Bresciani Che Vivono In Russia, Ucraina, Kazakistan, Bielorussia - Giornale Di Brescia
Ciao a tutti, sono Vittorio Cerdelli del Giornale di Brescia e vorrei scrivere un articolo raccontando le storie dei bresciani che vivono nei paesi dell'ex Urss. Vorrei mettere in luce le problematiche e le opportunità offerte dai tanti paesi nati "russofoni". Chi vuole e viene da Brescia...o ha studiato a Brescia (difficile..abbiamo solo due università ) mi contatti pure qua o risponda al thread!
grazie a tutti
vittorio
Ciao a tutti, sono Vittorio Cerdelli del Giornale di Brescia e vorrei scrivere un articolo raccontando le storie dei bresciani che vivono nei paesi dell'ex Urss. Vorrei mettere in luce le problematiche e le opportunità offerte dai tanti paesi nati "russofoni". Chi vuole e viene da Brescia...o ha studiato a Brescia (difficile..abbiamo solo due università ) mi contatti pure qua o risponda al thread!
grazie a tutti
vittorio
Ciao Vittorio,
benvenuto tra noi anzitutto.
Io conosco personalmente due bresciani qui in Ucraina. Uno sta a Kiev e l'altro stava a Kiev, ma ora per lavoro vive in una città sfigatissima nella provincia di Zhitomir...poraccio
Non so se siano proprio di Brescia città, ma della provincia sicuramente.
Entrambi non sono iscritti a questo forum.
Uno dei due, il primo, è uno che ha fatto parecchia strada qui a Kiev, uno dei pochi che a mio parere ha sfondato. E' un lavoratore della madonna, forse troppo...da buon bresciano, non si smentisce
Se sei interessato, magari scriviamoci in privato. Non so come farti avere le coordinate degli interessati, ma un modo lo troviamo se vuoi
Re: Bresciani Che Vivono In Russia, Ucraina, Kazakistan, Bielorussia - Giornale Di Brescia
Ciao a tutti e grazie mille per il benvenuto, sono venuto a conoscenza di questo forum perchè la mia fidanzata (che vive a Brescia come me) è ucraina di L'viv ! Vi ringrazio moltissimo e scrivo subito a gringox !
grazie a tutti
vittorio
Ciao Vittorio,
Io conosco personalmente due bresciani qui in Ucraina. Uno sta a Kiev e l'altro stava a Kiev, ma ora per lavoro vive in una città sfigatissima nella provincia di Zhitomir...poraccio
Uno dei due, il primo, è uno che ha fatto parecchia strada qui a Kiev, uno dei pochi che a mio parere ha sfondato. E' un lavoratore della madonna, forse troppo...da buon bresciano, non si smentisce
Se sei interessato, magari scriviamoci in privato. Non so come farti avere le coordinate degli interessati, ma un modo lo troviamo se vuoi
Ciao,
Gringox
ho letto ora che per mandare PM devo aver inviato almeno cento messaggi ! se vuoi ci sentiamo via mail che ti dò il mio indirizzo:
ti ringrazio ancora!
grazie a tutti
vittorio
Ciao Vittorio,
Ciao,
Gringox
ho letto ora che per mandare PM devo aver inviato almeno cento messaggi ! se vuoi ci sentiamo via mail che ti dò il mio indirizzo:
ti ringrazio ancora!
Re: Bresciani Che Vivono In Russia, Ucraina, Kazakistan, Bielorussia - Giornale Di Brescia
Ti ringrazio moltissimo ! Abiti a Mosca ? Mi piacerebbe andarci a capodanno ma la mia ragazza non ne vuole sapere ! Ti sarei grato se mi dessi i contatti( chiedi se vogliono ovviamente!)
Ti ringrazio moltissimo ! Abiti a Mosca ? Mi piacerebbe andarci a capodanno ma la mia ragazza non ne vuole sapere ! Ti sarei grato se mi dessi i contatti( chiedi se vogliono ovviamente!)
Ok,provo a chiedere!
Abito a Mosca si,ma ora sono ai 25 gradi di casa mia
Capodanno a Mosca?Gran bella idea,cerca di convincerla...
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
Eh ci provo , tra l'altro ha abitato in ucraina per 12 anni quindi il freddo non dovrebbe essere un problema ! Comunque ti ringrazio , se sono disponibili fammi sapere qui o alla mia mail :)!
ho visto che hai scritto lo stesso messaggio su un altro forum... ma l'accoglienza lì è stata rude come sempre... per questo motivo preferisco di gran lunga questo forum :)
ho visto che hai scritto lo stesso messaggio su un altro forum... ma l'accoglienza lì è stata rude come sempre... per questo motivo preferisco di gran lunga questo forum :)
Si, hai proprio ragione. Volevo scrivere su questo forum per intercettare l'area russa e sull'altro per l'area Ucraina ma l'accoglienza è stata molto rude (anche sul benvenuto....!). Peraltro devo dire che il vostro forum è anche molto interessante, la parte dei ristoranti russi in italia va però aggiornata visto che a Brescia non c'è più il locale citato!
Si, hai proprio ragione. Volevo scrivere su questo forum per intercettare l'area russa e sull'altro per l'area Ucraina ma l'accoglienza è stata molto rude (anche sul benvenuto....!). Peraltro devo dire che il vostro forum è anche molto interessante, la parte dei ristoranti russi in italia va però aggiornata visto che a Brescia non c'è più il locale citato!
Grazie Cerdy Queste parole mi lusingano sempre. Noi siamo "naturali" e forse più "veri" di altri... vedi pur chiamandosi per ovvie ragioni russofile "russia-italia", come potrai ben leggere dall'introduzione nella home del foorum, questa comunità abbraccia tutto il mondo russofono delle ex repubbliche sovietiche (dunque anche l'Ucraina) e poi considerando che il fondatore di questo Forum vive in Ucraina , inevitabile l'interesse del Forum anche per questo Paese
Ogni tua considerazone sul Forum è ben accetta.
A proposito, anche se è lunga, ma a te che sei un giornalista consiglio vivamente di leggere la storia del nostro Forum. Capirai meglio così chi siamo, da dove veniamo, il nostro progetto russofilo, le nostre battaglie, ecc....
Io sinceramente questo forum lo trovo molto ben organizzato, gli utenti sono gentili e lo staff simpaticissimo. Poi, si parla della nazione che adoro, L'Ucraina, quindi è scontato che mi piaccia.
La data di oggi è 23 Novembre 2024, 9:25 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Ora
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario