selezione  ed anche il compenso economico che posso avere le aspiranti modelle.

Inoltre posso dirti che il forum non è molto frequentato da ragazze russe/ucraine quindi non ci sarà certamente la fila.
Inoltre te lo dico francamente avendo una moglie russa, molte ragazze sono state fregate da pseudoagenzie che promettevano fama ed in cambio volevano solo andarci a letto ed adesso molte russe hanno perso la fiducia e questo ne và a svantaggio di agenzie serie.

guarda che darla in questi ambienti è normale e chi approccia questo mondo lo sa...
il problema è quando la danno e poi non lavorano, allora partono le denunce (vedi casi in italia)

quello che a me invece torna poco sul messaggio originale (posso sbagliarmi ovvio) è che si parli di offrire un training, tale training qui in italia viene fatto spesso pagare. potrebbe essere una procacciatrice di clienti anzichè modelle.

SaPa Invia Messaggio Privato

Bene allora cerchero con una risposta unica di accontentare tutti.

Io mi occupo della ricerca di volti nuovi, quindi future modelle, indossatrici, showgirl ecc. ecc.

Quello che succede alle ragazze quando scattano le denuncie è nella maggior parte dei casi, colpa si delle persone che provano a raggirale, ma denota una grande ingenuità da parte della ragazze, di persone losche ce ne sono tante e molte ragazze anche italiane cadono volontariamente nella trappola.

La nostra è un'agenzia seria da ogni punto di vista e non stò qui a fare il nome in maniera pubblica senza una concreta motivazione, anche perchè quello che ho chiesto è soltanto sapere come entrare in contatto con ragazze Russe o Ucraine in maniera diretta e non passando per terze parti.

Quello che poi offriremo alla ragazza è una cosa privata, sancita da un contratto privato tra noi e la modella.

Quindi se avete qualche info o qualche rgazza russa che vive in italia vuole darmi un'aiuto sono qui pronta ad ascoltarla, per i curiosi ho altro da fare.

PUMA ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bene allora cerchero con una risposta unica di accontentare tutti.

Io mi occupo della ricerca di volti nuovi, quindi future modelle, indossatrici, showgirl ecc. ecc.

Quello che succede alle ragazze quando scattano le denuncie è nella maggior parte dei casi, colpa si delle persone che provano a raggirale, ma denota una grande ingenuità da parte della ragazze, di persone losche ce ne sono tante e molte ragazze anche italiane cadono volontariamente nella trappola.

La nostra è un'agenzia seria da ogni punto di vista e non stò qui a fare il nome in maniera pubblica senza una concreta motivazione, anche perchè quello che ho chiesto è soltanto sapere come entrare in contatto con ragazze Russe o Ucraine in maniera diretta e non passando per terze parti.

Quello che poi offriremo alla ragazza è una cosa privata, sancita da un contratto privato tra noi e la modella.

Quindi se avete qualche info o qualche rgazza russa che vive in italia vuole darmi un'aiuto sono qui pronta ad ascoltarla, per i curiosi ho altro da fare.

posso chiederti se c'è un guadagno anche per chi te le presenta?

in che città abiti? ci sono città dove non ci vorrebbe molte a contattare russe/ucraine... non scordiamoci nemmeno che modelle del rango di Karmen Cass furono scoperte mentre leggevano i magazine di moda in un centro commerciale. non so se alla fine il tuo lavoro, come tanti altri oggi di primo acchito "cool", implichi invece lo stare in ufficio ma credo sarebbe bello andarsene in giro e scoprire la bellezza di chi passa.

Siccome noi siamo curiosi e tu hai altro da fare anche se mi pare normale che per una richiesta così delicata qualcuno desidera approfondire l'argomento, con grande e sommo mio rammarico non posso esserti d'aiuto perchè, purtroppo conosco solo ragazze bellissime ragazze brasiliane e venezuelane (modelle!!) , ma sono già impegante  in affermate agenzie di moda.
Buona ricerca

(mah mah mah , ma poi sarà vero!!!!   )

Ultima modifica di Speck il 18 Novembre 2008, 14:35, modificato 4 volte in totale 
Speck Invia Messaggio Privato ICQ

La nostra è un'agenzia seria da ogni punto di vista e non stò qui a fare il nome in maniera pubblica senza una concreta motivazione

Per caso non è la Pjn up model agecy ?
In ogni fino ad oggi in questo forum non è passata nessuna ragazza che voleva essere modella, se poi qualcuna legge il tua annuncio e ti contatta meglio per voi.

morello Invia Messaggio Privato ICQ

La nostra è un'agenzia seria da ogni punto di vista e non stò qui a fare il nome in maniera pubblica senza una concreta motivazione

Per caso non è la Pjn up model agecy ?
In ogni fino ad oggi in questo forum non è passata nessuna ragazza che voleva essere modella, se poi qualcuna legge il tua annuncio e ti contatta meglio per voi.

non è che ci vuole un agente segreto    
http://www.pinupmodel.it/contatti.html

Eppur Si Muove Invia Messaggio Privato

...

Ultima modifica di Ospite il 23 Aprile 2009, 21:04, modificato 1 volta in totale 

"A Cavallo" (Film) ...cercasi attrici bellissime per importante film. Requisito indispensabile saper cavalcare bene.

Io posso fare lo stallone      

Ultima modifica di Ospite il 18 Novembre 2008, 20:18, modificato 1 volta in totale 

qualcosino dal sito :

16 Maggio 2008      

"PLAYBOY 55° Anniversario, diventa la nuova Playmate" ...Il vostro sogno nel cassetto è quello di diventare conigliette di Playboy?

17 Novembre 2006       

"A Cavallo" (Film) ...cercasi attrici bellissime per importante film. Requisito indispensabile saper cavalcare bene.

P.S. Puma, non te la prendre...stiamo scherzando      

cmq su questo folder "Lavoro" secondo me i moderatori sbagliano, non è la prima volta che un thread del genere si trasforma in una serie di insinuazioni

Non voglio fare commenti sulla serieta' o meno della richiesta , ma ho dato un'occhiata alle modelle presenti nel sito , che ne dite se facciamo un sondaggio per eleggere la preferita dagli utenti del forum ?     

"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana , e non sono sicuro della prima"
( A.Einstein )

Ultima modifica di pretender il 18 Novembre 2008, 22:47, modificato 1 volta in totale 
pretender Invia Messaggio Privato

secondo me si sta esagerando. Ho fatto una ricerca sul web e non c'è nessuno che si è lamentato di quest'agenzia e del titolare. Lasciamo quindi il beneficio del dubbio alla nostra nuova utente. Sfortunatamente un pò come succede per le agenzie matrimoniali c'è gente che rovina il mercato tirando fango anche a quei concorrenti che invece (fino a prova contraria) lavorano seriamente e con professionalità

Davide Rap Invia Messaggio Privato

Nessuno dubita, solo come già è stato detto prima, è difficile che qui (in questo forum) si trova la ragazza in ricerca di fare la modella.  

Allora cerco nel possibile di accontantare un pò tutti

PUNTO 1: Ringrazio chi come voi prima di cadere nel solito banale "Le agenzie sono tutte poco serie" per aver cercato oltre.

PUNTO 2: Le ragazze che mi presenterete se verranno prese in agenzia avrete certo un compenso (non si fa mai niente x nulla)

PUNTO 3: Se almeno c'è qualcuno che conosce bene la lingua e riesce tramite magari forum e chat Russi o Ucraini contattare queste ragazze e mandarcele, riceverete lo stesso un compenso.

PUNTO 4: Per tutto quello che non ho risposto, non debbo dimostrare nulla, la mia agenzia è seria e non debbo essere io ne a dirlo ne a dimostrarlo.

Grazie.

Ultima modifica di PUMA il 19 Novembre 2008, 10:16, modificato 1 volta in totale 

Scusami  una domanda, dalle foto questa ragazza può essere selezionata per fare la modella ?

P.S Per federe le foto ingrandite cliccare su di esse.

Ultima modifica di Ospite il 19 Novembre 2008, 15:29, modificato 1 volta in totale 

Scusami  una domanda, dalle foto questa ragazza può essere selezionata per fare la modella ?

P.S Per federe le foto ingrandite cliccare su di esse.

user_156_masha_a_myrtos_1

user_156_che_bella_grotta_che_abbiamo_trovato

user_156_spoleto

user_156_masha

user_156_foto4

user_156_img_0297

user_156_img_0192

sito osè!!! posta ancora mister!!!

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2