BlueHawk ha scritto:
Nel mio caso non ho mai avuto problemi di eccedenza del bagaglio perchè ero sempre dentro i limiti. Ti posso però dire che è una compagnia aerea precisina su tutto e quindi, dal mio punto di vista, credo che qualche problemino sul peso del bagaglio posso anche fartelo.
Ciao,
di ritorno da voli Venezia <=> Mosca DME con Austrian Airlines!
Sono rimasto molto soddisfatto del trattamento ricevuto: molto cordiali, precisi - e non mi hanno fatto storie per il bagaglio a mano (8 KG di franchigia, ed io ero un po' oltre) tant'e' che non lo hanno nemmeno pesato.
L'unico neo e' stato che imbarcando a Venezia per Vienna e viceversa al momento di salire sulla scaletta dell'aereo mi hanno caricato il bagaglio a mano nel vano cargo, in quanto di dimensioni non compatibili con le cappelliere.
Sinceramente non me lo aspettavo e la restituzione dello stesso a Vienna non e' stata direttamente a bordo aereo, ma con il nastro trasportatore e pertanto CORSA fino alla zona del baggage claim per recuperarlo e passare al volo successivo!
All'andata ho volato con un Fokker 70 (internamente assomiglia ad un MD80 Alitalia) sinceramente un aereo sufficiente comodo per corti tragitti, ma pensare che Alpi Eagles usa uno simile per andare fino a Mosca DME...
Tratta Vienna <Mosca> Venezia con il Bombardier a turbofan.
Sinceramente ero prevenuto sulla qualita' del volo, ma alla fine non era poi cosi' male - qualche vibrazione in piu' rispetto al Fokker 70 oppure ad un B737.
In conclusione: esperienza positiva con il bagaglio, con i voli e per il prezzo (tariffa red ticket).
Qualita' stile Lufthansa, ma ad un prezzo molto piu' competitivo!
Bye,
Archie