Autore |
Messaggio |
onepaul
Rank0

|
 Cercasi Esperienza
mi sento il "bradipo" di internet  oggi ho provato a chiedere informazioni al Consolato Russo a Milano e sino ad ora nessuna risposta non sono sicuro che sia arrivata pensavo fosse più semplice avere risposte....... ma conosco l'arte di arrangiarmi e non mollo........ comunque se qualcuno ha esperienza ben venga anche per scambiare 2 chiacchere
|
#1 15 Gennaio 2010, 21:07 |
|
 |
rago
Rank7

|
 Re: Cercasi Esperienza
Ciao Onepaul.
Benvenuto nel forum.
Di che cosa stai parlando? di che informazioni parli?
Paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it

Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
#2 15 Gennaio 2010, 21:16 |
|
 |
onepaul
Rank0

|
ciao mod rago ieri avevo chiesto per sapere per un certificato di reddito in territorio russo e ho ricevuto alcune risposte ho provato ma non sono riuscito ad avere quello che cercavo per tranqullizzare la stupenda persona che mi stà vicino che è russa......
|
#3 15 Gennaio 2010, 21:32 |
|
 |
Furba
Rank6

|
Il certificato di reddito lo fa' il datore di lavoro a richiesta, deve esser timbrato. Contiene le informazioni sul reddito ufficiale scritto nel contratto di lavoro (se ad esempio la persona prende 10 mila ufficialmente e 30 non ufficialmente nel certificato saranno indicate solo 10 mila "bianche"). Se una persona effettua un lavoro a progetto o presta servizi occasionalmente (come me ad esempio che faccio la traduttrice/interprete a richiesta) basta chiedere all'azienda che ordina questi servizi di fare un contratto di prestazione di servizi e presentarne una copia al consolato (ho appena ottenuto il visto per l'Italia di tre mesi).
|
#4 16 Gennaio 2010, 10:41 |
|
 |
Furba
Rank6

|
Ho letto nell'altro tuo topic che la persona e' gia' in Italia e lavora li' allora il mio consiglio non vale:)
|
#5 16 Gennaio 2010, 10:43 |
|
 |
invernorosso
Rank7

|
mi sento il "bradipo" di internet  oggi ho provato a chiedere informazioni al Consolato Russo a Milano e sino ad ora nessuna risposta non sono sicuro che sia arrivata pensavo fosse più semplice avere risposte....... ma conosco l'arte di arrangiarmi e non mollo........ comunque se qualcuno ha esperienza ben venga anche per scambiare 2 chiacchere 
Tramite via telematica è impossibile aver una risposta.... cosi' è al consolato di Roma ed immagino lo stesso per quello di Milano...
Benvenuto nel mondo di Russia-Italia... con i suoi pro' e i suoi contro!
____________ invernorosso
L'essenziale è invisibile agli occhi.
|
#6 16 Gennaio 2010, 10:48 |
|
 |
onepaul
Rank0

|
Tramite via telematica è impossibile aver una risposta.... cosi' è al consolato di Roma ed immagino lo stesso per quello di Milano...
Benvenuto nel mondo di Russia-Italia... con i suoi pro' e i suoi contro!
concordo......  quello che mi ALTERA  è la burocrazia italiana e gli avvocati furbetti  ho provato con il mio zuccherino cosa vuol dire fare la fila al Consolato nel mese di Febbraio......
|
#7 16 Gennaio 2010, 11:04 |
|
 |
onepaul
Rank0

|
Ho letto nell'altro tuo topic che la persona e' gia' in Italia e lavora li' allora il mio consiglio non vale:)
grazie..... ogni consiglio può essere usato..... e cme diceva Mike Buongiorno ALLEGRIAAAAA!!!!!
|
#8 16 Gennaio 2010, 11:11 |
|
 |
onepaul
Rank0

|
gira che ti rigira....  abbiamo prenotato in Ambasciata......... a febbraio
|
#9 17 Gennaio 2010, 18:34 |
|