|
Pagina 1 di 1
|
Autore |
Messaggio |
lamummia
Rank3

|
 Cacchio Sta Pulkovo
ho comprato un biglietto a/r per spb partenza 29 luglio una settimana fa pagandolo 370 euro ,olga ne ha comprato uno r/a pagandolo 370 euro , mi chiama la pulkovo ieri e mi dice che dal 26 c'e' un'offerta a 185 euro!! che rabbia!!! angelo
|
|
|
 |
Totoro
Rank3

|
 Re: Cacchio Sta Pulkovo
A me hanno cancellato il volo AlpiEagles, biglietto già rimborsato.
Hanno pure cancellato il volo WindJet del martedi 31 agosto... quello però sono riuscito a farmelo spostare 4 giorni prima... per sabato 27.8 :) :) !
|
|
|
 |
andrea123
Rank3

|
con aeroflot non hai problemi solitamnte... non ti spostano i voli.. beh certo paghi un po' di piu'.
|
|
|
 |
rago
Rank7

|
con aeroflot non hai problemi solitamnte... non ti spostano i voli.. beh certo paghi un po' di piu'.
Beh, insomma. Un mio ospite non e' arrivato perche' arrivato al bancone per il check in, Berlino -San Pietroburgo, con scalo a Mosca credo, Aeroflot ha saputo che il volo era annullato. Luglio 2007.
Paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it

Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
|
|
 |
andrea123
Rank3

|
ah si? allora anche aeroflot ha qualche problemuccio beh speriamo bene...  ok ciao!!
|
|
|
 |
Totoro
Rank3

|
Si però Aeroflot ha voli giornalieri e spesso anche più voli in giornata... quindi se ne cancellano uno sali su uno dei prossimi... magari qualche ora dopo.
Se perdi un voli 'low-cost' aspetti il giorno dopo se ti va bene, oppure una settimana!!!
|
|
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|