Commenti |
|
ottimi dubbi! Inoltriamo domanda a santa romana chiesa?
Rodofetto
|
Rodofetto [ 07 Dicembre 2004, 21:37 ]
|
 |
|
Shh....non fare troppo rumore quando passi di fianco alla lavatrice....c'è Coccolino concentrato..... 
|
eyes [ 08 Dicembre 2004, 18:31 ]
|
 |
|
|
Sandis [ 08 Dicembre 2004, 22:38 ]
|
 |
|
[quote:c4f5b05268="EYES"]Shh....non fare troppo rumore quando passi di fianco alla lavatrice....c'è Coccolino concentrato..... :-D[/quote:c4f5b05268]
AHAHAHHAHAHHA AHHAHAh AHAHAHAHA AHAHAHAHHAHH AHHAHHH!!!!!

|
Mr.G [ 09 Dicembre 2004, 9:45 ]
|
 |
|
2 amiche dopo un rave party: "sapessi come mi brucia lo stomaco dopo quei 2 martini !
e l'altra:" sapessi come mi brucia il cuXo,dopo quei 2 negroni! hihihi  !
|
eyes [ 09 Dicembre 2004, 22:16 ]
|
 |
|
Vai Ice Eyes Ais, ma dove la prendi la roba?
"io nella mia vita ho perduto due figli"
"ma lei è molto distratta signora"
|
hitman [ 10 Dicembre 2004, 9:15 ]
|
 |
|
La prima notte Lui si presenta nudo col preservativo.
Lei dice:"Sappi che la mia non l'ha mai vista nessuno".
Lui risponde: " Guarda il mio ha ancora il cellofan!!" 
|
eyes [ 11 Dicembre 2004, 0:12 ]
|
 |
|
1 donna si confessa dal suo parroco: "Padre dopo la messa in Vaticano ho fatto un pomXXno al prete!"
"Figliola dì 3 Ave Maria e ricorda che la tua parrocchia è questa!" 
|
eyes [ 14 Dicembre 2004, 12:30 ]
|
 |
|
UN ALTRO TOCCO DI GRINGHITGEL: Scusi Signora cosa pensa del nuovo Dash? Ah è proprio buono, pensi che da quando mio marito si lava l'uXXello col Dash, io ho anche i denti piu bianchi! 
|
eyes [ 16 Dicembre 2004, 12:50 ]
|
 |
|
Lo Stato ha emesso dei francobolli con ritratto il sedere di Berlusconi. Sono stati ritirati perchè Emilio Fede li leccava dalla parte sbagliata! 
|
eyes [ 16 Dicembre 2004, 13:55 ]
|
 |
|
[quote:ad448c8d37="EYES"]Lo Stato ha emesso dei francobolli con ritratto il sedere di Berlusconi. Sono stati ritirati perchè Emilio Fede li leccava dalla parte sbagliata! :bis:[/quote:ad448c8d37]
bravo eyes cosi mi piaci...
ma povero fede... 
|
tecnico [ 16 Dicembre 2004, 18:03 ]
|
 |
|
[quote:adb5e52831="EYES"]Emilio Fede li leccava dalla parte sbagliata! :bis:[/quote:adb5e52831]
Se li leccava dalla parte giusta avrebbe "ciucciato" 
|
ema [ 16 Dicembre 2004, 18:48 ]
|
 |
|
[quote:1603349e12="luca"][quote:1603349e12="EYES"]Emilio Fede li leccava dalla parte sbagliata! :bis:[/quote:1603349e12]
Se li leccava dalla parte giusta avrebbe "ciucciato" :oops:[/quote:1603349e12]
Luca ! Ma sei sicuro ? Qual'è la parte giusta ?
Mr.G 
|
Mr.G [ 17 Dicembre 2004, 10:29 ]
|
 |
|
Sapete cosa succede se chaimate il 211? Arrivano i Carabinieri in retro-marcia! hihi!
E poi: un ragazzo dice alla propria fidanzata mentre sono a letto: "Cara...è bellissimo". lei risponde: " lo stavo dicendo anch'io, ma me l'hai tolto di bocca"! 
|
eyes [ 17 Dicembre 2004, 11:30 ]
|
 |
|
[quote="E poi: un ragazzo dice alla propria fidanzata mentre sono a letto: "Cara...è bellissimo". lei risponde: " lo stavo dicendo anch'io, ma me l'hai tolto di bocca"! :smt098[/quote]
hahahaah, questa e' fortissima, proprio da GHG, hehehe
bella gelatino
gringox
|
gringox [ 17 Dicembre 2004, 11:37 ]
|
 |
|
Ora arriva una raffica di buon umore:
Una prostituta vede babbo Natale nudo ed esclama: Oddio che palle grandi che hai!
E lui risponde: per forza vengo una volta all'anno!
2 gemelli siamesi: uno dice all'amico: "sono preoccupato, il mio gemello è gay" - L'amico:"E allora? Ce ne sono tanti" - Si..ma noi abbiamo un cuXo solo!
Una ragazza mentre fa l'amore dice al suo lui: " In me non vedi altro che teXXe, cuXo e fiXa....ho anche una testa sai? - "è vero tesoro! Potresti farmi un pomXXno?
Un ragazzo ubriaco si avvicina a una ragazza e dice: " ma lo sai che sei brutta? e lei : ma lo sai che sei ubriaco? - -Si, ma a me domani passa! 
|
eyes [ 17 Dicembre 2004, 13:17 ]
|
 |
|
[quote:c8565414bf="EYES"]Ora arriva una raffica di buon umore:
Una prostituta vede babbo Natale nudo ed esclama: Oddio che palle grandi che hai!
E lui risponde: per forza vengo una volta all'anno!
2 gemelli siamesi: uno dice all'amico: "sono preoccupato, il mio gemello è gay" - L'amico:"E allora? Ce ne sono tanti" - Si..ma noi abbiamo un cuXo solo!
Una ragazza mentre fa l'amore dice al suo lui: " In me non vedi altro che teXXe, cuXo e fiXa....ho anche una testa sai? - "è vero tesoro! Potresti farmi un pomXXno?
Un ragazzo ubriaco si avvicina a una ragazza e dice: " ma lo sai che sei brutta? e lei : ma lo sai che sei ubriaco? - -Si, ma a me domani passa!  :-D[/quote:c8565414bf]
hahahha bella, hahaaahah, soprattutto quella del pomXXno...chissa' perche'!
gringox
|
gringox [ 17 Dicembre 2004, 14:34 ]
|
 |
|
uahuahauahauhahah :)  гы-гы-гы! :)
|
Alessandro [ 17 Dicembre 2004, 15:03 ]
|
 |
|