Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Batir Rimane Al Verde! Batir Con Pochi_rubli Nel Tatarstan!

Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Batir Rimane Al Verde! Batir Con Pochi_rubli Nel Tatarstan! 

Eccoci qua, ieri sono andato a prendere all'aeroporto a Kazan il mitico Pochi_rubli e lo portato qui a Cheny!

Adesso organizzeremo un uscita e farem le foto che posteremo!

Che bello!      

Batir - Profilo Invia Messaggio Privato  
Batir [ 01 Mag 2009, 9:32 ]

Commenti
Messaggio Re: Batir Rimane Al Verde! Batir Con Pochi_rubli Nel Tatarst 

Miticiiiiiii!!!!

Non vedo l'ora di vedere le foto!!!!

Un estemporaneo tartaro credo che manchi dalla storia del forum... COMPLIMENTI!!

drugospb - Profilo Invia Messaggio Privato  
drugospb [ 01 Mag 2009, 10:21 ]

GRANDISSIMI!!!!!
E soprattutto complimenti a te, che ti sei fatto Chelny-Kazan e ritorno per il grande Dario (pochi_rubli).

Ale

almandelli - Profilo Invia Messaggio Privato  
almandelli [ 01 Mag 2009, 12:16 ]

almandelli ha scritto: [Visualizza Messaggio]
GRANDISSIMI!!!!!
E soprattutto complimenti a te, che ti sei fatto Chelny-Kazan e ritorno per il grande Dario (pochi_rubli).

Ale

Grazie, per voi del forum questo e altro!

Batir [ 01 Mag 2009, 12:18 ]

WOW complimenti, credo sia stato il raduno più lontano fatto registrare dal forum . Mi raccomando le foto  

Davide Rap - Profilo Invia Messaggio Privato  
Davide Rap [ 01 Mag 2009, 12:49 ]

Mi associo all'attesa delle foto, complimenti!

mauri_f - Profilo Invia Messaggio Privato  
mauri_f [ 01 Mag 2009, 12:57 ]

Complimenti e buone scorpacciate di Chak Chank

Gabriele76 - Profilo Invia Messaggio Privato  
Gabriele76 [ 01 Mag 2009, 13:40 ]

Gia pensiamo al ristorante

Ultima modifica di Batir il 23 Settembre 2009, 12:14, modificato 1 volta in totale 
Batir [ 01 Mag 2009, 13:44 ]

Splendido caro Batir!!Davvero un bell'estemporaneo nel tuo Tatarstan!
Aspettiamo le foto,buon appetito!!!!

sorrento76 - Profilo Invia Messaggio Privato  
sorrento76 [ 01 Mag 2009, 13:59 ]

Giusto per confermare il quadro apocalittico dipinto da Batir, finalmente dopo 2 giorni sono riuscito ad entrare in internet. Grazie a Batir e moglie per essere venuti a prendermi a Kazan. Si tratta di un viaggio di 4 ore di andata e 4 di ritorno, quindi sono molto riconoscente.

Abbiamo già iniziato a analizzare la situazione tartara, e devo dire dopo che dopo le nostre chiaccherate ho deciso di non fare jogging per strada onde evitare la decapitazione. Mi muovo rigorosamente in taxi.

Ma non c'e da preoccuparsi, mio nonno diceva che le guerre servono solo ad accelerare un processo comunque inevitabile, cioè la morte.

Ho trovato un appartamento a 40 euri per 10 giorni, grazie ai miei "contatti", ma vi dico subito che non è di lusso. Batir ha fatto una valutazione del immovile che per dirlo in poche parole il tutto vale meno del suo garage. Parola di esperto.

Per chi è preocupato dello stato d'animo di Batir, dico di non fare caso, presto ci sarà un altro ancora più disperato!

Vi terrò aggiornati sugli sviluppi di questa trasferta.

pochi_rubli - Profilo Invia Messaggio Privato  
pochi_rubli [ 02 Mag 2009, 17:48 ]

azzz sembra un posto davero ospitale  

Davide Rap [ 02 Mag 2009, 17:50 ]

pochi_rubli ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Giusto per confermare il quadro apocalittico dipinto da Batir, finalmente dopo 2 giorni sono riuscito ad entrare in internet. Grazie a Batir e moglie per essere venuti a prendermi a Kazan. Si tratta di un viaggio di 4 ore di andata e 4 di ritorno, quindi sono molto riconoscente.

Abbiamo già iniziato a analizzare la situazione tartara, e devo dire dopo che dopo le nostre chiaccherate ho deciso di non fare jogging per strada onde evitare la decapitazione. Mi muovo rigorosamente in taxi.

Ma non c'e da preoccuparsi, mio nonno diceva che le guerre servono solo ad accelerare un processo comunque inevitabile, cioè la morte.

