Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

russa con residenza in russa e casa in estonia

Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio russa con residenza in russa e casa in estonia 

ho un amica russa che vive in russia, ma possiede anche una casa a tallinn, potrebbe ottenere un visto stabile per estonia e quindi per poter stare traqnuillamente in qualsiasi paese europeo?

Davide Rap - Profilo Invia Messaggio Privato  
Davide Rap [ 20 Settembre 2005, 11:31 ]

Commenti
Messaggio Re: russa con residenza in russa e casa in estonia 

[quote:24d3d9bc5f="Rapisarda"]ho un amica russa che vive in russia, ma possiede anche una casa a tallinn, potrebbe ottenere un visto stabile per estonia e quindi per poter stare traqnuillamente in qualsiasi paese europeo?[/quote:24d3d9bc5f]

Rapisetto, se le leggi non sono cambiate, se lei e' russa, cioe' con passaporto e cittadinanza russa puo' fare un visto tranquillamente per l'Estonia, ma rimane comunque cittadina russa e "ospite" in Estonia, anche se ha un appartamento di sua propieta' in territorio estone.
E' gia' difficile per i russi d'estonia diventare cittadini estoni...figuriamoci per un russo di Russia, hehehe...
Mi sa che fai prima tu ad andare a trovarla in Russia che lei a fare il visto estone, ehee

gringaccio

gringox - Profilo Invia Messaggio Privato  
gringox [ 20 Settembre 2005, 11:37 ]
Messaggio  

si si ... lo so che mi conviene andarla a trovare... ma lo sai il rapi è una persona che le cose le vuole comode... :)

Davide Rap - Profilo Invia Messaggio Privato  
Davide Rap [ 20 Settembre 2005, 18:51 ]
Messaggio  

cmq la risposta e' no. Anche se avesse un permesso di soggiorno in Estonia, non acquisisce i diritti per entrare in Schengen. Perche' il controllo passaporti lo deve subire sempre. anche in entrata in Italia su aereo proveniente da Estonia.

delarousse - Profilo Invia Messaggio Privato  
delarousse [ 21 Settembre 2005, 7:56 ]
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1