Cerchiamo Agenti In Tutta La Russia
La nostra azienda ha iniziato a vendere in Russia da qualche anno, ed ora abbiamo intenzione di espandere le vendite ed iniziare a produrre in loco.
Il primo passo ovviamente è sviluppare le vendite, oggi siamo coperti a SPb e Magnetogorsk, quindi cerchiamo ingegneri o tecnici ( russi di nascita o Russo fluente ) in grado di vendere componenti industriali ad industrie di tutti i tipi.
In seguito apriremmo una officina di produzione sul posto, attualmente pensiamo a Tver per la comodità di arrivarci in treno da SPb o Mosca ( commenti graditi ).
La nostra azienda ha iniziato a vendere in Russia da qualche anno, ed ora abbiamo intenzione di espandere le vendite ed iniziare a produrre in loco.
Il primo passo ovviamente è sviluppare le vendite, oggi siamo coperti a SPb e Magnetogorsk, quindi cerchiamo ingegneri o tecnici ( russi di nascita o Russo fluente ) in grado di vendere componenti industriali ad industrie di tutti i tipi.
In seguito apriremmo una officina di produzione sul posto, attualmente pensiamo a Tver per la comodità di arrivarci in treno da SPb o Mosca ( commenti graditi ).
Pioniere
Gradite email private con cellulare
Ciao Pioniere!
Quali componenti tecnici industriali vendete? Abbiamo un'azienda a Novosibirsk, www.krushe.comhttp://sib-neo.ru/
Già vendiamo la produzione italiana di Motive srl. ma senza successo perchè dopo i sanzioni contro la Russia i prezzi in rublo sono diventati troppo alti. Visitato Motive a Castenedolo in Brescia ho cominciato a studiare l'Italiano ed ora non posso fermarmi
Ultima modifica di akphantom il 02 Dicembre 2015, 1:52, modificato 1 volta in totale
Ciao Pioniere!
Sono appena entrato a far parte della "Comunità" perchè ho diversi anni di esperienza come Expatriate in Russia e, rientrato da 1 mese in Italia, mi piacerebbe non gettare questa conoscenza e poter continuare a lavorare sul territorio russo.
Il mio russo è fluente e la mia mentalità e preparazione "tecnica". Sono molto interessato alla Tua proposta e ricerca (soprattutto per la produzione che verrà avviata in loco).
Se anche a Te ancora interessa possiamo fare 2 chiacchiere.
Nella speranza che l' argomento sia serio, attendo un Tuo contatto.
Grazie
La data di oggi è 27 Dicembre 2024, 5:36 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Ora
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario