Ciao a tutti, mi chiamo Davide ho 28 anni e sono nato in Italia nella provincia di Treviso. Vivo e lavoro in Germania da 6 anni. Volevo chiedervi aiuto approposito di trovare un lavoro in Russia in Nizhny Novgorod. Se avete contatti o informazzioni vi prego contattatemi nella mia e-mail:
Re: Cerco Lavoro In Russia A Nizhny Novgorod.
Ciao Davide,
ho vissuto a Nizhniy Novgorod circa 4 anni, e devo dirti che se non conosci molto bene il Russo, non hai nessuna possibilità di lavorare.... e a quanto pare dovresti ripassare anche l'italiano
Comunque intanto scrivi cosa sai fare, gli studi, le lingue parlate e scritte, i precedenti lavorativi, chissà la fortuna magari ti bacia.....
Buona fortuna
Willow
____________ Fortuna fortes metuit et ignavos premit!!
ce qualcuno che mi puo dire quali documenti mi servono e se ci sono persone Italiane che lavorano in questo paese?
Non sono i documenti che ti fanno lavorare, ma le tue capacità professionali idonee per quel paese. Forse non hai capito che la Russia non è la Germania o l'Inghilterra dove ti possono prendere come ragazzo di bottega senza particolari sbattimenti. Qui la lingua è importante e per lavorare devi avere un permesso di lavoro derivante da una richiesta per la tua professionalità. O sei un calciatore professionista, uno chef o hai una particolare specializzazione professionale che è richiesta in loco, nessuno ti assumerà mai, perché sarà sempre meglio assumere uno del luogo, poi, lavoreresti per 300 dollari al mese?
Prima di fare domande di questo tipo, cerca prima nel forum (argomento ormai trattato fino alla nausea) ed invece di fare domande che avranno sempre questa risposta, proponiti dicendo "ho esperienza di tot anni in questo settore, so fare queste cose, c'è possibilità di lavorare a NN?".
Altrimenti stai perdendo tempo tu e lo stai facendo perdere a noi.
____________ ABAK è "lo periglio che vien dallo mare con drappo di moro a guisa di mantello" (cit. Abacucco)
La foto del mio avatar (c) littlelombards
Ultima modifica di ABAK il 18 Agosto 2013, 9:19, modificato 1 volta in totale
Ciao a tutti, mi chiamo Davide ho 28 anni e sono nato in Italia nella provincia di Treviso. Vivo e lavoro in Germania da 6 anni. Volevo chiedervi aiuto approposito di trovare un lavoro in Russia in Nizhny Novgorod. Se avete contatti o informazzioni vi prego contattatemi nella mia e-mail:
Lavori in Germania da 6 anni e vuoi andare a lavorare in Russia
Non immagini neanche quanto sei fortunato,visto che ultimamente il flusso dell'immigrazione italiana verso la Germania
è aumentato e non puoi neanche immaginare neanche quanti ragazzi chiedano informazioni su come trovare lavoro o
altro in Germania,visto che sono in contatto con molti Blog di Italiani in Germania !!
In più non parliamo degli stipendi che sono migliori degli stipendi italiani e del costo della vita,che non è come raccontano in Italia che sia molto costoso,quindi ci vuole una persona che ti faccia rinsavire dai tuoi propositi insani !!
Resta a lavorare in Germania che è meglio.
Se proprio vuoi andare a lavorare a tutti i costi in Russia,nessuno te lo impedisce,ma poi non dire che nessuno ti aveva avvertito che andare in Russia a lavorare,dopo avere lavorato in Germania,non era un grande affare !!
Re: Cerco Lavoro In Russia A Nizhny Novgorod.
Come non essere d'accordo con tutti? Abak e willow hanno inquadrato la situazione, purtroppo... In ogni caso puoi gurardare su diversi siti di hr russi (ne trovi veramente parecchi) oppure su linkedin dove puoi trovare annunci specializati...
Qual'è il tuo background? Parli russo? Quante altre lingue? Laurea? Hai un "mestiere" particolare?
Se tu fossi un datore di lavoro ti assumeresti? Perchè?
In bocca al lupo!
____________ "Otium cum dignitate." - Marcus Tullius Cicero
La data di oggi è 27 Dicembre 2024, 5:20 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Ora
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario