Commenti |
Re: Info] Volo E Vita Da Turista A Mosca: I Costi.
|
beh dipende dal tuo portafoglio, se hai tanti soldi a budget e vuoi evitar di far scalo vola diretto altrimenti no :). Non so se sia ancora attivo il diretto da Torino, Icipo e altri del forum ti sapranno rispondere.
Beh per il resto ti risponde il mio link in calce.
|
davide82 [ 05 Ottobre 2011, 23:07 ]
|
|
|
Ciao e benvenuto.Attraverso i siti stessi delle compagnie puoi verificare,tramite un calendario di date disponibili,quali siano le date con le migliori tariffe sin da ore.Io ho i voli prenotati fino al prossimo marzo,da Napoli e con Lufthansa(tranne 1 con Alitalia),con scalo in Germania,a non più di 185€ A/R per ogni volo.Da Torino esiste il diretto,mia moglie lo userà il prossimo Natale,prenotato a circa 200€,sempre A/R.
Come ti fa notare l'amico Davide82,dipende da ciò che cerchi o da cosa tu voglia fare.Mosca è cara,non c'è dubbio su questo,ma limitarsi nelle spese è possibile.Poi sai,quando si è fuori di casa,su qualche cosa val sempre la pena chiudere un occhio....
Ultima modifica di sorrento76 il 05 Ottobre 2011, 23:20, modificato 2 volte in totale |
sorrento76 [ 05 Ottobre 2011, 23:18 ]
|
|
|
nono meglio limitare le spese il + possibile :) ora guardo il link, grazie!
con che compagnia c'è il diretto torino/mosca per curiosità?^^ 200 euro a/r mi sembra un buon prezzo!
|
Clef [ 05 Ottobre 2011, 23:23 ]
|
|
|
con che compagnia c'è il diretto torino/mosca per curiosità?^^ 200 euro a/r mi sembra un buon prezzo!
Quello è Alitalia.
|
sorrento76 [ 05 Ottobre 2011, 23:27 ]
|
|
|
Ciao Clef e benvenuto sul forum!
Sono tornata poco fa dalla tua città )))
Per quello che riguarda la tua domanda: dipende anche dal periodo quando vuoi venire a Mosca. C'è il volo diretto di Alitalia Torino-Mosca, lunedi, mercoledi e sabato, comodissimo (ti dico per l'esperienza personale). Ma purtroppo non è sempre la opzione più economica. Ogni tanto sul sito di Alitalia trovi delle promozioni (prima c'erano quelle di circa 200 euro andata/ritorno, adesso non so, non le vedo da tanto), spesso nel periodo di gennaio-febbraio, allora si che conviene, altrimenti i voli delle altre compagnie con lo scalo in germania, francia o altro...
|
Mirada [ 05 Ottobre 2011, 23:30 ]
|
|
|
Quello è Alitalia.
Appunto Clef,come ti dice Mirada,se non vedi un calendario di date con tariffe favorevoli,allora significa che non ci sono offerte promozionali per quel periodo e devi cercare altro.
|
sorrento76 [ 05 Ottobre 2011, 23:35 ]
|
|
|
Ciao Clef e benvenuto sul forum!
Sono tornata poco fa dalla tua città )))
Per quello che riguarda la tua domanda: dipende anche dal periodo quando vuoi venire a Mosca. C'è il volo diretto di Alitalia Torino-Mosca, lunedi, mercoledi e sabato, comodissimo (ti dico per l'esperienza personale). Ma purtroppo non è sempre la opzione più economica. Ogni tanto sul sito di Alitalia trovi delle promozioni (prima c'erano quelle di circa 200 euro andata/ritorno, adesso non so, non le vedo da tanto), spesso nel periodo di gennaio-febbraio, allora si che conviene, altrimenti i voli delle altre compagnie con lo scalo in germania, francia o altro...
ahaha ti è piaciuta la mia città?:D
non ho ancora deciso un periodo preciso, l'idea era di andare in un perido compreso tra marzo e aprile!darò spesso un'occhiata ad alitalia allora!
in ogni caso grazie per i consigli!
|
Clef [ 05 Ottobre 2011, 23:38 ]
|
|
|
ahaha ti è piaciuta la mia città?:D
non ho ancora deciso un periodo preciso, l'idea era di andare in un perido compreso tra marzo e aprile!darò spesso un'occhiata ad alitalia allora!
in ogni caso grazie per i consigli!
sisi, Torino mi piace...e non è stata la mia prima volta li...ci torno ogni tanto
|
Mirada [ 06 Ottobre 2011, 7:55 ]
|
|
|
ma quindi, se ho capito bene, un pasto mediamente costa sui 10-15 euro?
|
Clef [ 06 Ottobre 2011, 21:17 ]
|
|
|
Ma dove?A Mosca?Se mangi al mcdonald o nella catena MuMu va bene.Nei ristoranti un piatto solo costa quel prezzo
|
sorrento76 [ 06 Ottobre 2011, 21:23 ]
|
|
|
Ma dove?A Mosca?Se mangi al mcdonald o nella catena MuMu va bene.Nei ristoranti un piatto solo costa quel prezzo
oh mio dio. allora sarebbe da trovare un hotel che abbia compreso nel prezzo i pasti, oppure cercare i crai e i lidl russi
|
Clef [ 07 Ottobre 2011, 17:09 ]
|
|
|
Se vuoi andare a Mosca per risparmiare, forse ti conviene cercare un'altra meta... Turchia?
Andrea
|
ABAK [ 07 Ottobre 2011, 17:13 ]
|
|
|
Se vuoi andare a Mosca per risparmiare, forse ti conviene cercare un'altra meta... Turchia?
Andrea
Tatarstan....
|
orion [ 07 Ottobre 2011, 17:41 ]
|
|
|
Andrea
Tatarstan....
Vieni qui che ti souflouniamo mo per benino
|
Batir [ 07 Ottobre 2011, 17:47 ]
|
|
|
Andrea
Tatarstan....
Vieni qui che ti souflouniamo mo per benino
ti convertono anche ed è tutto gratis!
|
davide82 [ 07 Ottobre 2011, 17:52 ]
|
|
|
Andrea
ma no, :) sto solo cercando di capire come poter risparmiare un po
|
Clef [ 07 Ottobre 2011, 23:01 ]
|
|
|
Nell'albergo dov'ero a mosca, 100 € a notte la doppia, avevano una colazione stratosferica a buffet che costava se non ricordo male 8 (o forse 12) € a testa, credo potesse farla anche chi non soggiornava nell'hotel ... praticamente potevi mangiare per i tre pasti giornalieri con soli 8 € ...
banco dello yoghurt con kefir, yoghurt tipo greco, altro yoghurt via di mezzo, latte e yoghurt in vasetto alla frutta classico, miele e muesli vari ...
banco dei succhi, con succo mela, pomodoro, arancio ecc.
bevande calde, ovvio caffè latte te ... con bustin di vari gusti e zuccheri diversi ... latte fresco freddo ...
banco infilata dei piatti caldi: wurstel piccoli con purè, wurstel grandi con patata lessa purè, frittelline calde non meglio identificate ... uova fritte al momento, uova sode, 2 tipi di pasta, una con formaggio (ma queste non le memorizzate molto bene), salsiccia, hamburgher, frittelle tipo crema fritta dolce credo con anche formaggio o ricotta, un piatto tipo spezzatino, un conosmmè caldo e una zuppa ....
tre tipi di kasha e relativi fruttini e marmellatine da mettere dentro ...
banco della frutta fresca con cinque o sei tipi diversi di frutta compreso banane e frutti di bosco ...
banco dei piatti freddi: salumi vari compreso tipo prosciutto crudo, salmone affumicato e altro pesce, insalate miste di pollo e altri tipi stile "alla russa", sottaceti vari (circa 5 tipi di insalate e 6 tipi di salumi più il pesce) ...
tavolo dei dolci e del pane: tre o quattro torte diverse, brioche e dolcetti piccoli e grandi al burro, biscotti, diversi tipi di pane bianco e nero ... burro, burro, burro ... creme tipo nutella e marmellata ...
sicuramente ho dimenticato qualcosa ma credo di avere reso abbastanza l'idea!!!!
|
e-antea [ 08 Ottobre 2011, 0:07 ]
|
|
|
ma no, :) sto solo cercando di capire come poter risparmiare un po
a mezzogiorno e sera vai a mangiare nei self service dove vanno gli operai e le babuske... con due euro a mezzodì e alla sera te la cavi
Ultima modifica di Speck il 08 Ottobre 2011, 6:46, modificato 1 volta in totale |
Speck [ 08 Ottobre 2011, 6:46 ]
|
|
|
mosca a basso budget se non la conosci da dentro è impossibile. se poi vai da solo e rimedi una russa ricordati che dovrai sponsorizzarla.
|
SaPa [ 08 Ottobre 2011, 15:51 ]
|
|
|