Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

26 Gennaio

26 Gennaio
Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: 26 Gennaio 

Ci siamo anche io e un mio amico, ma non riusciamo prima delle 2230, ci vedremo là. P.S. speriamo si possa fumare

matteo - Profilo Invia Messaggio Privato  
matteo [ 25 Gennaio 2007, 20:49 ]

26 Gennaio
Commenti

yolky palky... lavoro fino a tardi.....dovrò dare forfait.........

godzy - Profilo Invia Messaggio Privato  
godzy [ 26 Gennaio 2007, 9:37 ]

tecnico ha scritto: [Visualizza Messaggio]
allora il 26 gennaio si inaugura una nuova disco russa.
proporrei mgari di andare a mangiare una pizza per spendere poco e tutto il resto della mancia settimanale spenderlo in disco.
tec

Scusate se vi leggo solo ora...ma tec, potrei capire meglio cosa significa 'una nuova disco russa'?

E' una cosa riservata solo per voi maschietti? 'Russa' sta per musica russa o per donna russa?

Ciao,
Klava

klava - Profilo Invia Messaggio Privato  
klava [ 26 Gennaio 2007, 10:37 ]

klava ha scritto: [Visualizza Messaggio]
proporrei mgari di andare a mangiare una pizza per spendere poco e tutto il resto della mancia settimanale spenderlo in disco.
tec

Scusate se vi leggo solo ora...ma tec, potrei capire meglio cosa significa 'una nuova disco russa'?

E' una cosa riservata solo per voi maschietti? 'Russa' sta per musica russa o per donna russa?

Ciao,
Klava

hEHHEHE...klavuccia lo so che la si potrebbe fraintendere, soprattutto se c'e' di mezzo il tecnico!

Ma forse non sai la storia della disco russa. Ci sono stati anche diversi topic in passato sulla disco russa a Milano della domenica pomeriggio.

Ebbene alcuni di noi a Milano (Gringox, tecnico, gattaccio, ansio, mr G, Spek, ecc) hanno conosciuto qualche tempo fa una ragazza ucraina di nome Olga, Olghina per gli amici. Dotata di spirito di intraprendenza e coraggio aveva iniziato ad affittare tempo fa la discoteca Wall Street di Piazza Lima (MI) la domenica pomeriggio per adibirla a discoteca russa, con musica pop russa e ucraina, con l'intento di creare a Milano un punto di ritrovo per quella popolazione ucraina soprattutto che ormai vive stabilmente e lavora a Milano. Infatti sarebbe piu' opportuno dire: la musica e' russa, ma la gente che la frequenta e' ucraina. La "wall Street" e' famosa per le serate e le disco "tematiche", a seconda dei giorni infatti si alternano musica latinoamericana, musica rumena, ecc...
Ebbene, sembra che ora l'Olghina abbia chiuso con la Wall street, ma non abbia rinunciato a portare avanti il suo progetto aggregativo. Ebbene, oggi infatti apre e si inaugura la serata russa, che sara' poi ogni venerdi', in questa nuova discoteca. E per l'occasione ovviamente, non poteva mancare un incontro estemporaneo di alcuni forumisti di Milano.

Ecco tutto!

Ciao,

Gringox

gringox - Profilo Invia Messaggio Privato  
gringox [ 26 Gennaio 2007, 10:46 ]

Klava : russa sta per musica russa , ucraina , etc... e anche per donne e uomini russi e ucraini ....

Una discoteca che il venerdì fa serata russa ..e è aperta a tutti ;-)

Vieni ?

Mr.G

Mr.G - Profilo Invia Messaggio Privato  
Mr.G [ 26 Gennaio 2007, 11:44 ]

tec

Ciao,
Klava

Dai klava unisciti  al gruppetto ...

Gattacciol

gattomatto - Profilo Invia Messaggio Privato  
gattomatto [ 26 Gennaio 2007, 12:34 ]

Ciao Ragazzi,

grazie per le spiegazioni e l'invito alla serata russa e scusate se non mi sono fatta più viva, ma lo scorso venerdì non avrei potuto unirmi a voi.