Ho trovato un appartamento a 40 euri per 10 giorni, grazie ai miei "contatti", ma vi dico subito che non è di lusso. Batir ha fatto una valutazione del immovile che per dirlo in poche parole il tutto vale meno del suo garage. Parola di esperto.

Per chi è preocupato dello stato d'animo di Batir, dico di non fare caso, presto ci sarà un altro ancora più disperato!

Vi terrò aggiornati sugli sviluppi di questa trasferta.

Ma parli sul serio?? Ma che succede a N.Chelny?? Non mi sono mai sentito in pericolo in nessuna citta' russa, da Velikie Luki a Kirov piu' giri vari...

Ochopepa - Profilo Invia Messaggio Privato  
Ochopepa [ 02 Mag 2009, 17:56 ]

Ochopepa ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ma parli sul serio?? Ma che succede a N.Chelny?? Non mi sono mai sentito in pericolo in nessuna citta' russa, da Velikie Luki a Kirov piu' giri vari...

Non ti preoccupare, non è successo niente di particolare, solo che fino ad ambientarmi cerco di essere cauto. Anche a Napoli faccio così!

pochi_rubli - Profilo Invia Messaggio Privato  
pochi_rubli [ 02 Mag 2009, 18:32 ]

Ragazzi la vita e bella e ne abbiamo una sola, capito questo si capisce che nella vita bisogna stare attenti, se volete venire in Russia non e il posto per rilassarsi, bisogna avere 10 occhi, ha ragione Luda Mila quando dice che le ragazze russe sono forti, voi neanche immaginate i pericoli nascosti e in vista che ci sono qua! Quindi ragazzi in gamba! Non mi giudicate come un rammollito per favore...   Sono molto piu sveglio di quello che possiate pensare, volevo solo sfogarmi in questo forum, quando leggo molte in genuita sulla Russia da parte dei miei connazionali, volevo solo essere i vostri occhi qui, dove sono io, e siccome ho viaggiato un po per la russia non solo occhi (e orecchie) qui a Chelny.... Vi voglio bene a tutti!

Batir [ 02 Mag 2009, 18:44 ]

Ragazzi mi potreste spiegare dettagliatamente che cavolo succede??? Io sono stato a gennaio a Kazan e Naberezhnye Chelny, sono stato accolto benissimo, la gente si faceva in quattro per aiutarmi. Da Kazan da solo ho preso l'autobus per Chelny, la gente era tutta cordiale e disponibile. Che è successo??? Mi state facendo preoccupare... Io ho girato in lungo e largo per queste due città, solo e in compagnia e non ho avuto nessun problema, anzi la gente quando capiva che ero italiano mi guardava come un'attrazione dello zoo (in senso buono), una simpatica novità.
Devo venire a darvi man forte a Chelny?? Non sia mai che lasci un'autorevole membro degli Sfigados in panne

Gabriele76 - Profilo Invia Messaggio Privato  
Gabriele76 [ 03 Mag 2009, 0:44 ]

Si vieni a vivere qua sul serio poi ne parliamo!  

Ultima modifica di Batir il 03 Mag 2009, 2:00, modificato 1 volta in totale 
Batir [ 03 Mag 2009, 1:29 ]

confermo che nelle città "minori" o nelle estreme periferie dire che si è italiani ha ancora un certo fascino... ricordo ancora un bar un bel pò fuori spb che quando ha saputo che eravamo italiani ci ha offerto quello che avevamo preso da bere (poca roba in verità ma conta il gesto) ed ha parlato col mio amico che sapeva il russo per oltre una mezz'ora.

Davide Rap [ 03 Mag 2009, 3:25 ]

Ragazzi prometto che apro un topic dove faccio vedere anche le cose belle e le cose che apprezzo di questi posti, ma per favore non pensate che siccome siete italiani allora qui le cose vadano molto meglio... per la burocrazia per esempio io sono considerato allo stesso livello degli emigranti delle ex replubbliche sovietiche, oppure l'impressione di essere considerato come un bandito...

Batir [ 03 Mag 2009, 7:58 ]

A San Pietroburgo per fortuna, di noi italiani intendo, tira un'altra aria.

Poka Rago

rago - Profilo Invia Messaggio Privato  
rago [ 03 Mag 2009, 9:24 ]

Comincio a pensare che... alla fine sarebbe stato meglio andare a SPB o a Mosca, cioe voglio dire che la Russia e quella che e dappertutto e qui siamo tutti d'accordo, ma probabilmente da come mi dite voi forse da quelle parti li e un po piu tranquillo che qui da me.... forse....

Batir [ 03 Mag 2009, 9:27 ]
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo