|
Pagina 1 di 1
|
Astana,in Spiaggia Sotto Il Tendone Dei Record
Autore |
Messaggio |
sorrento76
Rank7

|
 Astana,in Spiaggia Sotto Il Tendone Dei Record
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
|
|
 |
kilan
|
 Re: Astana,in Spiaggia Sotto Il Tendone Dei Record
bell'articolo ... tu per caso sei mai stato la' , voglio dire ad Astana?
|
|
|
 |
sorrento76
Rank7

|
bell'articolo  ... tu per caso sei mai stato la' , voglio dire ad Astana?
No Kilan!Sinceramente,come ho già avuto modo di dire in altri post,mi affascina molto visitare luoghi,diciamo così,un pò fuori dalle rotte ordinarie.Per ora non ne ho avuto tempo.Mi posso già ritenere soddisfatto che,grazie agli spunti offerti dalla mia ragazza,ci siamo visti altri pezzi di Russia al di fuori di Mosca!
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
|
|
 |
gringox
Fondatore

|
bell'articolo  ... tu per caso sei mai stato la' , voglio dire ad Astana?
Kilanuccio ciao.
Io ci sono stato nel 2003. Già allora ricordo che c'erano gru nel centro e in molte parti della città.
Grandi palazzoni nuovi, in stile "emirati arabi", cose grandiose come al solito alla "mediorientale-asiatica"...ma una città nel complesso insulsa.
Almata molto più interessante e anche come locazione, molto più piacevole (Tjan Shan vicino), bei paesaggi....
Ciao,
Gringox
|
|
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|