Commenti |
 Re: Andiamo A Ballare La Salsa A Mosca
|
e si il Caribbean :) Lo ricordo benissimo...e vero quello che dice Gringox...ma per me che ho studiato salsa molti hanni, era veramente una manna dal cielo :)
non voglio nemmeno immaginare cosa sia quel posto se sai ballare...si rimorchiava anche nel tragitto per andare a far pipì!
Gringox una sera ci andai proprio col Fezol 
|
SaPa [ 29 Novembre 2008, 15:34 ]
|
 |
|
Sono contento di suscitare in voi felici ricordi... purtroppo però del forum gli iscritto qui di Mosca tacciono... per timidezza o altro :)
Speriamo che prima o poi si formi un bel gruppetto di forumisti tanzanti :)
A presto
Amico, capisci che c'è solo una persona di qui che risiede a mosca?
|
SaPa [ 29 Novembre 2008, 15:34 ]
|
 |
|
e si il Caribbean :) Lo ricordo benissimo...e vero quello che dice Gringox...ma per me che ho studiato salsa molti hanni, era veramente una manna dal cielo :)
non voglio nemmeno immaginare cosa sia quel posto se sai ballare...si rimorchiava anche nel tragitto per andare a far pipì!
Gringox una sera ci andai proprio col Fezol 
Ah se non fosse per lui, io in quel posto non ci metterei mai piede...ma dato che siamo spesso coppia fissa, heheheh...mi tocca.
Gringox
|
gringox [ 30 Novembre 2008, 15:11 ]
|
 |
|
Metto annuncio, se i moscoviti questa sera vogliono, si balla la salsa :)
Thursday, from 7.00 p.m., at Yello club (before known as Klub na Brestskoj), 2-Brestskaya,6. From 7.00 to 8.00 100 r./entrance, after 8.00 free entrance.
www.yelloclub.ru/ Near m. Majakovskaja: www.yelloclub.ru/contacts/
prossimo appuntamento, quando?
|
Iastirka [ 30 Novembre 2008, 16:53 ]
|
 |
|
Scrivimi in privato e ci mettiamo d'accordo, al momento questa settimana non è programmato nulla, ma un paio di locali organizzano, e dunque ci si può mettere d'accordo via mail e per telefono. Ciao ciao Alex
|
nox [ 01 Dicembre 2008, 16:10 ]
|
 |
|
Allego di seguito la proposta di una ragazza di CS Mosca per stasera:
Hi, folks!
I have a prsposal to go to Karma bar in friday. Since 9 p.m. to 0.00 wil be a salsa-party with free master-class. But we can stay there more time or after move to another club. Anyway,who doesn't want to spend friday evening and night just in boring sleeping, you arewelcome to joi us!
Place: Karma-bar karmabar.ru/component/option,com_contact/Itemid,3/
Time: 9 p.m.
|
nox [ 05 Dicembre 2008, 8:22 ]
|
 |
|