Ovviamente ora che ho scoperto questo altro pezzettino di Russia qui a Milano cercherò di approfittarne anch'io.

Se questo appuntamento per voi è fisso, vuol dire che avrò modo di partecipare anch'io nelle prossime settimane.

Mi raccomando, se riuscite, fate sapere attraverso il forum quando e se vi vedete...

Ciao,
Klava

klava [ 29 Gennaio 2007, 10:12 ]

Ciao Ragazzi,

grazie per le spiegazioni e l'invito alla serata russa e scusate se non mi sono fatta più viva, ma lo scorso venerdì non avrei potuto unirmi a voi.

Ovviamente ora che ho scoperto questo altro pezzettino di Russia qui a Milano cercherò di approfittarne anch'io.

Se questo appuntamento per voi è fisso, vuol dire che avrò modo di partecipare anch'io nelle prossime settimane.

Mi raccomando, se riuscite, fate sapere attraverso il forum quando e se vi vedete...

Ciao,
Klava

Certo che sei una donna molto impegnata .  

pretender - Profilo Invia Messaggio Privato  
pretender [ 29 Gennaio 2007, 17:07 ]

peccato.....il 26 ero a Varsavia, avrei preferito essere a milano e' stata la serata peggiore di gare di tutti gli europei....se organizzate ancora fatemi sapere  

icesissi - Profilo Invia Messaggio Privato  
icesissi [ 02 Febbraio 2007, 0:39 ]

icesissi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
peccato.....il 26 ero a Varsavia, avrei preferito essere a milano e' stata la serata peggiore di gare di tutti gli europei....se organizzate ancora fatemi sapere  

Carissima Sissi,
cosa ti sei persa !!!!!!

La cena all'Eritreo e' stata squisita anche se credo vada bene per i palati forti ...
la serata russa non e' stata il massimo ma probabilmente perche' era l'inaugurazione ...

In ogni caso possiamo fare il bis , magari settimana prossima ...

Ciao
Gattaccio

gattomatto [ 02 Febbraio 2007, 9:45 ]

gattomatto ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Carissima Sissi,
cosa ti sei persa !!!!!!

La cena all'Eritreo e' stata squisita anche se credo vada bene per i palati forti ...
la serata russa non e' stata il massimo ma probabilmente perche' era l'inaugurazione ...

Ciao
Gattaccio

...o tra due settimane, quando ci sono anche io!!

Gringox

gringox [ 02 Febbraio 2007, 11:10 ]

gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Carissima Sissi,
cosa ti sei persa !!!!!!

Ciao
Gattaccio

...o tra due settimane, quando ci sono anche io!!

Gringox

Bravo Gringox!

tra due settimane vorrebbe dire il venerdì 16 prima del raduno sui pattini. Giusto?
Sarebbe bello farsi una full immersion di forum!

Se organizzate il week end 'lungo', fatemi sapere.

Klava

klava [ 05 Febbraio 2007, 12:34 ]

Ma Gattaccio ci vuoi tornare ???  

Mr.G - Profilo Invia Messaggio Privato  
Mr.G [ 05 Febbraio 2007, 17:45 ]

Mr.G ha scritto: [Visualizza Messaggio]

..E perchè no ????
potremo fare per il prossimo venerdì una cena all'Eritreo e poi quattro salti ....in padella      

Chi viene ????

gattomatto [ 06 Febbraio 2007, 18:33 ]

Mr.G ha scritto: [Visualizza Messaggio]

..E perchè no ????
potremo fare per il prossimo venerdì una cena all'Eritreo e poi quattro salti ....in padella      

Chi viene ????

e chi puo' dirlo..che magari c'e' anche il gringaccio!!

Gringox

gringox [ 10 Febbraio 2007, 18:14 ]
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2