Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Film : La Promessa Dell'assassino

Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Film : La Promessa Dell'assassino 

Ho noleggiato un DVD che mi sento di segnalare .

Ambientato in una Londra umida e invernale , dal regista David Croneneberg , Eastern Promises ( titolo originale) inizia con una ragazza russa che muore dando alla luce un figlio. L'ostetrica, Anna, ne traduce il diario alla ricerca dei parenti cui dare in affido il bambino. Scoprirà inquietanti rapporti con la mafia russa, giri di prostituzione e criminalità che rapidamente la stringono in una pericolosa rete…

pretender - Profilo Invia Messaggio Privato  
pretender [ 07 Aprile 2008, 0:12 ]

Commenti
Messaggio Re: Film : La Promessa Dell'assassino 

pretender ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ho noleggiato un DVD che mi sento di segnalare .

Ambientato in una Londra umida e invernale , dal regista David Croneneberg , Eastern Promises ( titolo originale) inizia con una ragazza russa che muore dando alla luce un figlio. L'ostetrica, Anna, ne traduce il diario alla ricerca dei parenti cui dare in affido il bambino. Scoprirà inquietanti rapporti con la mafia russa, giri di prostituzione e criminalità che rapidamente la stringono in una pericolosa rete…

Trama interessante... grazie per la segnalazione, e' proprio il genere di film che piu' mi intriga. Appena possibile, lo noleggero' e ti faro' sapere!!

Drugo

drugospb - Profilo Invia Messaggio Privato  
drugospb [ 07 Aprile 2008, 7:44 ]

L'ho visto... appena ho un pò di tempo ne do un resoconto migliore, per ora posso dire 6+, vedendolo mi è sembrato di vedere qualcosa di già visto ma non ricordo come si chiamava il film  

Mystero - Profilo Invia Messaggio Privato  
Mystero [ 13 Aprile 2008, 16:24 ]

c'e' Viggo Mortensen. se non mi sbaglio un killer russo. heheh. che sballo

Furba - Profilo Invia Messaggio Privato  
Furba [ 13 Aprile 2008, 16:25 ]
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1