Ciao a tutti, mi chiamo Davide ho 28 anni e sono nato in Italia nella provincia di Treviso. Vivo e lavoro in Germania da 6 anni. Volevo chiedervi aiuto approposito di trovare un lavoro in Russia in Nizhny Novgorod. Se avete contatti o informazzioni vi prego contattatemi nella mia e-mail:
Re: Cerco Lavoro In Russia A Nizhny Novgorod.
Ciao Davide,
ho vissuto a Nizhniy Novgorod circa 4 anni, e devo dirti che se non conosci molto bene il Russo, non hai nessuna possibilità di lavorare.... e a quanto pare dovresti ripassare anche l'italiano
Comunque intanto scrivi cosa sai fare, gli studi, le lingue parlate e scritte, i precedenti lavorativi, chissà la fortuna magari ti bacia.....
Buona fortuna
Willow
____________ Fortuna fortes metuit et ignavos premit!!
ce qualcuno che mi puo dire quali documenti mi servono e se ci sono persone Italiane che lavorano in questo paese?
Non sono i documenti che ti fanno lavorare, ma le tue capacità professionali idonee per quel paese. Forse non hai capito che la Russia non è la Germania o l'Inghilterra dove ti possono prendere come ragazzo di bottega senza particolari sbattimenti. Qui la lingua è importante e per lavorare devi avere un permesso di lavoro derivante da una richiesta per la tua professionalità. O sei un calciatore professionista, uno chef o hai una particolare specializzazione professionale che è richiesta in loco, nessuno ti assumerà mai, perché sarà sempre meglio assumere uno del luogo, poi, lavoreresti per 300 dollari al mese?
Prima di fare domande di questo tipo, cerca prima nel forum (argomento ormai trattato fino alla nausea) ed invece di fare domande che avranno sempre questa risposta, proponiti dicendo "ho esperienza di tot anni in questo settore, so fare queste cose, c'è possibilità di lavorare a NN?".
Altrimenti stai perdendo tempo tu e lo stai facendo perdere a noi.
____________ ABAK è "lo periglio che vien dallo mare con drappo di moro a guisa di mantello" (cit. Abacucco)
La foto del mio avatar (c) littlelombards