Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Assicurazione Medica Per Visto - Consolato Di Milano
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Assicurazione Medica Per Visto - Consolato Di Milano 

ciao a tutti, ho ormai una certa pratica di viaggi in Russia, però ancora non ho imparato tutti i trucchi. Anche questa volta sono andato a fare il solito visto turistico, al centro visti a Milano, diversamente dal solito, però, ho pensato di fare l'assicurazione tramite una compagnia russa, e precisamente l'Alfa Strakhovanie. Pensavo che non avrei avuto problemi, invece la signorina mi ha informato che accettano tali documenti di assicurazione solamente in originale.. Però non mi è molto chiara come cosa, come posso, essendo in Italia, ottenere un'assicurazione in originale dalla Russia? Io ho semplicemente stampato il documento online. Mi sembra un inasprimento delle procedure con un solo scopo, obbligare i turisti ad utilizzare le ben più costose assicurazioni presenti nel nostro paese.

Cosa ne pensate? Consigli?

Saluti

rekotc Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Assicurazione Medica Per Visto - Consolato Di Milano 

ciao
beh, può essere, sicuramente agenzia ha dei vantaggi nel fare assicurazione con x o y.
se hai ancora margine, fatti mandare dalla Russia l'originale.

la mia idea resta sempre la stessa e questo episodio non fa altro che risparmiarmelo: per un acino di sale si rovina la minestra!

tony83 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi