Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Pasta Макф&#1072

Pasta Макф&#1072
Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Pasta Макф&#1072 

Provata la pasta di fabbricazione russa "Макфа".

Di ritorno da un viaggio un amico mi ha portato un pacchetto di spaghettini sottili "Makfa", pare che sia una delle più diffuse paste in Russia, sull'etichetta ho letto il nome di Челябинск, ma credo che la producano anche ad Екатеринбург. Li ho testati.....Si presentano  leggermente ruvidi, segno che non usano teflon,  l'acqua di cottura è rimasta  limpida, buon segno.....  non si sono rotti durante l'ebollizione, saltati in padella con il pomodoro hanno mantenuto la cottura rimanendo al dente: OTTIMI

Che ci siano degli italiani dietro?  :roll:  :roll:  :roll:

ema - Profilo Invia Messaggio Privato  
ema [ 09 Mag 2005, 19:10 ]

Pasta Макф&#1072
Commenti
Messaggio  

certo che per farsi portare degli spaghetti dalla russia si deve avere una sorta di devianza mentale  

Davide Rap - Profilo Invia Messaggio Privato  
Davide Rap [ 09 Mag 2005, 19:50 ]
Messaggio  

eh eh eh eh eh  
.....è vero...... (mi sono fatto portare anche il chianti dalla California, qualche anno fa.....    )

ema [ 09 Mag 2005, 19:56 ]
Messaggio  

..... era buono anche il chianti... lo produceva una famiglia di Poggibonsi....     E in botti chiantigiane di castagno asciate a mano, introvabili: oggi hanno tutti la mania delle "barrique" francesi di rovere:  alla fine si andrà  tutti a Napa Valley a scuola di enologia....

ema [ 09 Mag 2005, 20:00 ]
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1