Commenti |
 Re: Batir Rimane Al Verde! Batir Con Pochi_rubli Nel Tatarst
|
Batir hai parlato della città e delle sue donne, perchè non provi a spiegare meglio cosa intendi? Sei rimasto molto sul vago...
|
Gabriele76 [ 03 Mag 2009, 16:52 ]
|
 |
|
Batir hai parlato della città e delle sue donne, perchè non provi a spiegare meglio cosa intendi? Sei rimasto molto sul vago...
In che senso vago? Piu che descrivere come e sto posto, un accenno al tesuto sociale l'ho gia fatto.... Poi qua gia vive gente molto vaga, che di chiaro ha solo che vogliono fregare il prossimo!
|
Batir [ 03 Mag 2009, 17:07 ]
|
 |
|
oK... parliamone in privato
|
Gabriele76 [ 03 Mag 2009, 17:15 ]
|
 |
|
BATIRUCCIO, POCHIRUBLI SIETE STATI MITICI!
QUESTO ESTEMPORANEO E' ORMAI PARTE DELLA STORIA DI RUSSIA-ITALIA! ALMENO SOTTO L'ASPETTO GEOGRAFICO...
GRAZIE ANCHE A TE BATIR, PER IL FAVORE NEI CONFRONTI DI POCHI RUBLI, TIPICO ESEMPIO DI SOLIDARIETA' FORUMISTICA! TUTTI NOI SIAMO ORGOGLIOSI DI AVERE MEMBRI DEL FORUM COSI'!
UN ABBRACCIO FORTE A VOI.
CIAO,
GRINGOX
|
gringox [ 04 Mag 2009, 11:44 ]
|
 |
|
|
Batir [ 04 Mag 2009, 14:17 ]
|
 |
|
Ma dove le hai piazzate le foto?? le aspettiamo con ansia... intanto, stasera provvede il caro Mariano a piazzare le foto del nostro incontro a Piter 
|
drugospb [ 04 Mag 2009, 14:47 ]
|
 |
|
Batiruccio, aspettiamo le foto...
Ciao,
Gring
|
gringox [ 04 Mag 2009, 15:04 ]
|
 |
|
Ce qualche foto decente? Mi sa che queste qua ci rovinano!
|
pochi_rubli [ 04 Mag 2009, 15:26 ]
|
 |
|
Ultima modifica di Batir il 23 Settembre 2009, 12:15, modificato 1 volta in totale |
Batir [ 04 Mag 2009, 19:36 ]
|
 |
|
wow... ma che mitici che siete... Batir (fatti la barba!!  ) inserisci le foto nell'album del forum per fare entrare questo evento nella storia dei raduni...
|
drugospb [ 04 Mag 2009, 21:00 ]
|
 |
|
A vedere i bicchieri vuoti hai appreso bene la filosofia
Bravi ragazzi siete proprio mitici 
|
mauri_f [ 04 Mag 2009, 21:23 ]
|
 |
|
Giusto per rimanere in tema di viaggi folli, quanto dista Ufa da Naberezhnye Chelny??? Quando sono venuto in gennaio due amici miei che lavorano da quelle parti mi hanno detto che il percorso ideale è: Kazan-Chelny-Ufa. Batir tu che ne pensi? Ci sei stato??? E tu Pochi_Rubli???
|
Gabriele76 [ 04 Mag 2009, 23:18 ]
|
 |
|
Non so non ho mai provato... ma deve essere dura in macchina, tutti quei chilometri.... 
|
Batir [ 04 Mag 2009, 23:25 ]
|
 |
|
Più che macchina preferirei il bus, adoro viaggiare in quei bus vecchi, guardare da fuori il finestrino e vedere tanti tipi di persone entrare e uscire. Fermarsi in quei casolari di legno col fuoco acceso, assaggiare e sentire. Ricordo che da Kazan a Chelny erano 4 ore circa di bus per 350 rubli. Da Chelny a Ufa quanto sarà???
|
Gabriele76 [ 04 Mag 2009, 23:29 ]
|
 |
|
non ho idea, chiedero.... io odio viaggiare in quegli autobus!
|
Batir [ 04 Mag 2009, 23:36 ]
|
 |
|
beh non è che siano il massimo però costano poco e sono davvero caratteristici. Se ti informi mi faresti un grosso piacere, mi piacerebbe un bus-tour della zona. Ti avevo già detto msn o skype???
|
Gabriele76 [ 04 Mag 2009, 23:54 ]
|
 |
|
|
Batir [ 05 Mag 2009, 0:00 ]
|
 |
|
Batir, sei fortunato! La bruna mi ha piaciuto tanto, gli occhi cosi caldi, buoni e intelligenti, si vede che questa donna è un tesoro. Miei auguri!
Beh, non lo direi della bionda, un sguardo fredissimo e egocentrico. Non vorrei leggere in futuro ancora una storia di un pollo italiano 
|
Olga B [ 05 Mag 2009, 5:35 ]
|
 |
|
Giusto per rimanere in tema di viaggi folli, quanto dista Ufa da Naberezhnye Chelny??? Quando sono venuto in gennaio due amici miei che lavorano da quelle parti mi hanno detto che il percorso ideale è: Kazan-Chelny-Ufa. Batir tu che ne pensi? Ci sei stato??? E tu Pochi_Rubli???
Io non ci sono mai stato. Direi che arrivare a Chelny è già una bella botta, non ho il coraggio di andare oltre.
Comunque dovresti ritornare da queste parti, con Batir non rimani da solo, sicuramente. Poi trovi degli appartamenti a 40 euro per 10 giorni!
|
pochi_rubli [ 05 Mag 2009, 9:30 ]
|
 |
|