Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Leggo leggo ma quello che mi serve non lo trovo mai

Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Leggo leggo ma quello che mi serve non lo trovo mai 

Oggi sono andato la commissariato per la "famigerata" dichiarazione di ospitalità . Ma possibile che (mi sembra) nessuno ha mai scritto che ci vuole la COPIA DEL ROGITO?? Una cosa del tutto assurda!! Sono dovuto tornare a casa fare la copia e ritornare!!! Altra cosa ASSURDA che sul modulo esiste la data di inizio ospitalità  e NON QUELLA DI FINE!!!!!
Ma in che paese vivo???? Voglio vivere in Ukraina, in Yakuzia in c... al mondo ma non qui!!!          

salix - Profilo Invia Messaggio Privato  
salix [ 01 Aprile 2005, 18:58 ]

Commenti
Messaggio Re: Leggo leggo ma quello che mi serve non lo trovo mai 

[quote:4425c1fd42="salik"]Oggi sono andato la commissariato per la "famigerata" dichiarazione di ospitalità . Ma possibile che (mi sembra) nessuno ha mai scritto che ci vuole la COPIA DEL ROGITO?? Una cosa del tutto assurda!! Sono dovuto tornare a casa fare la copia e ritornare!!! Altra cosa ASSURDA che sul modulo esiste la data di inizio ospitalità  e NON QUELLA DI FINE!!!!!
Ma in che paese vivo???? Voglio vivere in Ukraina, in Yakuzia in c... al mondo ma non qui!!!          :evil:[/quote:4425c1fd42]

Brontolon saliciok...

Hai letto della bella notizia a proposito della liberalizzazione dei visti verso l'Ucraina??
Facci un pensierino, hehehe...

gringox

gringox - Profilo Invia Messaggio Privato  
gringox [ 03 Aprile 2005, 20:35 ]
Messaggio Re: Leggo leggo ma quello che mi serve non lo trovo mai 

Sììììì mi voglio trasferire anche io là !!!! Da te non cercano un informatico??
Sono stanco di delusioni italiane
Salik

[quote:20c2384549="gringox"][quote:20c2384549="salik"]Oggi sono andato la commissariato per la "famigerata" dichiarazione di ospitalità . Ma possibile che (mi sembra) nessuno ha mai scritto che ci vuole la COPIA DEL ROGITO?? Una cosa del tutto assurda!! Sono dovuto tornare a casa fare la copia e ritornare!!! Altra cosa ASSURDA che sul modulo esiste la data di inizio ospitalità  e NON QUELLA DI FINE!!!!!
Ma in che paese vivo???? Voglio vivere in Ukraina, in Yakuzia in c... al mondo ma non qui!!!          :evil:[/quote:20c2384549]

Brontolon saliciok...

Hai letto della bella notizia a proposito della liberalizzazione dei visti verso l'Ucraina??
Facci un pensierino, hehehe...

gringox[/quote:20c2384549]

salix - Profilo Invia Messaggio Privato  
salix [ 04 Aprile 2005, 13:25 ]
Messaggio  

ma gringox ti propongo affari e non mi rispondi?

tecnico - Profilo Invia Messaggio Privato  
tecnico [ 04 Aprile 2005, 13:59 ]
Messaggio  

[quote:2e2ef60784="tecnico"]ma gringox ti propongo affari e non mi rispondi?[/quote:2e2ef60784]

beh...magari un informatico potrebbe essere anche interessante...che ne dici webboss???

E tu tecnicastro cosa mi proponevi???

gringox

gringox - Profilo Invia Messaggio Privato  
gringox [ 12 Aprile 2005, 23:01 ]
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Loading...